Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Moriar tea    21/02/2012    4 recensioni
[Freddie/Effy]
Ti dici che ti piace anche così, con le foglie tra i capelli e il trucco colato sulle guance.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem, Freddie Mclair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Decadence



Ti dici che ti piace anche così, con le foglie tra i capelli e il trucco colato sulle guance. Anzi, in qualche modo lievemente perverso, forse così la ami anche di più: perchè ogni traccia di paura, di rabbia, di follia che scalfisce la sua bellezza invincibile, la rende più vicina a te, in quel modo affascinante, così meravigliosamente fragile. E quando la guardi ridotta in quello stato, capisci che lei non è poi così invincibile, che non è forte, e che ha indubitabilmente bisogno di te.
Ami le occhiate maliziose e quel fare sicuro, perfino sfacciato, che si diverte ad ostentare di continuo; è evidente. Tutti la amano per questo. Ma ciò che gli altri non possono capire, ciò che Cook, e che JJ, e che tutto il mondo non accetta, è la sua infinita e affascinante debolezza: il rovescio della medaglia, il marcio che le cova dentro e che le avvelena le viscere. Per questo, quando nel buio lei ti si avvicina e ti si accuccia tra le braccia alla ricerca di calore, e accettazione, più che di semplice sesso, tu non sai dire di no.
Effy Stonem è meravigliosa nella sua decadenza.




















Mi sono buttata su questa drabble insignificante senza motivo preciso, solo perchè mi andava. Rivedendo per puro caso un vecchio, meraviglioso video Freffy, ho deciso di buttar giù qualche riga.
Puntata 08x03 - Effy.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Moriar tea