Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: gwendolyn    17/02/2012    8 recensioni
Eccomi con una nuova long/raccolta o come vi pare. Ci saranno quattro capitoli, parleranno quattro personaggi per capitolo (Trent, Gwen, Courtney e Duncan), ma la storia seguirà un ordine cronologico (eccetto alcuni Flashback) quindi sarà una storia e tutti gli effetti.
Capitoli:
- COURTNEY POV (DxC)
- TRENT POV (TxG)
- DUNCAN POV (Fine coppie)
- GWEN POV (DxG)
Nel 4° CAPITOLO:
Mi sento in colpa, mi sento dannatamente in colpa.
Vorrei mettermi a piangere, ad urlare. Sento la testa che mi scoppia.
Vedo Duncan che si sveglia, forse a causa della luce forte del cellulare. Lo sento farfugliare qualcosa, poi si alza pure lui.
"Che fai? Controlli i miei messaggi come Courtney?" domanda lui, ma il tono non è quello di una persona seccata o arrabbiata. Normale, come se fosse un'abitudine.
"Leggi questo messaggio... è appunto di Courtney." gli passo il cellulare.
Credo che lui esiti perchè non lo afferra subito.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il tutto torna al principio.
 
E siamo a due.
 
Due anni da quando io e Duncan stiamo assieme.
Due anni da quando quei due hanno capito che non erano fatti per stare assieme. 
Due anni da quel giorno in cui tutto non poteva essere più giusto.
 
"Era stato un errore" mi aveva detto lui "Un mio sbaglio, io.. non avrei dovuto."
Sembrava sincero, anzi sono certa che fosse davvero così.
 
"L'ho lasciata. Avevi ragione Courtney, io senza di te non posso vivere." a quelle parole stavo per morire!
Oltre al fatto che mi aveva dato ragione, l'aveva lasciata per me!
 
Non mi aveva mentito, ne sono certa: Gwen era tornata dal suo coso con la chitarra, com'è che si chiamava? Trent?
Vabbè chi se ne importa. Questa è staria vecchia, non conta più.
A proposito di cose vecchie... devo muovermi, tra poco avrà inizio la festa di Geoff, non posso fare tardi.
Prendo la giacca, non si sa mai che piova..
 
Un momento...
 
"DUNCAN!" 
 
"Si, principessa...?" ecco che scende ... in mutande. Lo sapevo.
 
"Duncan..... non ti avevo detto di preparati?!" dico io irritata. E ho ragione, dannazione gliel'avevo detto mezz'ora fa che doveva cominciare a prepararsi!
 
"Eddai, rilassati! Ce n'è di tempo!" dice lui sorridente, non curandosi minimamente della mia irritazione.
 
"Un corno! Mancano venti minuti, MUOVITI" ma dico... ma scherziamo?
 
Sta per ribattere, vedo che apre la bocca ma... non dice niente. Anzi, si gira e torna in camera.
Bene, finalmente ha capito che con me non si discute.
Mi dirigo in macchina, vediamo se ho tutto: cellulare, fazzoletti, matita, biro varie, blocknotes...
Si, direi che ho tutto.
Chiudo la borsa, vedo Duncan che esce chiudendo la porta dietro di se.
Spero per lui che l'abbia chiusa bene, non come l'ultima volta.
 
"Si va?" mi domanda lui salendo in macchina e chiudendo violentemente lo sportello.
 
Mi limito ad annuire e partiamo.
Cinque minuti ci distano da quel luogo, presto rivedrò tutti i miei vecchi compagni di sventura..
Beh, non è che mi fossi fatta tantissimi amici, anzi.
Nel Tour pensavo fossi diventata un po amica di Heather, ma mi sbagliavo, lei prima mi aveva promesso di eliminare Gwen e invece aveva votato per me.
Adesso che ci penso... cosa ci vado a fare a quella festa?
Di certo non starò in disparte, ma... non è che Duncan mi abbandonerà per parlare con quelli là?
La macchina si ferma, oddio.. siamo già arrivati?
 
No, c'è il semaforo rosso. 
Tiro un sospiro di solievo, Duncan se ne accorge al chè mi domanda:
 
"Hey, tutto ok?" mi domanda guardandomi con un sorriso compiaciuto.
Chissà perchè poi.
 
"Si. Cioè, no.... Duncan, mi fai una promessa?" cerco invano di mantenere una voce ferma.
 
"Certo" risponde lui sorridendo. Strano: pensavo mi avrebbe preso in giro.
 
"... Non lasciarmi da sola." vorrei piangere, mentre lo dico. Dannazione, ma chi se ne frega se nessuno mi parlerà a quella stupida festa?! 
Alzo lo sguardo, mi vergogno un casino... non è da me dire una frase come quella, non è da me chiedere aiuto agli altri.
Lui sorride, sembra divertito. Che stronzo...
 
"Ma è possibile c..-"
Mi abbraccia. Non ci credo, davvero da lui mi sarei aspettata di tutto tranne questo.
 
Poi mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Vorrei reagire, sta violando le regole che gli ho dato. Non può baciarmi quando gli pare!
Però devo ammettere che non mi dispiace affatto che l'abbia fatto.
Cavolo, lui per me sta diventando indispensabile come l'aria, e pure io comincio a baciarlo più intensamente.
Lui non si dovrà mia dimenticare di noi, di me e di ciò che c'è e c'è sempre stato.
D'altronde la storia con Gwen era stata solo un' avventura.
Non contava, non poteva contare.
Sento vari clacson, lui si separa e semplicemente parte.
Non uno sguardo, non una parola.
A volte ho la sensazione che faccia le cose in automanico...
Sono delusa, ma non ne faccio fiato: tanto non servirebbe a nulla.
 
E' davvero cambiato da quando è tornato da me, prima era più indifferente e si interessava poco alle cose importanti. E soprattutto era più aperto e beffardo.
Ho paura, cioè lo so che così è il ragazzo che ho sempre desiderato ma...
Ma così non è lui.
Dannazione, devo smetterla di fare pensieri del genere... 
Lui non deve diventare qualcosa di indispensabile per me, no!
Potrebbe ferirmi di nuovo... lui non può, lui non deve!
Avevo passato i 5 mesi più schifosi di tutta la mia vita: nei miei pensieri esisteva solo lui.
Sembrava che avessimo tutta la vita davanti, lui sembrava amarmi.
Era solo un'allusione quella.
O almeno in quel periodo, perchè ora è tutto sistemato.
'La persona giusta ma nel momento sbagliato' mi dicevo io. Era vero... 
Ma ora... ora sono due anni.
Dopotutto il momento giusto alla fine è arrivato.
 
La macchina si ferma, questa volta non è per un semaforo.
Duncan mi prende per mano, da quando è stato con Gwen è diventata un abitudine per lui farlo.
Prima diceva che queste cose erano stupidate tipiche di sfigati con Trent... quindi Gwen l'ha davvero cambiato.
Siamo davanti a quella porta grigia, non facciamo in tempo a suonare che la porta si apre.
 
"COURTNEY! DUNCAN! Mancavate solo voi" urla Owen con un sorrisone fino alle orecchie.
 
Owen si sposta per farci passare, ora si vedono tutti.
Ognuno impegnato a fare ciò che gli pare...
Come sempre. 
Faccio un passo avanti, ma Duncan mi lascia la mano.. 
...  perchè?
 
___________________________________________________________
Ehm... *vede persone che si preparano a lanciare dei pomodori marci*
Pietà!! VI PREGO! D:
Prima leggete tutta la storia e poi ne parliamo, ok?? xD
Io che scrivo una specie di DxC? .-.,
E' strano, lo so xD Cavoli xD E oltre tutto questo capitolo fa schifo... mi dispiace, non le so scrivere le DxC T.T 
Scusatemi tanto! E appunto per questo che il capitolo è corto ... Ma il prossimo  sarà almeno il doppio di questo.
Ma il tutto sarà sotto il punto di vista di Trent... e ci sarà anche la TxG oltre alla DxC.
Ci sarà anche una lettera, una specie di Flashback che spiegherà come e perchè Duncan e Gwen si sono lasciati :) 
Il linguaggio sarà più triste, come al mio solito xD
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo inizio :D
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn