Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    16/02/2012    7 recensioni
Amu è una ragazza solitaria, ha pochi amici ma non li sente quasi mai... sente però, dentro di sé la mancanza di qualcosa: l'amore...quando un giorno...
(amuto)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.   Your Guardian Angel/ Epilogo

 
<< Amu…ricordi? Io dovevo dirti ancora una cosa… >> le si avvicinò moltissimo e…
 
( pov’s 3p)


Appoggiò le sue labbra all’angolo di quelle di Amu, non poteva toccarle, ma il messaggio sperava di averlo trasmesso, intanto Amu era diventata leggermente rossa, stupita di quel bacio, se così si poteva chiamare. Lui la fissò dolcemente << ti amo Amu… >> la ragazza rimase a bocca aperta. Ecco cos’era l’amore, lei  aveva iniziato a provare quello strano e dolce sentimento da quando era con lui… solo con lui, ecco cos’era quando le faceva male il petto o quando si sentiva tantissimo calda quando lo vedeva, ecco perché quando pensava a lui le veniva un sorriso, ma perché solo ora se n’era accorta? Perché era stata così sciocca da accorgersene solo in un momento del genere? Perché proprio quando lui doveva scomparire? Perché si era accorta che lo amava solo ora? Eppure, perché si era innamorata di un fantasma? Perché lui riusciva  a capirla e a consolarla così bene? Perché lui?
Ikuto nel frattempo stava scomparendo sempre di più << NO! IKUTO! NON ANDARE VIA! IKUTO… IO… IO MI SONO INNAMORATA DI TE! IKUTO… TI AMO! >>
Il ragazzo prima spalancò gli occhi, poi le sorrise << Sono contento Amu… però ora devi lasciarmi andare… devo tornare dai miei genitori! >> Amu sorrise tristemente…
Utau e Kukai che nel frattempo avevano visto la scena, erano rimasti sbalorditi… soprattutto Kukai, però dopo sorrise, Amu stava per tornare quella di sempre, la ragazza sorridente e dolce, la sua migliore amica era riuscita finalmente a capire cos’era l’amore; Utau invece era triste e felice allo stesso tempo, doveva separarsi di nuovo da lui e ‘sta volta per sempre…
Amu sorrise  e alzò il volto verso di lui, che nel frattempo saliva in cielo << Ikuto ci rivedremo vero? >> lui la guardò e le sorrise << certo Amu… è una promessa! >> Amu si asciugò le lacrime e , quando rialzò il volto, lui non c’era più, al suo posto, c’era un bellissimo arcobaleno << non so perché ma la pioggia mi è iniziata a ripiacere eheh… >> rise dolcemente e con una lacrima agli occhi. Kukai e Utau le si avvicinarono, la codina la rassicurò che il fratello era un ragazzo di parola, invece Kukai l’abbracciò forte, la rosa, ricambiò. Avevano ragione… si sarebbero sicuramente rivisti…
 

EPILOGO

(pov’s 3p*)
 

SONO PASSATI 2 ANNI…
 
Amu, quel giorno era finalmente riuscita a riconciliarsi con la madre e, questa volta, a dispetto di prima, sorrideva sempre, il suo sorriso diceva la gente che la vedeva e gli amici “ era un raggio di sole di prima mattina”.
Da quel giorno, non pioveva quasi mai, c’era sempre il sole e c’erano sempre giornate bellissime, ma qualcuno aspetta da due anni una persona, non l’ha mai dimenticata…
<< ehi Amu! Oggi esci con noi vero? >> disse Kukai indicando Rima e Utau, che nel frattempo era diventata una migliore amica di Amu. La ragazza sorrise << certo! >> << allora ci vediamo al parco verso le 18:00 >> << ok! A dopo ragazzi! >>
La ragazza andava a casa, decise di passare in quel bellissimo e piccolo luogo dove tutto era cambiato, mentre passava, sentì una melodia, iniziò a sorridere e corse veloce nella radura e appena varcò il cancello si bloccò, spalancò gli occhi ed iniziò a correre verso di lui, aveva mantenuto la promessa e stavolta era in carne ed ossa!
<< ciao Amu! Sono tornato! >> la ragazza gli corse incontro e lo abbracciò, quanto aveva desiderato di sentire il suo calore, di sentire la sua stretta addosso, il suo profumo. Amu lo guardò sorridendo << sapevo che saresti tornato! >> lui le si avvicinò maliziosamente << ne dubitavi? >> << diciamo che iniziavo a non sperarci più >> i due risero, poi Ikuto le prese il volto e la baciò.
<< piuttosto Ikuto… come fai ad essere qui? Ed in carne ed ossa oltretutto? >> lui l’abbracciò forte e con il dito indicò il cielo << diciamo solamente che qualcuno lissù mi ha permesso di stare qualche giorno qui, di nuovo in carne ed ossa per stare qui con te! >> Amu gli sorrise e gridò al cielo << GRAZIEEE!!! >> Ikuto rise.
Nel cielo, nel frattempo, 3 adulti ed una bambina guardavano la scena << ehi papà! Amu sarà felicie vero? >> << certo tesoro! >> rispose il papà di Ami, poi, sorridendo ai signori Tsukiyomi aggiunse << ora lasciamoli un po’ di privacy >> e fece l’occhiolino,sorrisero tutti quanti…poi scomparvero lasciando però un regalo ai due ragazzi…
Iniziò a piovere, diluviare ed Amu e Ikuto si guardarono sorridenti <<  ehi Ikuto, guarda,sta piovendo! >> lui la baciò di nuovo e le sorrise << proprio come quel giorno! >> << già! Proprio come quel giorno! E pensare che io odiavo la pioggia! >> iniziarono a ridere e alzarono il volto il cielo, lasciandosi bagnare da quella dolce e fresca pioggia, quella che, aveva portato, a tutti e due l’amore e un nuovo e dolce sorriso.

FINE

Spazio dell’autrice:

siamo giunti così, all’ultimo capitolo! Spero che la mia storia vi sia piaciuta e che vi abbia commosso un po’! ringrazio infinitamente chi mi segue, ma vorrei ringraziare soprattutto MissBabyLamboom che mi ha sempre seguito e recensito i capitoli!
Solamente una parola: << grazie! A tutti quanti che, mi hanno fatto sentire, una vera scrittrice! Sono così contenta di aver ricevuto tante visite! GRAZIE! >>
Xxx mikytkd
 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze