Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: 31luglio    19/02/2012    2 recensioni
Ho lasciato entrare Justin nel mio cuore. Nella mia vita.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This time I’ll win.

 
 

My new boy used to be a model
He looks way better than you
He looks way better than you

 
 
Nicholas,
so che sai che ora ho un nuovo fidanzato: Justin Bieber. È bellissimo, quel ragazzo, sembra un modello. I suoi capelli color grano sono veramente diversi dai tuoi ricci, e direi che li amo di più di quanto amavo i tuoi. Ha degli occhi stupendi, sono color miele, chiari. Adoro gli occhi chiari, lo sai. È magrissimo. Sai, Nicholas, lo preferisco a te. È più bello.
 
 

My new boy gets it how to get me
His love is deeper, you know
He’s a real keeper, you know

 

 
Il mio nuovo ragazzo sa come prendermi. Sa cosa fare se sono arrabbiata, felice o triste. Sa cosa fare secondo ognuno dei miei stati d’animo. Sa gestire anche i miei sbalzi d’umore, sa calmarmi sempre, anche quando piango… è il tuo opposto. Lui mi ama più di quanto facessi tu. Ma ripensandoci, tu mi hai mai amata? Sinceramente, non credo, sai? Ho sempre saputo che volevi Miley, so che la vuoi anche ora. Allora, Nicholas, perché ti sei messo con me, se volevi lei? Me lo sono sempre chiesta. Ma che importa, ora? Rimpiango solo quell’anno, quei mesi buttati all’aria, ma adesso sono felice, adesso ho Justin, adesso ho il mio angelo custode. 
 
 

Bang, bang, bang I'm breaking in
Stealing all my love back, giving it to him
Bang, bang, bang, this time I’ll win
I thought your love was all that,
Untilil I let him in

 
 
Hey Nicholas, sto irrompendo nel tuo cuore, sto per prendere tutto l’amore che provavo per te, per darlo a lui. Nicholas, caro, carissimo Nicholas, questa volta vincerò, questa volta sono certa che lui mi ami, qiesta volta non soffrirò come ho fatto con te. A quel tempo ero una ragazzina stupida, pensavo che il tuo amore fosse tutto, finché non ho fatto una cosa giusta: ho lasciato entrare Justin nel mio cuore. Nella mia vita.
 
 

You’re gonna be the one
That’s hoping
You’re gonna be the one

When I’m done having fun
You’re gonna be the one
That’s broken

 
 
Sarai tu quello che spera di riavere me, anche solo come amica, o di riavere Miley, vivendo una storia come quella mia e di Justin, non come avete fatto quando avevate tredici anni. Il vostro non è stato tempo perso, ne sono sicura, ma so che speri di vivere una storia d’amore nuova, matura. Con Delta non succede, Nicholas, lo so che non sei felice con lei. Lo vedo nei tuoi occhi, lo vedono tutti, i tuoi fan, i giornalisti… tutti.
Ma sarai tu, ragazzo, sarai tu l’unico a pezzi, quando avrò finito di divertirmi. Perché tu sarai con Delta, non con la tua Miley, starai baciando una donna, non la tua principessa. Abbiamo provato a dirtelo tutti di aprire gli occhi. È difficile andare avanti sapendo che la tua Miley è nelle braccia di quel Liam, vero?
 
 

My new boy knows the way I want it
He's got more swagger than you
He's got more swagger than you do

My new boy really likes to flaunt this

 
 
Il mio nuovo fidanzato sa quello che voglio, Nicholas. Sa che regali farmi, quando farmeli, sa quello che desidero, coglie i miei segnali. Parliamo spesso del nostro futuro, sappiamo entrambi che ne avremo uno. Sa che voglio due bambini, un maschio e una femmina, sa che mi piace essere svegliata con un bacio e sa che mi piacere essere un po’ viziata.
Lui ha più stile di te. Si veste meglio e non come un nonno. Si taglia i capelli in modo sempre giusto, mentre tu… Tu stai bene solo con i capelli ‘medi’. Non corti, non ti rendono abbastanza giustizia, e fanno altrettanto se sono troppo lunghi. A lui stanno bene medi, proprio come a te, e lo sa. Quando li vede lunghi corre a tagliarseli. In più, lui non chiede di baciarmi, lui mi bacia e basta. È così che deve essere. Non si chiede un bacio, Nicholas, dovresti saperlo.
A Justin piace tanto vantarsi di avere stile e questa è una cosa che amo.
 

 

He's not hiding me you know
He's showing me off you know

 
 
Non mi sta nascondendo come facevi tu, sai? La nostra non è una relazione segreta ed è anche per questo che preferisco lui a te. Non mi fa usare uscite diverse da quelle che usa lui, mi fa salire sulla sua macchina e non ha problemi se, quando usciamo insieme, i paparazzi ci fotografano. Sanno tutti che stiamo insieme e non gli importa di ciò che pensano gli altri.

 

I hope you slip and fall and trip
All over my heart and just lay there alone
Yeah, you got what you wanted
On your hands and knees,
Grasping for air, grasping for me
Baby don't hold your breath
I've moved on to the next

 
 
Spero sinceramente che tu scivoli, inciampi e casa sul mio cuore e spero che tu resti lì, sdraiato, da solo, perché questo è quello che meriti: rimanere solo. Hai fatto soffrire sia me che Miley. Ci hai messe l’una contro l’altra, quando eravamo quasi migliori amiche. Ora siamo entrambe arrabbiate in una maniera assurda, siamo entrambe ferite per colpa tua, ma siamo anche entrambe finalmente felici con due ragazzi che ci meritano. Era questo quello che volevi, vero?
Ora hai le tue mani sulle ginocchia, cercando affannosamente la tua aria, Miley, e la mia amicizia, ma non riavrai nessuna delle due; tesoro, non trattenere il respiro, sono passata oltre, non mi interessa più niente di te, ora l’unica cosa importante è Justin.
 
 

Bang, bang, bang I'm breaking in
Stealing all my love back, giving it to him
Bang, bang, bang, this time I win
I thought your love was all that,
Until I let him in

 
 
Hey Nicholas, sto irrompendo nel tuo cuore, sto per prendere tutto l’amore che provavo per te, per darlo a lui. Nicholas, caro, carissimo Nicholas, questa volta vincerò, questa volta sono certa che lui mi ami, qiesta volta non soffrirò come ho fatto con te. A quel tempo ero una ragazzina stupida, pensavo che il tuo amore fosse tutto, finché non ho fatto una cosa giusta: ho lasciato entrare Justin nel mio cuore. Nella mia vita.
Addio, Nicholas.

Non più tua,
 Selena

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: 31luglio