Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    14/02/2012    4 recensioni
La storia partecipa all'iniziativa "Latin Lover" indetta dal Collection of Starlight.
1. [Flash su Caius/Dora ♥ Buon San Valentino!]
“Ti ha visto mentre leggevi la Austen, pivello”
2. [Flash su Marcus/Didyme ♥]
«Profumi del profumo migliore di tutti»
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Athenodora, Caius, Didyme, Marcus, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di bagni, seni bagnati e profumi speciali



Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa? - Blade Runner

Didyme stava sdraiata sull’erba verde e morbida del patio, godendosi beata il calore del sole, il viso tondeggiante, ancora da bambina, era disteso e calmo. Marcus stava fermo sotto l’ombra del peristilio, osservando attentamente il suo corpo bianco e candido disteso lì, brillante come una pietra preziosa.
Sospirò, notando come, per l’ennesima volta, la ragazza avesse deciso di farsi un bagno nella bellissima fontana, togliendosi i vestiti e lasciandoli appesi alle braccia del Cupido dalla quale bocca fiottava l’acqua.
Marcus continuò a fissarla, sinceramente ammaliato dalla sua persona: dalla linea piatta del ventre, dai seni appena accennati, ancora acerbi e infantili, il collo sottile e il visino tondo e sorridente; e quei capelli, quella bellissima cascata di ricci fitti e neri, che aveva disteso sul terreno, quasi a formare una scura e gigantesca aurea intorno alla sua testa.
«Puoi venire, Marcus» lo chiamò, tenendo ancora gli occhi chiusi, ma tendendo le labbra in un sorriso furbetto.
Il vampiro trasalì, poi si avvicinò e rise: «come hai fatto a sentirmi?» le domandò incuriosito.
Didyme aprì gli occhi e spostò leggermente la testa, sorridendo: «stenditi accanto a me, il sole è così bello».
Marcus fece come gli disse, stendendosi accanto a lei; la vide allungare la mano e stringergli la sua, con la sua solita stretta forte e decisa – che nessuno avrebbe mai e poi mai sospettato possedesse.
«Non mi hai detto come hai fatto a sentirmi».
«Profumi del profumo migliore di tutti» mormorò, tendendosi su di lui e posando il naso contro il suo collo, inspirando con piacere. «Profumi di gioia vera e curiosità».
«Non è un odore» rispose divertito lui – perché era impossibile non essere allegro vicino a lei; non era possibile.
«Invece sì… è l’odore che ti rende felice».
Marcus rimase in silenzio, rimanendo sorpreso da quelle parole e regalandole un’occhiata dolce, carica di amore.
«Allora pure io ti riconoscerò sempre» si allungò pure lui, sfiorandole il collo prima con il naso e poi con le labbra.
Didyme rise, soffrendo leggermente il solletico, poi si mise di fianco e lo fissò negli occhi, con quel mondo che gli stava dentro, così confuso, gioioso, irrefrenabile.
«Mi riconoscerai veramente sempre?» mormorò, sfiorandogli il volto dai lineamenti decisi, spostandogli dietro l’orecchio una ciocca di capelli lisci.
«Sempre» sorrise lui, facendo lo stesso e avvicinando le labbra alle sue, sugellando quell’amore che stava sottopelle da anni, che si muoveva silenzioso nei suoi gesti, nelle loro parole, nei loro sguardi.
In quel momento Marcus non sapeva quanto sarebbero stati insieme, quel per sempre era stato detto solo perché sentito, perché naturale, necessario.
Didyme sorrise e gli strinse il volto, ricambiando, ignorando perfino lo sguardo irritato di Caius – che condannava sempre la sua mania di andarsene in giro nuda – e quello divertito del fratello.



Angolo autrice:
seconda storia scritta nella serata. È una ficcyna senza pretese; puramente sanvalentinosa, per celebrare questa adorabile coppia che mi ha "iniziato" ai personaggi.
♥ Anche qui un grazie a Dragana, che l'ha letta e sistemata in anteprima.
E.. bhò, non ho niente da dire di pi ♥ se non che provo tanto affetto per la Didyme che ho creato nella mia testa - quella che adora stare nuda a prendere il sole in giardino XD
Volevo fare anche una Sulpicia/Aro ma... *tossicchia* è tardi, chissà... magari domani. MAGARI. XD


La storia partecipa al Latin Lover Challenge, iniziativa ideata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae