Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |       
Autore: olor a libros    17/02/2012    2 recensioni
Questa volta Taylor è vista attraverso un paio di occhi di gatto. Ma della gattina più dolce e tenera e morbidosa che esista, la piccola Meredith!
L'idea è di un'altra swiftie, devo ringraziare lei. E infatti lo faccio, la ringrazio per aver affidato a me la sua idea - sperando di fare un buon lavoro e non rovinarla del tutto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Anzi.
Miao a tutti.
Sono Meredith Grey.  Uhm, facciamo Meredith Swift Grey che altrimenti mi si confonde con Meredith Grey quella originale, da cui ho preso il nome.
Io no, io sono una gatta. Sono un batuffolo grigio con le orecchie schiacciate, e sono molto, molto morbidosa.
Penso mi conosciate, sono fra i gatti più famosi. Faccio parte della categoria dei gatti di celebrità. Celebrità di gatti.
E posso dire che mia padroncina è fra le celebrità più celebrità. Ha un enorme talento ed un enorme successo, qui tutti la conoscono come Taylor Swift, la cantante dei record. Ha vinto più di cento premi ufficiali, ha alle spalle una carriera di circa sei anni, è sui palchi
da quando era bambina ed ora è una donna di ventidue anni che ha da poco finito un grandioso tour mondiale.
Ma è anche la celebrità meno celebrità, da un certo punto di vista.
E' assolutamente diversa da tutti gli altri, ve ne renderete conto anche voi.
E' Taylor, la conoscete?
Spero di sì, spero lo sappiate che è un po'... pazza.
Quindi non vi spaventate se vi descrivo cosa sta facendo esattamente ora, vero?
Io la sto fissando con i miei oh oh oh, occhi di gaaatto dal bracciolo del divano - prima ero sulla sua pancia, ma adesso mi sono messa in salvo - e lei continua ad agitarsi ed urlare: "Andiamo, andiamo! Oh, cerca di collaborare. Non puoi abbandonarmi proprio ora. No. No...  Insomma!"
Ah no, nessuna chiamata da nessun ragazzaccio.
Ce l'ha con il telecomando della tele. Saranno due minuti che lo sbatte contro il cuscino. E' convinta che questo possa farlo resuscitare. Secondo me gli sta solo dando il colpo di grazia, poverello.
Ormai sarà morto, Taylor! Guarda un po' qua che sguardo indispettito ti lancio, questo solo noi gatti sappiamo farlo.
Oh, lasciamo perdere. Non mi capisce. In ogni caso, ormai la mia quiete felina è stata turbata.
Eccomi, Taylor, fammi spazio.
Una cosa buona di lei è che indossa questi maglioncini tutti lanosi, mi piace tanto tantissimo accoccolarmi lì al calduccio.
Vediamo se riesco a calmarla con i miei occhioni dolci.
Oh, sìsì. Non mi può resistere. Così l'attenzione passa dal telecomando direttamente a... me.
Dimentica il film e si mette ad accarezzarmi. E a me piace quando mi accarezza!
E' dolce, la mia padroncina. E' tanto tanto dolce.
Ora avvicina la faccia al mio muso, e io mi ritrovo davanti quei suoi occhi azzurrissimi.
"Miaaaao."
Ride.
Io la saluto, e lei ride.
Ma è okay, tanto è bella, la sua risata.
Miagolerò spesso, così la sentirò ancora e ancora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros