Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: not into labels   Capitolo: 11
Non sono mai stata brava con le introduzioni, ma visto che devo ecco brevemente di cosa parla: Haley e Ashley, due ragazze completamente diverse che per un gioco del destino si ritrovano in varie occasioni a stretto contatto. L'amore può cambiare le persone? O l'orgoglio e il mondo avranno la meglio?
Tratto dal primo capitolo:
"- You shouldn't smoke- la ragazza aveva attraversato la strada e adesso mi era davanti. Aveva un accento americano, se non mi sbaglio dei sobborghi di New York. La esaminai con distacco e notai una piccola sporgenza sulla tasca destra. A quel punto risposi non prima di aver emesso il fumo che avevo aspirato prima - Said the girl with the lighter in her pocket-, la guardai di nuovo. Molto bella come ragazza per carità, capelli castani lunghi fino alle spalle, pelle diafana, occhi verdi e labbra rosse e carnose, ma mi irritava questo senso di attrazione.
- Touchè- disse la ragazza, io mi limitai a guardarla con distacco glaciale per poi tornare alla mia sigaretta."
Il rating potrebbe variare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: not into labels