Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunch    25/09/2006    8 recensioni
Questa storia l'avevo in mente da moolto tempo.Finalmente ho deciso di pubblicarla. Che cosa succederebbe se Ginny e Draco fossero "costretti"a stare su un'isola deserta??leggete e lo scoprirete..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Il mio cuore protesta

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Devo avere solo un'ora una bacchetta magica per avere solo un'ora,un'avventura magica con te e fare uso,così del tuo amore,delle tue forme crudeli perchè,sei un virus nella mia testa e il mio cuore protesta,il mio cuore protesta!

Ginny era nella sua stanza e stava ascoltando questa canzone,quando d'improvviso.......

"Ginny!!!GINNY!-irruppe sua madre,spaventandola-PERCHE' TIENI LO STEREO COSI' ALTO NON MI SENTI MAI,QUANDO TI CHIAMO!!!!"Poi vedendo che la figlia stava quasi per diventar sorda,moderò il tono:

"Comunque è pronto a tavola,cara,ti stiamo aspettando,vieni,sù!!"

"Ok mà mi lavo le mani e vengo.."

Poco dopo Ginny scese per cenare e trovò tutta la famiglia,più quella ormai "acquisita",cioè Harry ed Hermione,intorno alla tavola.I Weasley erano più chiassosi del solito,in quanto Molly aveva scoperto i gemelli mentre maneggiavano impropriamente un qualche aggeggio babbano trovato dal padre,un compiuter e li stava "tranquillamente" redaguendo.

Ciò permise a Ginny di pensare a una cosa,o meglio ad una canzone.Hermione le aveva prestato un cd in cui c’era la canzone "il mio cuore protesta"e lei l’aveva apprezzata a tal punto da sentirla e risentirla per giorni…Ma più di tutto l’aveva fatto immaginandosi di rivivere le azioni della canzone insieme ad un ragazzo che ormai le interessava sempre più….

"Siamo molto silenziose,stasera!-l’interruppe Hermione dai suoi pensieri-A chi stai pensando?"fece la ragazza bruna con aria maliziosa.

"Mah,Hermione,alla scuola,al prossimo anno.."disse la rossa sorridendo.

"Naaah!Non posso crederci,TU a queste cose non ci pensi neanche durante l'anno!!Dimmi la verità!!"

"Bè Herm,diciamo che in verità c'è qualcuno che mi interessa.."Hermione si avvicinò alla ragazza,curiosa"E allora?chi è stavolta??"

"Mmmh-fece Ginny-ma non si è fatto tardi??tra litigate e altre cose la cena è durata molto di più!!"

"Ah,così non me ne vuoi parlare??Va bene Ginny Weasley,questa me la ricorderò!"disse Hermione sempre sorridendo.

"Ma dai Herm,sai che prima o poi ti racconto tutto!!""Allora quanto dovò aspettare??"

"Beh,questo non si sa!!"disse Ginny con una linguaccia.La piccola di casa Weasley salutò tutti e poi tornò in camera,ad ascoltare quella canzone che ormai era diventata per lei una vera ossessione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunch