Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: BieberforPresident    16/02/2012    19 recensioni
“Cerchi me?” Oh cielo, un fantasma. Non riesco a vederlo, ma chi è?
“Chi sei?” Chiesi, fermandomi di pulire.
“Come chi sono, dolcezza, guarda in alto.” Alzai il capo e vidi lui, seduto su dei scalini alti.
“Oh, Justin.” abbassai lo sguardo.
“Oh si. Hai un bel sedere, sapevi?” Okay che sono tua fan, ma tesoro, ripigliati.
“Si, lo so.” Mi vanto del mio sedere, perché io posso!
“Ahah. Benissimo, me lo faresti conoscere meglio?”
Una ragazza, Taylor. Adesso immaginate questa ragazza in una casa, quella di Bieber.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NUOVO, LAVORO.~
No, è impossibile. Si, è vero. Ho bisogno di un lavoro, per aiutare un po' di più la mia famiglia ma andare a pulire l'interno di casa Bieber, è un po' troppo, per me.
Non sono una hater, anzi. Io, adoro la sua voce, il suo aspetto, adoro lui.
Ma non sono, una ragazza che se ne vanta in giro, anche perché partono insulti, e non ho le palle per rispondere. Se rispondo, iniziano a prendere in giro la mia famiglia, e non posso, non voglio rischiare di sentire brutte parole, contro mio padre, sopratutto contro mio fratello. Lui, è tutto per me.
“Quindi, può iniziare da domani, signorina Gorenca.” Cognome di mio padre, non fateci caso.
“Okay.” Devo andarmi a fare bella? No, non serve cioè boh. Io, vorrei sul serio, apparire carina davanti a quell'essere. E se poi, puzzo? No, Taylor cavolo dici!? Va bene, ora basta. Devo pulirli casa, e basta.

 

 

 

Oh mio dio, ma è una casa immensa! Ma wow! Oddio, sarà dolce con me, si. Lo è sempre stato con tutti, dovrebbe fare un'eccezione per me? No. Quindi, suona sto cazzo di campanello, TAY!
Okay, ce la posso fare... devo soltanto premere un tasto. Uno – Due – Tre. –
Fatto.
Si? – Voce femminile? Ommiodio, sto parlando con Pattie.
Sono la nuova pulitrice. – Prima figura di cacca, pulitrice? Ma come m'è venuto in mente!? Fece una leggera risata.
Okay, adesso vengo ad aprirti. –

 

“Entra pure, tesoro.” Mi ha chiamata tesoro, che cosa bella.
“Grazie.” Entrai, e mi disse di andare da una parte, da un'altra signora, o qualcosa del genere.

“Tieni.” Una donna ossuta, e bionda, mi porse una scopa. Odio scopare, no cioè, non in quel senso. Voglio dire, odio pulire con le scope, ovvio!
“Che devo pulire?” Dissi granando gli occhi.
“Con questa? Le scarpe.” Era ironica, vero?
“Come?” La guardai interrogativa.
“Tutto! Bellezza, non sei venuta a mungere le mucche. Muoviti.” Finezza zero, eh?!
“Caroline! Come puoi, rivolgerti in questo modo poco sgarbato a questa.. ragazza così carina.” Questa voce, oddio, è Justin. Mi voltai, e intravidi il suo volto che mi sorrideva, io ricambiai, ovvio. Mi fece l'occhiolino, okay, sto andando a fuoco.
“Signorino Bieber, è il suo lavoro, pulire.” Precisò Caroline. Però dai, non mi fate far la serva.
“Mi vuoi dire, che è il suo lavoro, scopare?” Okay, non è un doppio senso, vero?

“Justin, basta! Pensi sempre a quello!” Intervenne una voce femminile.
“Mamma sono un maschio.” Si allontanò salendo le scale, per non so dove.

“Tesoro, scusalo.. ma sai come sono fatti i ragazzi.” Si, lo so. Mio fratello parla di perversione 24 su 24. Ormai, ne sono abituata.


 

 

Qualcuno mi sta osservando, però ho paura di girarmi. Ho pulito più di ¾ di scale, e bè sono stanca, però non ho finito. Ho 16 anni, e mi tocca spaccarmi la schiena. Stupendo!
Okay, mi sento molto in imbarazzo, chi è che mi fissa!? Odio, essere fissata. Mi girai, e non vidi nessuno, forse dovrei girarmi da un'altra parte.
“Cerchi me?” Oh cielo, un fantasma. Non riesco a vederlo, ma chi è?
“Chi sei?” Chiesi, fermandomi di pulire.
“Come chi sono, dolcezza guarda in alto.” Alzai il capo, e vidi lui, seduto su dei scalini, alti.
“Oh, Justin.” abbassai lo sguardo.
“Oh si, hai un bel sedere, sapevi?” Okay, che sono tua fan, ma tesoro, ripigliati.
“Si, lo so.” Mi vanto del mio sedere, perché io posso!
“Ahah. Benissimo, me lo faresti conoscere meglio?” Scherza, vero?
“In che senso?” Domandai perplessa. Scese le scale, che avevo appena pulito, spero solo che non le sporchi un'altra volta. Arrivò al mio scalino, e si avvicinò pericolosamente a me.
“Nel senso, che in camera mia, c'è un letto caldo caldo.” Mi sussurrò all'orecchio. Si Justin, lo so. Te l'ho rifatto io, il letto!
“Okay.” La mia risposta fu stupida. Lui, fece un sorriso malizioso, e mi prese per i fianchi. Ma momento, io ho detto okay così per dire, non per fare quella cosa...!
“No momento, che fai?!” Mi scansai da lui.
“Come che faccio? Mi hai dato campo libero, tu.” Sorrise di nuovo. Ha un sorriso meraviglioso, ma lo usa in modo sbagliato.

“No, io ti ho detto Okay, per il fatto Okay hai un letto caldo, buon per te.” puntualizzai.
“Non mi sono fatto capire bene, prima. Allora, Taylor verresti a giocare con me, nel mio letto caldo?” Ma come fa, a conoscere il mio nome!? E poi... perché è così perverso? Non mi piace tanto questo Bieber.
“Sono allergica ai giochi, sui letti.” Lo spinsi via, stava cominciando a venire troppo, verso di me.
“Oh okay. E di quelli in bagno?” No scusa, ma che ci facciamo in bagno!?
“Anche.” conclusi con questo, dopodiché mi rimisi a pulire quelle scale.
“E che palle. Vuoi fare sesso con me, si o no?” Potevi arrivare al punto, già da prima.
“No!” Dissi alzando il tono.
“Non alzare la voce con me e bellezza, nessuna si è rifiutata a me.” Justin, caro Justin, Hai conosciuto tutte puttane, sperando che si facessero pagare.
“Piacere, sono Nessuna.” Fece un leggero sorriso, e se ne andò.
Cavolo, tu credi di conoscere bene, il tuo idolo, finché non ci vai a fare le pulizie e scopri che è un maniaco sessuale (?)



Leggimi, o morirai tra 7 giorni. ;)
Benissimo, sono la stessa scrittriche di 
«This is so weird, you can't hate me for a long time. You'll love me, baby.»
Non la continuo più, quella storia, perché me l'hanno cancellata, e non posso, davvero non ci riesco a continuarla. Così ne ho scritta un'altra, potrebbe non piacere, ma spero di si. 
Qui, chiedo
MINIMO 2 recensioni? O anche una! 
Basta che ci sia qualche recensione. 
Lo so, che non è il massimo, ma vi pr
eeego! 
Oh, e i
trichechi e castori, potrebbero fare qualche comparsa anche qui (?) 

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberforPresident