Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
« Hai una brutta cera. » aveva esclamato voltandosi di scatto, forse si sentiva osservato « Sicuro di star bene? Hai una faccia... »
"Non avrei questa faccia se tu ti coprissi, dannato"
Il ragazzo si era avvicinato a lui, toccandogli leggermente la fronte e scuotendo il capo.
« Eppure non hai la febbre, magari non hai dormito? »
Lui aveva scosso la testa, brontolando qualcosa fra sé e sé.
« Allora se hai dormito qual'è il problema? Hai mangiato pesante? Hai bevuto troppo? Posso fare qualcosa per te? »
Aveva sbuffato, accorgendosi solo allora che il biscotto che stava inzuppando era caduto sul fondo della tazza. Dopo aver imprecato e recuperato il biscotto, aveva sbuffato nuovamente portandosi le mani sul volto.
« Ho bisogno di scopare, okay? » si era lasciato sfuggire, arrossendo poco dopo e catalizzando la sua attenzione su quel liquido amaranto ancora fumante.
[Riferimenti Espliciti\Linguaggio non proprio da "donzella"\sclerivari]
Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten