Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Willenna_    19/02/2012    2 recensioni
“Lilo, guarda la telecamera!” – “Tesoro di papà?! Sorridi!” – “Guarda che bella la mamma”- “Avanti Liam, leva quella cosa. E’ stressante già vederla a lavoro, figuriamoci a casa!” – “Che brontolona.”
Questa è l’ultima cosa dolce che disse Liam ad Alexadra, prima del divorzio.
Lei è Alexandra Potter, regista che ama il suo lavoro e madra di Lilo, sua figlia di cinque anni.
Il suo ex Marito è Liam Payne, uno dei cinque componenti dei One Direction.
L'ha lasciata lui per un’altra, un’altra che a quanto pare è una sua ex: Danielle.
Ma se arrivasse lui? Se arrivasse e la salvasse da tutto ciò che è reale?
Lui, il riccio spensierato e donnaiolo non è altro che un dolce ragazzo dagli occhi verdi.
Leggete se volete scoprire di più :D
#Titolo preso dalla colonna sonora di "Madagascar 2", capolavoro del compositore Hans Zimmer e Will I.Am.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei cominciare con il dire che questa storia è stata scritta ed eliminata più volte, ma sono arrivata alla conclusione, che se non la finisco sarei capace anche di suicidarmi. 

Punto 1. Ho cambiato il narratore, da personale ad impersonale, il che rende tutto più fico e fa un altro effetto.
Punto 2. Ho corretto eventuali errori, ma qualcuno mi sarà comunque sfuggito.
Punto 3. Avevo scritto questa storia con la mia, ex-migliore amica che io reputo ancora speciale e spero che legga questo prologo e soprattutto questa storia, perchè Alex è lei.
Punto 4. Sono più motivata a finirla e spero la recensirete in molti. So che ce ne sono di recensione, ma sono "basate" sui vecchi capitoli, il succo è quello ma mi sono fatta un mazzo per cambiare le cose principali e modo di scrivere che spero voi riconosciate :))

Direi che non c'è altro da dire...se non che Alex è Mila Kunis (se riuscirò a postare la foto dove ci sono i miei personaggi principali tutti insieme appassionatamente, allora mi farete santa) e la piccola Lilo è una bimba presa a caso su We Heart it che si è gentilmente prestata per farmi da prestavolto.

Grazie mille a tutti e Buona Lettura, carote :3
_Willenna_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Willenna_