Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: iLARose    19/02/2012    0 recensioni
Sai i folli amori che si narrano nella fiabe, quelli che nascono da uno sguardo nascosto e durano in eterno? Ecco, il nostro amore è così. Il nostro amore è sempre stato per sempre.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izzy & Axl
Neutron star collision
- Our love is forever






I was searching, you were on a mission, then our hearts combined like a neutron star collision.

Te lo ricordi quel giorno, Axl? Eravamo piccoli, davvero tanti piccini, poco più che lattanti. Il destino fece che entrambi avessimo deciso di passare il pomeriggio nel parco giochi più degradato di Lafayette. Io camminavo facendo rimbalzare un sassolino col piede, lo sguardo puntato a terra, le mani in tasca, alla ricerca di qualcosa con cui ammazzare il tempo. Tu, sinceramente, non so cosa stessi facendo, ancora non so a spiegarmelo. Probabilmente stavi giocando agli indiani, eri in missione. Correvi ovunque come un pazzo, nascondendoti dietro gli alberi. E in uno dei tuoi agguati a nemici esistenti solo nella tua mente mi venisti addosso. Mi centrasti in pieno, come un birillo, buttandomi a terra e cadendomi sopra. Mi fece male tutta la schiena per tre giorni, prima o poi me la dovrai pagare. Ma fu proprio in quel momento che i nostri sguardi si incrociarono per la prima volta, per la prima di un’infinita serie di volte fissai il verde dei tuoi occhi, per la prima volta i nostri cuori si unirono, si scontrarono, si fusero come una stella di neutroni in collisione, e mai si lasciarono. Non credo in Dio, ma se ci credessi lo ringrazierei in ogni preghiera per averti fatto così distratto da non vedere un povero bambino come me che camminava e da venirmi addosso. Lo ringrazierei, perché quella caduta è stata la cosa più bella che mi sia mai successa.
I have nothing left to lose, you took your time to choose, then we told each other, with no trace of fear that...
Da quel momento ho capito che ti amavo, e ti avrei amato per sempre. Vidi nei tuoi occhi qualcosa che ancora non conoscevo, una scintilla che non avevo mai visto, e capii pian piano che quella scintilla si chiamava amore. Ma tu… Tu sembravi restio, non mi volevi, ti distaccavi. E ogni sera, nel letto, ad occhi chiusi, piangevo e mi chiedevo perché. Perché non mi volevi? Perché ti amavo tanto? Ma cercavo di comprenderti, non era facile accettare di amare qualcuno, non alla nostra età, soprattutto non un ragazzo. Presi tempo, ti lascia riflettere, ti lasciare capire, ti lasciai scavare nel profondo del tuo cuore per far affiorare i tuoi veri sentimenti. Fino a quella notte, quella notte in cui mi presi per mano, mi portasti sulla collinetta, sotto il salice piangente, iniziasti a parlare, a parlarmi col cuore in mano e non riuscivi più a trattenerti, mi dissi, e mi baciasti. Il mio cuore esplodeva, lo sentivo palpitare in ogni singola fibra, mi portai una mano al petto per paura che si vedesse il suo movimento sotto la maglietta. Quando rialzai lo sguardo, avevo quasi le lacrime agli occhi. Già al tempo baciavi da Dio, con una dolcezza che trasporta in un altro mondo. Mi avevi completamente tolto il respiro. Sai quando ti arriva un cazzotto forte nello stomaco? Ecco, non riuscivo a respirare allo stesso modo. Ma era infinite volte più piacevole. Da quella notte avere te mi è sufficiente, se so che ci sei tutto il resto può anche evaporare.
Our love would be forever, and if we die, we die together. And lie, I said never, 'cause our love would be forever.
Il nostro amore è per sempre Axl, lo sai vero? Perché una cosa così naturale, così spontanea, così vera e sincera come il nostro amore non può che essere per sempre. Perché il nostro, Axl, è amore vero. Sai i folli amori che si narrano nella fiabe, quelli che nascono da uno sguardo nascosto e durano in eterno? Ecco, il nostro amore è così. E non sto mentendo. Le menzogne non le ho mai dette, non a te. Che bisognò c’è di mentire in una amore così perfetto? E anche se lo faccio, tu capisci immediatamente che non ti sto dicendo la verità, mi conosci troppo bene per poterti ingannare. Mi conosci così a fondo, comprendi ogni singolo particolare di me, che potresti essere tu Izzy Stradlin. Ed è per questo che se tu mai dovessi andartene, se per qualche incomprendibile motivo dovresti allontanarti da me, io morirei, morirei con te. Ma, ti prego, non farlo mai. Non abbandonarmi mai a questo mondo da solo, non sopravvivrei, lo sai. E tu non sopravvivresti a combatterlo per conto tuo. Perché lo so, tu hai bisogno di me quanto io ho bisogno di te. Siamo complementari Axl, niente potrà mai dividerci. Siamo come due atomi, una volta uniti non possono essere divisi.
Ti amo, Will.

The world is broken, halos fail to glisten, you try to make a difference, but no one wants to listen.

Piccola testa di Jeffrey Isbell, non ti lascerò mai, no, te lo prometto. Come potrei? Il mondo è così marcio, cade a pezzi, non ce la faremmo ad affrontarlo da soli. Siamo due auree che potrebbero risplendere nel cielo e illuminare la notte più della Luna, ma questo mondo non ce lo permette, ci costringe a vivere nel nostro oblio, spegne la nostra luce, spezza la fragili ali che ci costruimmo per volare altrove, in una terra migliore. Ora solo il tuo amore può trasportarmi in quel magico mondo, dove la vita è splendida solo perché tu stai accanto a me. Abbiamo provato troppe volte a combatterlo, questo mondo distrutto, ma nessuno ci hai mai ascoltati. Abbiamo provato a essere diversi, differenti da tutti coloro che ci circondano, e ci siamo riusciti. Io e te siamo unici, le uniche due stelle che brillano nel cielo. Ma nessuno ha mai compreso il nostro amore, e nessuno mai lo comprenderà.
The preachers fake and proud, their doctrines will be cloud, then they’ll dissipate like snowflakes in an ocean.
E sai perché non lo comprenderanno mai? Perché non sanno chi siamo, non conoscono la nostra vera essenza. Ci guardano dall’esterno, ci scrutano da capo a piedi, ci additano perché ci amiamo così tanto e ne sono tremendamente gelosi. Tutti loro vorrebbero provare anche solo per un giorno della loro misera vita un amore potente come il nostro, ma i loro cuori sono atrofizzati dalla falsità e dall’orgoglio. Così cominciano a riempirci di prediche simili a quelle che faceva mio padre in chiesa la domenica mattina, un sacco di parole buttate al vento, frasi senza peso e significato, dette tanto per riempire l’aria. Ci dicono chi siamo, o chi loro pensano che siamo, cosa dobbiamo fare, come dobbiamo essere. Ma non capiscono che davanti a noi le loro belle parole cambiano strada, si dissipano come nuvole al vento, si sciolgono come fiocchi di neve caduti in un oceano, il nostro cuore si rifiuta di ascoltarle, perché nessuno può dirci come vivere, nessuno deve osare giudicare il nostro amore. Non può essere proferita parola su di esso, sarebbero solo altre inutili parole che non lo scalfirebbero minimamente, perché il nostro amore è per sempre.
I can tell you now without a trace of fear that my love will be forever, and we’ll die, we’ll die together. Lie, I will never ‘cause our love will be forever.
Ora, Jeffrey, che non sono più un ragazzino alla prese con i primi sentimenti, ora posso dirtelo senza timore: il nostro amore sarà sempre. Il nostro amore è sempre stato per sempre. E’ nato ancora prima che il Signore creasse l’Universo e non cesserà nemmeno quando il mondo esploderà. Resisterà a qualunque cosa, vincerà anche la morte. Quando moriremo, infatti, moriremo insieme, perché la morte non potrà separarci, e se uno di noi se ne va, anche l’altro muore. Io non potrei mai immaginare la mia schifosa vita senza di te, sarebbe qualcosa di assolutamente intollerabile, tu, e solo tu, la rendi minimamente vivibile. Davvero. Non sto mentendo. Non l’ho mai fatto, non con te perlomeno, lo sai perfettamente. E non potrei mai farlo. Le bugie intaccherebbero il nostro amore. E io mai vorrei che si rovinasse. La perfezione non va toccata.
Ti amo, Jeff.



______________________________________________________________________________________________________________________________________
*si spara una dose di insulina*
Smielata oltre ogni limite, sì, ma con una canzone così non potevo che tirare fuori il mio lato dolcioso, soprattutto con questi due.
Spero possa interessare a qualcuno ^.^
Un abbraccio :)




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: iLARose