Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: N i s h e    20/02/2012    1 recensioni
...volteggiare, evadere. Seguire solamente il suono dei ricordi.
Ma sto scrivendo, il tè si raffredda.
La penna mi implora di smetterla,
vorrebbe tanto scrivere senza esserne costretta.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Waiting for tea.
Ho tolto lo smalto,
pensando che la tua voce è eterna, perché mi premurerò d'esserci sempre per risentirla nelle orecchie; per ricordarla ancora: eternità guadagnata.
Avevo delle pellicine sulle dita,
è stato triste torglierle. Mordicchiandomi il labbro ho tirato piccoli lembi di pelle.
Ho scritto,
per il solo piacere di vedere nascere parole dalla mia penna, mentre aspettavo.
Ho tolto lo smalto,
le mie unghie sono di nuovo anonime. Qualche residuo di blu è rimasto, però.
Ti ascolto.
Voglio ballare, liberarmi, sorridere al nulla e accarezzare piano l'aria; volteggiare, evadere. Seguire solamente il suono dei ricordi.
Ma sto scrivendo, il tè si raffredda.
La penna mi implora di smetterla,
vorrebbe tanto scrivere senza esserne costretta.
Chiudo gli occhi, mi vedo piangere sotto la pioggia: "no alarms and no surprises".
Disegno linee che non si incontrano, viaggiano tra alti e bassi, lontane e distanti.
Scrivo:

"Pensare ti vincola al posto in cui la tua mente si trova. Non voglio avere pensieri, ecco.
Voglio poter sentire quell'ipotetico vento tra i capelli e correre via.

Perché mi viene in mente che il tempo è davvero meschino, con alcuni. Rifugiarsi dietro alla nostalgia tante volte non mi aiuta; scrivere per cercare dei "se...", per provare a parlare.
Io non so parlare (non so nemmeno scrivere, se per questo.), ma costruire un mondo nella mia mente, dove due occhi azzurri sorridono ancora...quello riesco a farlo.
Un mondo. Nella mia mente.
Oh, cielo."

Non leggo.
Il tè è ormai freddo, bevo gli ultimi residui.
Mi guardo le unghie: sono così vuote e tristi e io così monotona e spenta.

_

N *

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: N i s h e