Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HariboStyles_    19/02/2012    1 recensioni
Tutte le favole non hanno sempre un lieto fine ed è la pura verità.
La storia parla dell'amicizia ormai tramutata in amore di Jenna verso Harry..
Per sapere il continuo, basta leggere la storia :)
Buona Lettura
-Haribo xx
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo che avevo 5 anni quando correndo per i corridoi scappavo dalle grinfie della maestra che voleva costringermi a ridarle tutte le caramelle che avevo preso di nascosto dalla sua borsa, diceva che non era giusto, che non c'ero solo io ma anche gli altri bimbi, le parole mi risuonavano in testa e io correvo senza fermarmi, tutto sommato quella situazione mi faceva sorridere e all'improvviso  andai a sbattere contro un bambino, nella mia testa pensai '' E ora?'', con un gesto svelto presi il bambino per la mano e lo incitai a correre con me, correvamo come dei forsennati sentivo il suo respiro affanato ma sotto sotto rideva, credo che gli piacesse la situazione, nel mezzo dei miei pensieri vidi la porta dello sgabuzzino, così lo trascinai assieme a me là dentro e prima di chiudere la porta diedi una leggera occhiata per vedere se c'era la maestra, dopo di ciò mi lasciai la porta alle spalle e mi sedetti accanto a lui e lo guardai e di scatto mi guardò anche esso.
''Ciao'' Disse con la vocina ancora affannata dalla lunga corsa, io guardai in basso e dissi un silenzioso ''Ciao''.
Anche se avevo lo sguardo verso il basso vidi che sorrise.
''Mi chiamo Harold Styles,ma chiamami  Harry'' Alzai lo sguardo e sorrisi brevemente e gli dissi ''Io sono Jenna Stewart''
''Che bel nome Jenn!''
Poi con le manine fece il segno di 5 e susseguì dicendo: Io ho tanti anni quanto le mie dita'' lo scrutai e dissi ''Anche io!''.
Si avvicinò a me e continuammo a parlare per due buone ore e quando gli raccontai che avevo rubato le caramelle alla maestra scoppio in una risata fragorosa e mi fece l'occhiolino, segno che sarebbe stato con la bocca chiusa, solo in quel momento notai gli occhioni verdi e le guancie rosse per l'affanno, arrossì, era un bel bimbo.
Dal nulla si aprì la porta, era la maestra che ci guardò malamente e senza dire niente ci prese per le mani tutt'e due e ci mise in punizione, ma pensandoci bene di tutte le punizioni che avevo avuto, questa di sicuro era la punizione più bella della mia breve vita, perché finalmente avevo un amico.
Da allora sono passati più di undici anni ormai io e Harry siamo cresciuti e siamo diventati amici per la pelle.
Harry da allora subito molte mutazioni(?) per diventare quello che è ora, bè, i suoi occhioni verdi sono sempre uguali al bambino che avevo incontrato undici anni fa, i capelli erano ricci come sempre, e aveva sempre quelle adorate fossete che gli incorniciavano il viso perfetto, ed era il ragazzo più popolare della scuola per la sua bellezza e le sue doti.. a letto.
Io Jenna ero brutta prima e sono brutta ora, anche se Harry mi continua a dire che sono bellissima, ora che mi vedo bene allo specchio vedo i capelli ondulati castani ramati che scendono sulle spalle non sono così odiosi, scruto anche il mio fisico,non lo trovo ne perfetto e ne orrendo,giusto oserei dire, ma il mio sguardo si va a posare  sui miei polsi.. Sono l'unica cosa che non posso vedere, mi fanno paura..Ancora si scorgono i segni dei tagli e guardando bene si vedono anche sulla pancia, sul collo e vicino il ventre, stanno prendendo forma nello specchio, ormai sembrano essere tutti sanguinanti, mi copro di scatto con la mano gli occhi e mi accascio su me stessa in bagno e inizio silenziosamente a piangere, ricordando i tempi in cui mi tagliavo,era diventata come una droga in quei tempi per me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HariboStyles_