Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maghetta1996   Capitolo: 1
Sasori Akasuna, professore di latino, freddo e impenetrabile, è innamorato di un suo alunno: Deidara Yamasaki, un ragazzo che vive in un ambiente disagiato.
Itachi Uchiha, alunno del quinto anno, è attratto dalla sua professoressa di matematica: Konan Tanaka, geniale e intraprendente.
Con uno scenario di corruzione, violenza e azione, riuscirà l’amore a trionfare sui forti?
Una storia che contiene quattro punti di vista, di quattro personaggi completamente diversi e simili allo stesso tempo.
Un intreccio che farà tornare a galla misteri nascosti, azioni impunite e situazioni terribili, ma alla fine, forse, tutti i nodi verranno al pettine…
Avvertenza: La storia tratta temi delicati, quali: Prostituzione, Pedofilia, Violenza (Fisica e sussuale), e Pornografia, per cui, siete avvisati a cosa andate incontro.
-
STORIA INTERROTTA.
Personaggi: Akasuna no Sasori, Altri, Deidara, Itachi, Konan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Maghetta1996