Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    15/02/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sicuramente avrete capito questo è il primo capitolo di questa FF che per me rappresenta anche un modo di sfidare la mia timidezza nel mostrare quelle che sono le mie vere passioni, i miei veri pensieri e i miei veri sentimenti....Bhè spero davvero con tutto il cuore che qualcuno seguirà questa storia che benchè su carta ha già una sua trama generale prenderà mano mano vita. La vedremo crescere ed evolversi insieme..Io mentre la scrivo, voi mentre la leggete.
Non voglio trattenervi oltre. Buona lettura.


[ Maggio 2011. Los Angeles. ]

Mya era seduta nella sua Jeep Grand Cherokee rosso fragola rassegnata al tratto di strada che da Downtown la riportava nella sua casa a Malibù. Ascoltava la radio che ovviamente non passava niente di buono.
Decise di cercare tra i vari cd che aveva in macchina se ce ne fosse qualcuno che attirava la sua attenzione e fu così che optò per uno al quale aveva dato il nome di "American Rock".
Lo fece partire e in men che non si dica, sulle note del suo amato rock, si trovò a far vagare la sua mente.

Bhè ne aveva fatta di strada.. Pensare che solo 3 anni prima abitava in Italia, in un piccolo paese, studiava cose che non le piacevano e l'America, la California e tutto quello che ora stava vivendo le sembravano solo una lontana utopia...Aveva avuto il coraggio di lasciare gli studi di Economia per darsi a quelli di Lingue (la sua vera passione insieme alla musica) e per di più (come se questo non fosse già abbastanza) decise di dare il colpo di grazia ai suoi genitori frequentando un corso di " Computer music & mixing live" all'Accademia musicale di Firenza. Fu proprio questo corso che l'aveva portata fin qui..In America..A dirlo ad alta voce ancora non le sembrava vero. Non le sembrava vero di aver avuto il coraggio di seguire i propri sogni. Proprio quei sogni che i suoi genitori avevano paura potessereo infrangersi spezzandole il cuore..Eppure questa volta (strano a credersi) i suoi sogni erano diventati realtà... anzi la realtà era diventata molto,ma molto meglio dei suoi sogni che non avevano mai osato sperare tutto quello che ora aveva.

Erano ormai le 18.00 quando, con la testa ancora tra le nuvole, si accorse di essere meccanicamente arrivata nel vialetto di casa sua... Una bellissima casa sulla spiaggia bianca di Malibù. A primo impatto poteva sembrare che quella viilletta  fosse un pò troppo per una ragazza di soli 26 anni, ma il seguire i propri sogni le aveva portato proprio bene..Posò la Jeep nel garage di fianco alla Mini Cooper grigio ferro ed entrò in casa.
Lo stile di quella villetta era molto minimal, ma aveva dei particolari tocchi che erano un chiaro segno della personalità di Mya. Posò la borsa sul divano, poggiò le chiavi della macchina sul tavolo e si diresse al piano superiore dove si trovava la sua camera da letto.
Si spogliò e decise di concedersi una rilassante doccia per riprendere del tutto le forze dopo la mattinata passata a lavoro. Accese lo stereo che si trovava in camera fisso sulla stazione di "Virgin Radio" e così cominciò ad abbandonare il suo corpo allo scrosciare dell'acqua tiepida. Dopo qualche canzone cantata a squarciagola decise di uscire dalla doccia. Prese un bianco asciugamano che avvolse al petto e andò in camera da letto per consultare cosa aveva da offrire quell'armadio in cui, secondo lei, avrebbero dovuto esserci sempre qualche capo in più. Dopo qualche minuto passato a contemplare l'armadio decise che quella sera avrebbe indossato un abito nero monospalla con perline e borchiette color bronzo che decoravano la manica ke le copriva il braccio. Optò in oltre per dei sandali parecchio alti color champagne e per una pochette dello stesso colore. Non usò alcun accessorio visto che aveva deciso (come a solito) di marcare forse un pò più del dovuto quei suoi fantastici occhi verdi che creavano un meraviglioso contrasto con il suo caschetto rosso intenso.
Mya adorava osare con capelli, abiti e trucco..era un modo come un altro di esprimere la sua personalità. Non era alta, anzi tutt altro:arrivava giusto a superare di poco il metro e cinquanta. Non era una modella e in fondo ne era anche contenta..aveva le curve al posto giusto e un viso che ( per quanto le dicevano le sue più care amiche) avrebbe fatto invidia a molte. Aveva grandi occhi verdi, il naso piccolino e la bocca carnosa. In fin dei conti nel suo essere "piccolina" era molto sensuale e a volte (doveva ammetterlo) ci giocava un po' su questa cosa.
Era stata una giornata un pò stressante e per questo decise che quella sera sarebbe scesa. Sarebbe andata in un nuovo locale molto carino non molto lontano da casa sua. Avrebbe comunque preso la macchina perchè tornare a casa stanca e con i tacchi non le era sembrata una grande idea. Stasera aveva deciso di prendere la Mini. Mise portafogli, sigarette, chiavi di casa e cellulare in borsa, una passata di lucidalabbra ed era pronta. Quella sera doveva rilassare la mente. Prese di volata le chiavi della macchina. Entrata in macchina mise in moto, accese la radio e fu così che la sua serata ebbe realmente inizio..
Chissà se la serata le avrebbe porato qualcosa di buono...

Bhè spero che questo primo capitolo vi abbia un po' incuriosito...Spero anche che qualcuno commenti questa FF o che comunque in un modo o nell'altro la recensisca in modo da farmi capire anche se sono sulla strada giusta....un bacione!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk