Film > Moulin Rouge
Ricorda la storia  |      
Autore: LAWD_    20/02/2012    8 recensioni
Oneshot su ciò che pensa Cristian dopo la morte di Satine.
Con piccoli riferimenti al testo della canzone " El tango de Roxanne."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed io sono ancora qui a scrivere di noi, della nostra storia, di un amore proibito, di un amore che non finirà mai..
you dont have to put on that red light.
e mi domando cosa sarebbe successo se solo quell'argentino non sarebbe crollato giù dal mio soffito e Touluse non mi avrebbe portato da te quella notte, quella magica notte, dove ti vidi per la prima volta scendere dal soffitto del Moulin Rouge , chissà perché tutte le persone a me care sono scese da un soffito.
you dont have to sell your body to the night.
 
Quella stessa notte tu mi scambiasti per il Duca, mentre io ero venuto lì semplicemente per leggerti alcune delle mie tante poesie, l'espressione del tuo volto, quando ti dissi che in realtà non sono il Duca cambiò in attimo, io ero già cotto di te, ma tu allora non lo sapevi ancora e forse neanche io.  Ed eri lì mezza nuda sul quel letto ovale pronta a vendermi il tuo corpo.
Its more than I can stand.

Il nostro era un amore proibito, proibito alla luce di tutti, perfino agli occhi di Zidler, è superiore a quello che posso sopportare , vederti tra le braccia del Duca mentre la sua lingua era occupata sul tuo corpo o peggio fra le tue labbra.
Believe me when I say I love you
Hai dato una nuova svolta alla mia vita, prima ero un ragazzo che non sapeva amare ma adesso l'amore è la cosa più grande che io possa imparare e adesso sei una stella, si una stella, proprio quello che volevi,quello che Zidler ti ha promesso "Farò di te una stella."  ma il lato negativo è che non una del cinema.  Adesso sei lì in cielo che magari mi osservi e sorvegli su di me a mia insaputa e l'unica cosa che può unirci è quella finestra che si affaccia sul tetto a forma di elefante sopra casa tua, ormai vuota.
Come what may, i will love you until my dying day.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moulin Rouge / Vai alla pagina dell'autore: LAWD_