Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    19/02/2012    3 recensioni
-Hoshi, che cos’è?- sussurrò di nuovo il ragazzo, avvicinandosi a lei.
Gli sorrise, ma in quel sorriso non c’era gioia, e neppure odio.
C’erano paura, dolore, disperazione.
-E’ quello che potrei diventare io- mormorò solamente –la Caduta-.
Non tutti gli esperimenti sui non compatibili sono falliti.
Una ragazza è sopravvissuta.
E solo a lei spetta scegliere se la vita che le è rimasta sia la dannazione o la salvezza.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'era mai nessuno su quella collina. La neve e gli abeti regnavano sovrani, la natura dominava il paesaggio, senza che vi fosse segno della mano umana.
Solo una volta all'anno, in concomitanza di due pietre scolpite, gli abitanti degli ultimi villaggi osservavano con curiosità le persone che, in abiti neri e dall'aspetto triste, si dirigevano verso la collina su cui nessuno andava mai.

-Oh, arrivano. Li sento- Miranda si voltò nella direzione indicatale da Marie, i capelli ricci che seguivano il soffio del vento, e vide tre figure sbucare oltre la collina.
Salutò con la mano, poi il suo sguardo tornò a rivolgersi alle lapidi.
-Mamma, sono stanca! Dove stiamo andando?- una voce infantile echeggiò ben presto alle loro spalle.
-Siamo arrivati, tesoro- Linalee raggiunse i due amici, seguita da Lavi che teneva per mano una bambina con un caschetto di capelli color rosso scuro e intensi occhi verdi.
-Eccoci, scusate il ritardo- disse –siamo tutti?- Miranda scosse la testa.
-Mancano Hoshi e Tyki, ma non so se hanno ricevuto il mio messaggio- mormorò.
-Certo che l’abbiamo ricevuto! Un po’ di pazienza, eravamo dall’altra parte del Paese!- una voce maschile parecchio affaticata fece capolino dietro di loro. Tyki avanzava nella neve portando Hoshi in braccio. La ragazza non aveva ancora recuperato completamente le forze perdute negli anni di inattività.
Ripresero fiato, poi rimasero tutti fermi in piedi di fronte a due semplici lapidi di pietra immerse nella neve.
-Come sta tuo fratello, Lina?- chiese a un tratto Miranda. La cinese sorrise –bene. E’ molto impegnato con Notte Stellata assieme a Cross- gettò un’occhiata di sbieco ad Hoshi.
Notte Stellata. La nuova organizzazione sorta dalle macerie dell’Ordine e dei seguaci rimasti del Conte.
Le famiglie dei Caduti e dei morti erano state messe al corrente di tutto, e chi voleva si era unito all’organizzazione per cercare di rimettere in sesto i Paesi più distrutti dalle guerre.
Tutti loro avevano approvato il progetto, ma nessuno aveva voluto parteciparvi attivamente eccetto Kanda.
“Non ho nient’altro da fare. Forse mi farà bene creare qualcosa, anziché voler distruggere” aveva detto salutandoli.
Per loro c’erano state abbastanza guerre, ormai.
Le sofferenze li avevano segnati nel profondo e non li abbandonavano né li avrebbero abbandonati mai. Ma quando si sentivano schiacciare dal peso del loro passato, pensavano a chi per quel presente ed il futuro che sarebbe venuto aveva sacrificato la propria vita ed una possibile felicità, e tutti i loro problemi riacquistavano la giusta dimensione.
-Secondo voi… ci sono ancora, da qualche parte?- la voce di Hoshi tremava. Tyki le prese la mano senza dire niente.
Linalee annuì, decisa.
-Si. Loro sono ancora qui, e sono insieme-.


Light and Darkness - Fine


Note dell'Autrice:

Ebbene si, è finita davvero. Ringrazio dal profondo del cuore tutti voi che avete letto, seguito e commentato, è una delle fanfiction a cui tengo di più, perchè l'ho scritta in un periodo molto particolare della mia vita, e sono davvero felice che sia piaciuta a qualcuno.
Perdonatemi la brevità, non ci crederete ma il fatto che sia finita rende triste anche me :(

risep4: purtroppo come ultimo capitolo è corto, però essendo giusto un epilogo non volevo esagerare. Spero che ti sia comunque piaciuto, nonostante la conclusione triste! Grazie per aver letto la mia storia, sono davvero felice che ti sia piaciuta così tanto! Sono quelle cose che fanno sentire realizzati :D un bacio!

DarkAngel_: oddio se penso che è l'ultima volta che rispondo a un tuo commento mi metto a piangere sul serio ç___ç *si ricompone* è dispiaciuto troppo anche a me farli morire, ma il loro sacrificio ha fatto sì che tutto ciò che fino a quel momento aveva causato morte e distruzione finisse. Doveva concludersi così, non c'era altra scelta. Appena ho iniziato a scrivere questa fanfiction l'unica cosa che avevo ben chiara era il finale che, nonostante sia tristissimo, sono abbastanza contenta di com'è venuto :)
Alla fine sono riuscita ad aggiungerti su facebook, è stata una passione! Prima non mi prendeva il link, poi mettevo il tuo nome e non ti trovava, quel giorno gli girava storta davvero XD si, penso che tornerò con un'altra fanfiction, e credo che tornerò anche al mio grande amore che non è Allen ma Kanda, però ci vorrà un po' di tempo! Una delle difficoltà peggiori di "Light and Darkness" è stato l'averla pubblicata quando non era ancora finita! Ho avuto dei periodi di interruzione lunghissimi, ed è una cosa che odio -___-'' però dubito che se scriverò un'altra fanfiction verrà bene quanto questa! *non vuole essere immodesta, ma sotto sotto ne va fiera u.u''*
Grazie per tutti i tuoi commenti e per aver sofferto fino in fondo con i poveri personaggi! E ovviamente grazie per aver letto anche le altre fanfiction *-* felicissima che ti siano piaciute! Cercherò di tornare presto! :)

Ancora una volta, grazie a tutti <3

Bethan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn