Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Martyx1988    15/02/2012    1 recensioni
Con qualche minuto di ritardo rispetto a San Valentino, una piccola One Shot sull'amore che fa soffrire e che riesce ad incrinare le corazze più dure, anche quella di ghiaccio di Hyoga. Missing Moment da "A divine love".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La Dea dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She's so high above me


She's blood, flesh and bone 
No tucks or silicone 
She's touch, smell, sight, taste and sound 

Sei vera e ancora non riesco a crederci. Ti ho creduta un sogno più che un ricordo per molto tempo, e alla fine ti ho dimenticata. E adesso mi chiedo come sia stato possibile cancellarti dalla mia mente. Sono perfettamente consapevole, infatti, che da domani ogni mio pensiero orbiterà intorno a te. Le mie narici sentiranno solo il tuo dolce profumo, le mie orecchie il limpido suono della tua voce, la mia lingua il sapore del gelato al cioccolato che mi hai fatto assaggiare dal tuo cucchiaino poco fa, le mie dita la pelle morbida delle tue piccole mani. Infine i miei occhi: essi vedranno il tuo sorriso luminoso, i tuoi occhi pieni di speranza per un futuro che sai non sarà tuo, il tuo corpo così vicino al mio da illudermi che ci potrebbe essere un nostro futuro.


But somehow I can't believe 
That anything should happen 
I know where I belong 
And nothing's gonna happen 

No, infatti, non potrà mai succedere niente fra noi. Non sono altro che un orfano come tanti – sì, anche come te – con un passato di sofferenza ed un futuro incerto, consapevole solo di non essere alla tua altezza e ancora incredulo davanti al fatto che, tra tutti, tu abbia scelto me. In vita mia non sono mai stato in grado di salvare nessuno; in compenso ho sviluppato un certo talento nel togliere la vita a chi mi era più caro, o comunque nel causarne la morte, a partire da mia madre. Non posso affezionarmi a te, non posso colpirti col mio anatema. Non tu, che puoi vivere una vita serena e lontana dagli orrori che ho visto io.


'Cause she's so high 
High above me, she's so lovely 
She's so high, like Cleopatra, Joan of Arc, or Aphrodite 
She's so high, high above me 

Afrodite. È stata lei la prima dea a cui ho pensato quando sei scesa da quella macchina, col sole ad illuminarti tutta. Forse avrei pensato a lei anche quando, da bambini, ci incontrammo per la prima volta, quando ancora non sapevo a cosa sarei andato incontro. Oggi come allora sei luminosa allo stesso modo. E spensierata. Lo vedo nella tua immagine riflessa mille volte nella sala degli specchi del Luna Park in cui mi hai trascinato. Sembri una bambina che ha appena scoperto un mondo fatato, Alice appena entrata nel Paese delle Meraviglie, in cui, però, l'unica meraviglia sei tu.


First class and fancy free 
She's high society 
She's got the best of everything 
What could a guy like me ever really offer? 
She's perfect as she can be, why should I even bother? 

Non posso darti altro che guerra, io. Come posso pretendere di essere la persona giusta per te, quando ciò che posso offrirti sono solo distruzione e sofferenza? Ho provato ad aprire il mio cuore a qualcuna, ma qualche guerra si è sempre messa in mezzo e, alla fine, ho dovuto scegliere. Sono un Saint di Atena, un sacro guerriero. Vorrei dirtelo, ma non posso. Non posso permettere che tu scopra l'inferno in cui vivo, non posso macchiare il tuo paradiso dorato col sangue che imbratta le mie mani. Combatto per la giustizia, per la Terra, da oggi anche per te. Forse è questa l'unica cosa che posso darti: la promessa che combatterò sempre per donarti un mondo migliore in cui vivere.


'Cause she's so high 
High above me, she's so lovely 
She's so high, like Cleopatra, Joan of Arc, or Aphrodite 
She's so high, high above me 


Uno specchio deformante ti fa apparire ai miei occhi più alta, e in fondo lo sei. Sei molto più in alto di me, terribilmente più in alto, e forse non riesci a vedere quello che stai mi stai inconsciamente facendo. Mi sto innamorando. Non so quando riuscirò ad accettarlo, ma io, il glaciale Hyoga, mi sto innamorando di te. Può essere che lo sia sempre stato, chissà, ma solo ora me ne sto rendendo conto, come mi rendo conto del fatto che mi farai soffrire. Lo stai già facendo. Nonostante stia sorridendo dopo che tu, per tendermi un agguato, mi sei saltata in groppa e mi hai lasciato un bacio sulla guancia che ancora brucia come un incendio al suo acme, dentro sto andando in mille pezzi. Tuttavia sorrido, perché è questo che mi hai chiesto di fare oggi per te: essere felice perché tu sia felice, un'ultima volta.


She calls to speak to me 
I freeze immediately 
'Cause what she says sounds so unreal 
'Cause somehow I can't believe 
That anything should happen 
I know where I belong 
And nothing's gonna happen 

Adesso che il nostro momento è finito, che posso rassegnarmi a perderti per sempre, ti avvicini e sembri intenzionata a dirmi qualcosa. Mi sussurri solo un sottile “Grazie”, una semplice parola che sembra nasconderne mille altre che non mi puoi dire. E poi non so se lo fai apposta a sfiorarmi l'angolo della bocca con le tue labbra mentre mi dai il bacio d'addio, ma so che devo farmi violenza per fermarmi e non dartene uno vero, di bacio. Non riesco a staccare gli occhi dalla tua bocca, non riesco a non desiderarla, a non desiderarti. Lo sapevo che avrei sofferto, ma non pensavo così tanto. Sciocco, Hyoga, sei stato uno sciocco! Un cigno non può innamorarsi del Sole, perché sarà sempre troppo in alto sopra di lui.


'Cause she's so high 
High above me, she's so lovely 
She's so high, like Cleopatra, Joan of Arc, or Aphrodite 
She's so high, high above me 


Angolo dell'autore:


Hyoga © Masami Kurumada

"She's so high" by Tal Bachman

Beta-reader: Elizabeth_Tempest

D'accordo, diciamo che ho sentito l'atmosfera di S. Valentino e la canzone ivi presente e mi sono lasciata prendere la mano. Il momento in cui si collocherebbe questa One Shot è all'inizio di A Divine Love, tra i capitoli “Scappatella” e “La stella più luminosa”. A prescindere dai personaggi, volevo solo immaginarmi i pensieri e le sensazioni di un ragazzo che si sta innamorando della classica 'bella e impossibile' ed è consapevole che ciò non porterà a niente di buono. Se avete voglia di lasciare commenti, critiche e opinioni, saranno graditi tutti :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Martyx1988