Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Bazylyk19    16/02/2012    8 recensioni
Vi ricordate la favola della bella Raperonzolo e delle sue lunghe, lunghissime trecce?
Sì?
Dimenticatela, è roba antiquata ormai!
Ecco a voi la nuova fiaba di Raperonzolo, versione riveduta e corretta!
I protagonisti?
Ma i Nordici, ovviamente!
Tutto cominciò con l'ennesimo desiderio di paternità di Svezia e con un Finlandia un po' troppo accondiscendente...
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nordici
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una felice coppietta che viveva in una misera capanna ai margini del villaggio: nonostante la loro condizione economica non fosse delle migliori, marito e moglie si amavano profondamente e gioivano del semplice fatto di trascorrere l'uno accanto all'altra ogni giorno della loro vita...

 

-C'è bisogno di specificare che non è affatto così?- Sbottò irritatissima la moglie in questione, -Forse questo è il punto di vista di mio marito, ma vi assicuro che le cose non stanno assolutamente in questo modo! Per cortesia, autrice, ricomincia a raccontare dall'inizio e attieniti ai fatti.-

 

Come vuoi.

 

C'era una volta una moglie di nome Finlandia e un marito di nome Svezia. La moglie non era una vera moglie, anzi, non era nemmeno una donna, e in ogni caso, mai e poi mai avrebbe voluto vivere con il suo attuale consorte che, evidentemente affetto da gravi problemi di vista, l'aveva eletta al ruolo di dolce metà senza neanche consultarla (e senza nemmeno accorgersi che era un uomo).

 

Un triste giorno in cui, stranamente, la coppia non era impegnata in spese selvagge all'Ikea (ecco perchè vivevano costantemente alle soglie della povertà), questo arguto individuo (mandato perennemente in bianco per vendetta dalla sua dolce mogliettina) iniziò a covare strani pensieri e fece a sua moglie una richiesta dalla realizzazione alquanto difficile.

 

-Moglie. Hai mai pensato che la nostra famiglia dovrebbe contare un elemento in più?-

 

-Mai,- commentò Tino cominciandosi a preoccupare.

 

-Ormai sono tanti anni che sei mia moglie. La nostra famiglia dovrebbe contare un quarto elemento oltre me, te e il cane.-

 

-Un... gatto?-

 

-No.-

 

-Un pappagallo? Sarebbe divertente avere un pappagallo...-

 

-No.-

 

-Non sarebbe divertente?-

 

-No. Cioè, sì. Ma non intendevo questo.-

 

-Un fenicottero? Una cinciallegra? Un serpente a sonagli? Un muflone? Un polpo? Uno zibellino? Una raganella? Un...-

 

-Moglie, facciamo prima se te lo dico io. Un erede.-

 

-E a che ti serve un erede? Mica devi morire a breve...- s'informò speranzoso Finlandia.

 

-Ma no, moglie. Sto bene. Non preoccuparti. Intendevo un figlio. Perchè non resti incinta?-

 

-Come se fosse facile...- sibilò il finnico, consapevole delle difficoltà di quell'impresa. Come avrebbe fatto a restare incinta senza l'armamentario adatto, essendo un uomo?

 

-In realtà è facilissimo, mi sono informato. Dobbiamo solo farlo. Lo so che, da quando ci siamo conosciuti, ogni sera hai mal di testa, mal di gola, mal di schiena, gomito del tennista, mal di denti, carie o unghie spezzate che ti impediscono di adempiere ai tuoi doveri coniugali, però una di queste sere devi farlo. Se no non resterai mai incinta, moglie.-

 

Finlandia aprì le braccia in segno di rassegnazione e represse a stento l'impulso di richiudergliele in faccia in segno di avvertimento (perchè anche la sua pazienza aveva un limite e quel limite Berwald l'aveva abbondantemente superato).

 

Fu così che la sera seguente la dolce e premurosa moglie, che non voleva deludere il marito, lo fece ubriacare e la mattina dopo, fra un postumo della sbornia e l'altro, gli annunciò la grande novità...

 

Finalmente era incinta!

 

-Mh.- Commentò gioiosamente Berwald, afflitto da un mal di testa colossale, nonostante non sapesse passare sul fatto di non ricordare assolutamente nulla della loro prima volta, -Ma forse non è vero. Che ne dici di riprovare stasera?-

 

-Credi che non sappia se sono incinta o meno? Certo che aspetto un bambino e di sesso in gravidanza non se ne parla, fa malissimo!- Sbottò Finlandia che voleva almeno cercare di volgere quella situazione penosa a suo favore.

 

-Ma su Internet...-

 

-Che ne possono sapere su Internet?! È risaputo, non si fa sesso in gravidanza! Quindi niente di niente fino a settembre dell'anno prossimo!-

 

Svezia lo guardò perplesso.

 

-Ma siamo a luglio. Le gravidanze durano nove mesi, non quattordici.-

 

-Sì, ma nove mesi a partire dall'anno nuovo,- spiegò il finnico con l'aria di chi la sa lunga, -e ora, se vuoi scusarmi, vado a mettermi a letto fino a settembre, non vorrei stancarmi troppo e mettere a rischio l'incolumità del bambino.-

 

-E io?- Domandò Berwald.

 

-Tu inizia a portare fuori Hanatamago e poi corri a comprare un fasciatoio,- dichiarò la gestante coricandosi mentre il marito modello, comuque contento per l'appena annunciata paternità, corse a cercare il guinzaglio della loro cagnolina e si precipitò fuori casa.

 

Non appena Svezia se ne fu andato, Finlandia corse al pc, seriamente intenzionato a risolvere un problema, il vero problema di tutta quella situazione... procurarsi un bambino!

 

Fu così che pensò di cercarlo in un sito che per gli acquisti era il massimo: eBay.

 

-Mmm... vediamo... che parola posso inserire nel motore di ricerca?- S'interrogò Finlandia prima di optare per un banalissimo "figlio".

 

In realtà non credeva di poter avere tanta fortuna da trovarne uno in quel modo, tuttavia si convinse che tentare non costava nulla e confidò nel detto "la fortuna aiuta gli audaci" (e per aver messo in scena una simile commedia e sopportato Berwald per tutti quegli anni, lui audace lo era sicuramente)...

 

Digitò la parolina magica e, con sua enorme sorpresa, comparve la scritta "2 oggetti trovati". Incredulo di tale fortuna, iniziò subito a esaminare il primo candidato.

 

-Tsk, non ci siamo proprio...- sbottò sconsolato, -sarà pure biondo, ma con quelle sopracciglia non potrebbe mai passere per mio figlio... o al massimo tutti potrebbero pensare che ho tradito Su-san con Inghilterra...-

 

E così Sealand fu scartato e Finlandia passò al secondo candidato che, non era biondo, ma di certo aveva dei tratti nordici...

 

-Questo perfetto!- Esultò tutto contento, -Anche se con i capelli bianchi e gli occhi rosa non so chi mi sembra...-

 

Purtroppo però, la gioia per aver finalmente trovato l'erede ideale venne rapidamente meno quando l'occhio gli cadde sul prezzo... una cifra esorbitante! Se davvero lo avesse acquistato, avrebbe dovuto accollarsi un mutuo megagalattico...

 

Tuttavia, e questo lo sapeva bene, non aveva molta scelta e fu così costretto a comprare quel caro (nel senso di costoso) bambino.

 

Se non altro, visto il prezzo, la consegna fu alquanto rapida e il piccolo che doveva passare per il neonato figlio di Svezia, un bel parogolo alto quasi un metro, fu consegnato pochi giorni dopo in casa Oxenstierna con grande sollievo della neo-mamma (sollievo relativo, visto il mutuo trentennale che aveva da pagare), per fortuna mentre Svezia era fuori per cercare una culletta per il (già nato) nascituro.

 

Senza perder tempo, Tino nascose il bambino in uno dei dodici (inutili) armadi acquistati all'Ikea da Berwald, e tornò a letto, soddisfatto. Finalmente era tutto risolto e questo significava una sola cosa: ora poteva godersi tranquillamente la sua splendida gravidanza che si prospettava senza ombra di dubbio il periodo più sereno della sua vita (di quella vissuta con Berwald, ovviamente!)

 

 






 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo capitolo... come al solito sul più bello!

 

Cosa s'inventerà il diabolico Tino per rendere indimenticabile la gravidanza al povero Svezia?

Come farà a respirare il povero pargolo nascosto nell'armadio?

I problemi di Svezia sono solo di vista oppure anche una perizia psichiatrica non guasterebbe?

Chi pagherà il mutuo???

 

Questi interrogativi e molto di più nel prossimo episodio!

 

Grazie a chi ha letto e soprattutto a chi recensirà! *-*

 

Alla prossima! ^_^

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bazylyk19