Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Reo    15/02/2012    1 recensioni
Dopo aver letto il manga,e visto l'anime di death note, mi sono sempre chiesta,ma se la storia continuasse?
Così sono nati i protagonisti di questa storia,Kamni, la nuova padrona del death note,con un passato sporco di sangue,ed Evan,detective di appena sedici anni,con un potere particolare.Se poi aggiungiamo una strage collegata a Kamni,un misterioso individuo,uno shinigami amante della caffeina,e colui che non può essere ucciso dal Death note,insieme a tanti intrecci e inganni,la storia è servita!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa può unire uno shinigami con una ragazzina?La risposta è semplice,la noia.
Un sentimento così comune,da essere scontato.
Eppure il principale motore di questa storia è la noia.
La noia di una vita passata nell'ombra ,inutile,insensata.
La noia causata dal fallimento continuo.

E se un giorno la chiave per sconfiggere la noia,cadesse dal cielo?Magari sotto forma di quaderno.
Un semplice quaderno nero che può uccidere chiunque,semplicemente scrivendone il nome e conoscendone il volto.

Il quaderno cadrà di nuovo nel mondo degli umani.E Kira tornerà,e forse riuscirà e creare un nuovo mondo privo di malvagi,peccato che colui che la ostacolerà è più pericoloso di quanto sembri.

Chi raggiungerà per primo il suo obiettivo?E il fine giustificherà i mezzi?
Ma soprattutto, che piega prenderanno gli eventi dopo che i protagonisti conosceranno qualcuno che non può essere ucciso con il Death Note? 

 

 
 

Angolo dell'Autrice:Ecco,finalmente ho pubblicato una fanfiction,sono allo stesso tempo fiera e intimorita da questa nuova esperienza.Spero che la mia voglia di scrivere prevalga sulle mie solite insicurezze,se volete lasciatemi una recensione,anche negativa,mi farebbe enorme piacere ^-^ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Reo