Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kuronyan    14/02/2012    3 recensioni
Amber è una ragazza proveniente dalla Romania,fu adottata da piccola da una coppia gay di Los Angeles,città dove ha trascorso la sua infanzia,fino a quando non si trasferì in Ohio.
Lei è l'unica ragazza che può frequentare l'accademia Dalton,in quanto figlia adottiva del preside.
E' una ragazza molto poco femminile,sia nei modi di fare che nell'aspetto,infatti a scuola tutti la credono maschio.
Un giorno arrivò un ragazzo nuovo,Sebastian,con cui lega subito e presto la sua amicizia si trasformerà in amore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come gli altri alla Dalton,io ero seduta in una delle poltroncine che erano in corridoio,avevo un quaderno sulle gambe e una matita in mano. Tutti mi passavano davanti a passo veloce,che succedeva? di solito andavano piano e tranquilli in quella scuola per le lezioni. Forse gli usignoli si stavano per esibire in uno dei loro soliti numeri.A me non  interessava più di tanto,però quella folla che camminava veloce mi dava fastidio,e non riuscivo a finire il mio disegno,allora posai il quaderno e la matita nella mia borsa e andai verso l'aula dove erano diretti gli altri.
 
-Dai! Dai Sbrigati! Sarà l'ultima esibizione di Blaine con gli usignoli!-
 
Sentì qualcuno gridare quelle parole ad un altro ragazzo,i quali aumentarono la velocità del passo,io camminavo lenta e tranquilla,tanto non mi importava,non mi ricordavo nemmeno chi fosse Blaine! Arrivata lì davanti all'aula guardai l'esibizione degli usignoli,ogni tanto l'idea di unirmi a loro mi era venuta,però non volevo che gli altri venisserò a sapere che ero una ragazza,e poi non sapevo nemmeno se cantavo bene o ero stonatissima,quindi poi mollavo subito senza nemmeno provare.
 
 
 
Il Giorno dopo,Blaine si era trasferito in una scuola pubblica,e come un sostituto arrivò un ragazzo,uno nuovo...diceva che aveva vissuto in Francia io non gli crebbi.
 
Mio padre,il preside della scuola,mi affidò il compito di fargli visitare la scuola.
 
-Mmm...tu ti chiami Sebastian vero?-
 
-Si,e tu? come ti chiami?-
 
Mi chiese con quel tono un po' da ''so tutto io'',ma chi si credeva?
 
-Io sono Amber...sono il figlio del preside-
 
-Amber? non è un nome femminile?-
 
-Dove vengo io è anche un nome maschile...-
 
-Mh...e da dove vieni tu?-
 
-Romania...Sono stato adottato-
 
-Capito...-
 
Come sempre anche lui mi chiese il perchè avessi un nome femminile...Sveglia Belli! io sono una ragazza!
 
Sembravano tutti così idioti,è davvero così difficile capire che sono femmina? Forse dovrei farmi crescere i capelli e mettere delle gonne...emm...no,meglio di no...preferisco rimanere una maschia.
 
-Tu invece? da dove vieni?-
 
-Vengo da Norfolk,in Virginia...-
 
-Mh capito...però sei stato in francia ultimamente mi diceva papà...-
 
-Si,infatti....e tu? sei sempre stato qui?-
 
-No sono qui da qualche anno,ma in realtà prima vivevo a Los Angeles-
 
-Mh,capito-
 
In tanto noi camminavamo per la scuola,tra una parola e l'altra ci ritrovammo seduti su uno dei divanetti marroni dei vari corridoi della scuola. Lui era messo che mi raccontava la sua vita in Francia,e dell'ultimo periodo.
 
Ogni tanto mi mettevo a ridere,e lo guardavo ascoltando attenta le sue parole,era davvero tanto carino...
 
 
 
Ad un certo punto io scostai un po' la manica della giacca blu e rossa e vidi l'orologgio,mi accorsi che avevamo saltato buona parte delle lezioni ''girando'' la scuola
 
 
 
-MH...E' già quasi passata la giornata! meglio se ti accompagno in classe-
 
Dissi io Alzandomi e si stemando la mia giacca
 
-Oh...ok-
 
Mi rispose lui alzandosi e poi ci diriggemmo entrambi nelle nostre classi...erano vicine fortunatamente.
 
 
 
-Beh allora ci vediamo domani...Novellino-
 
-A domani...Amber-
 
 
 
Io risi dopo che pronunciai quelle parole,dopo di che ci salutammo e andammo nelle rispettive classi... 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kuronyan