Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    18/02/2012    9 recensioni
Estate '77: Lily e James - con la sua banda inseparabile - si ritrovano per caso alla stessa spiaggia. Una storia fatta di sguardi, gelati, sole ed un mare di guai.
Fatemi sapere via recensione se vi piace l'idea: se sì, continuerò con i prossimi capitoli!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco con un tredicenne. Accidenti, come si cade in basso per fare dispetti. E Potter esce con mia sorella. Come si cade in basso per vedetta! E per giunta stasera!
Non ho idea di cosa indossare ed ho trasferito il mio guardaroba sul letto. Vestito lilla, escluso perchè troppo scollato; vestito rosso, è troppo corto; jeans scambiati, troppo informali. Senza contare che devo fargli capire che non sono assolutamente interessata a lui. Insomma, un tredicenne, e per giunta fratello di Sirius Black!
Guardo mia sorella prepararsi... accidenti, sicuri che è mia sorella? Quel vestito non l'ha mai nemmeno guardato! E glielo ha regalato Vernon... un attimo, sa di essere fidanzata? Ah, cosa fa l'aria di mare...
- Ehi, Tunia! E Vernon...?
Lei mi rivolge un'occhiata straordinariamente significativa.
 
Dopo pochi minuti scelgo a malincuore una gonna di jeans e un top celeste. Mi sciolgo i capelli e vado in giro in cerca dei sandali argentati. Anche Tunia è pronta. Okay, il vestito è carino. Ma sono sicura che a Potter non piaccia il lilla. E poi era meglio che non si allacciasse i capelli. Ora sembra Mirtilla Malcontenta.
- Come sto?
Okay, si è completamente rincretinita, per così dire.
- Bene - le rispondo, trascurando i dettagli più eclatanti del mix di colori di cui è rivestita. 
- Che tipo è James?
Meglio che non mi lanci nella descrizione dettagliata di James Potter, cara Tunia! Ti basta sapere che è...
- Uno sbruffone rompiscatole ed estremamente infantile.
Okay, sono stata dura.
- Perfetto! - trilla lei.
Okay, è cretina. Non che non me ne fossi già accorta molto tempo fa, ma questo è davvero troppo! Penso a cosa succederà quando Tunia vedrà come si è vestito Potter. E viceversa. Mi preparo a scattare una fotografia. Devo immortalare il momento. Sarà bellissimo.
 
NdA: Eccomi qua, cari i miei lettori! Mi scuso per il ritardo come ormai è routine fare, e mi scuso anche per il capitolo un po' più corto degli altri. Mi rimetterò in sesto con il prossimo capitolo, quello dell'appuntamento vero e proprio. Non voglio anticiparvi nulla, quindi vi lascio alle vostre lunghe recen... ehm, un bacione!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S