Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: wackymacky    20/02/2012    7 recensioni
«Oh! Non sapevo che sapessi sussurrare agli scarabei!»
Era colpa tua se Dawn è stata eliminata, Scott. Colpa tua, colpa tua!
---
Una piccola ScottxDawn dove Scott ripenserà all'eliminazione di Dawn avvenuta con l'inganno a causa sua ed ai suoi sentimenti per la ragazza.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Oh, non sapevo che sapessi sussurrare agli scarabei!»

Era proprio uno scarabeo che stava guardando. Uno scarabeo -mutante- che passeggiava su uno scalino della catapecchia in cui dormivano.
Era notte, e non riusciva a dormire. Stranamente il vento, quel giorno, era più violento del solito, ed in quel momento gli stava scompigliando tutti i capelli rossi.
Non sentiva un freddo fisico. Era cresciuto forte, lui, non sentiva mai freddo.

Eppure qualcosa lo faceva tremare.
Non riusciva a dormire, consapevole di aver commesso l'errore più grande della sua vita.
Avere eliminato Dawn.
«Cosa può importarmi di quella svalvolata...? Io con questo stratagemma avrò il milione...» sussurrò, mentre un ghigno gli si posava sul viso.
Eppure si fermò.

Lo sguado con cui Dawn lo guardava quando aveva scoperto di essere stata ingannata.
Gli occhi della ragazza posati su di lui, mentre lei veniva eliminata.

Scosse il capo.

Le parole di Dawn. 
«Non sono stata io, ve lo giuro!» ...
Era vero, non era stata lei.
Lui l'aveva accusata di tutto.
Era colpa sua. Colpa sua. Colpa sua!

Scosse il capo di nuovo, così coprendosi il viso fra le mani.
«Non è stata colpa mia, il gioco, Chris, il milione, io...»
«Scott, smettila di fare tutto questo rumore, e dormi, imbecille!»
Tuonò una voce, che Scott trasalì.
Poi tirò un sospiro di sollievo e ritornò a stendersi sul letto, chiudendo gli occhi.

Ma non si rendeva conto di cosa aveva perso...?



--- L'AUTRICE
Ehh, la mia prima ScottxDawn! Io adoro questa coppia e, sinceramente, speravo che gli autori di A Tutto Reality li facessero mettere insieme e fare proprio una coppia ufficiale. In fondo fondo, ma proprio fondo, Scott non è cattivo, lo so. Lo sappiamo tutti. Ed immaginare una ragazza pura come Dawn che gli è vicino è ... oh, andiamo, Dawn è un angioletto! Se tipo Scott ammazzasse qualcuno gli farebbe si la predica, ed una bella predica pesante, okay, ma poi lo aiuterebbe! ... Okay, forse l'esempio dell'omicidio è stupido.
Molti li odiano, insieme. Io la penso così.
Dedicata, come al solito, a @pandamito, che li shippa pure. Te lovvo. ♥





   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: wackymacky