Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose are Black    18/02/2012    2 recensioni
Due notti di Ottobre. Due persone al cimitero a portare fiori sulla tomba di un amico.
Ma….
Genere: Horror ( ? ), Comica ( Ebbè, cosa vi aspettavate da noi? XD ).
( Parodia de ‘’ La notte dei morti viventi ‘’ )
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Link, Tyki Mikk
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La notte degli Allen viventi.
 
Era la sera del 30 di ottobre. Tyki Mikk era al cimitero a salutare il suo ‘’ amore perduto ‘’ durante la guerra tra Esorcisti e Noah. Allen Walker, per i sorveglianti ‘’ Walker ‘’, per i samurai ‘’ Moyashi ‘’, per gli amici normali ‘’ AREEEEEN/Aren-kun ‘’ e per i maniaci dello Yaoi ‘’ Shounen ‘’.
Arrivato davanti alla tomba, come sempre, disse la sua classica frase:
< Ciao Shounen! >
Posizionò i fiori e iniziò a parlare ( a vanvera ), quando sentì un inquietante rumore provenire dalla terra.
 
Notte del 31 Ottobre. All’Ordine Oscuro si festeggiava in grande stile Halloween.
Howard Link, a cui non piacevano le feste, non sapeva cosa ca*** fare e voleva sfuggire dalla vista Supervisore Komui vestitosi da ballerina di danza classica ( con tanto di tutù ), andò al cimitero degli elefanti degli Esorcisti per salutare il suo ex sorvegliato.
< Walker. Per fortuna sei morto, così non ti tocca vedere quella cosa! >
L’ispettore si riferiva all’orripilante visione di Komui travestito.
Ad un tratto anche lui sentì un rumore inquietante provenire dall’ultima dimora di Allen.
< Walker?.... Walker? O mer** Walker!!!!!!!!!!!!! >
Detto ciò, lanciò un urlo veramente molto poco virile.
< Sssssh! Fai piano Link! O sveglierai i morti! >
< Ah. Ah. Spiritoso Walker… Walker?! Ma tu non sei morto!? >
< Me lo dovevi proprio ricordare vero? >
< Cosa vuoi da me?! > Chiese l’ispettore cominciando a preoccuparsi.
< Niente… Mi sgranchivo un po’ le gambe… Ma ora… > Tornò serio per un attimo. < Devo fare ciò che tutti i lettori/ici si stanno aspettando… >
< O mio Dio… Walker, smettila! >
L’albino non permise al sorvegliante di finire la frase che lo azzannò ( nel vero senso della parola ) sulla mano destra.
< WAH!!! WALKER CHE COMBINI?!? CUCCIA!!! CUCCIA!!! CATTIVO WALKER!! CATTIVO WALKER!! >
Il tedesco continuava a menare insulti, ma, ad un certo punto perse i sensi e si accasciò a terra.
Dopo aver constatato se fosse svenuto sul serio o no, tirandogli un sonoro cazzotto in bocca, Allen lo afferrò per i malleoli e lo trascinò verso la tomba, sghignazzando.
Gli mancava poco più di qualche metro, quando sentì un urlo devastante.
< AREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENN!!!! TI SONO VENUTO A TROVARE!!!!!!! >
L’albino preoccupatissimo pensò ‘’ Oh mer*** è Lavi! FUGAAAA! ‘’
Mollò il corpo di Link lì dove stava e si tuffò a pesce nella sua tomba, autosotterrandosi.
 
Link si risvegliò in infermeria con una mano grande trenta volte l’altra.
< Ma che… ? > E svenne di nuovo. Per sempre… O quasi…
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rose are Black