Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fractionoflove    21/02/2012    2 recensioni
“Dimmi una cosa, pensi che io possa interessare a Zayn?” Caitlin chiese sottovoce a Cher.
Cher guardò Zayn con la coda dell’occhio e Cath fece lo stesso. Non le rispose. Evidentemente non ne aveva la minima idea, come Caitlin, d’altronde. Zayn era il tipo di ragazzo a cui se interessa una ragazza non lo fa capire, quindi non sai mai che aspettarti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Accendi la luce” disse Caitlin dal sottoscala.
Niall che stava vicino alla porta la sentì e accese il grande faretto posto al centro della stanza. Lei intanto prese l’enorme pacco di biscotti sulla mensola, lo passò a Niall e si avviò in cucina.

Seduti al tavolo c’erano le quattro persone più importanti della sua vita: il suo grande e storico amore, Zayn…Zayn Malik, la perfezione fatta persona, il ragazzo magnetico, dallo sguardo sexy e trasgressivo, con due occhi color cioccolato fondente capaci di farti prendere 637 chili solo guardandoli; vicino a Zayn c’era, racchiuso in tutta la sua timidezza, il tenero Liam Payne, il ragazzo dolce e affettuoso con cui Caitlin aveva meno rapporto, non sapeva perché, ma lo adorava ugualmente; a capo tavola c’era, immerso nel pacco di biscotti al miele, Niall Horan, il migliore amico a cui potevi chiedere qualunque cosa, anche di buttarsi da un ponte per te, l’avrebbe fatto, Caitlin si fidava immensamente di lui, gli chiedeva continui consigli su come conquistare Zayn e lui era sempre disponibile, l’unica cosa che chiedeva in cambio era un abbraccio; e poi c’era Cher, che stava preparando il caffè come suo solito la mattina, lei era la ragazza più dolce sulla faccia della terra, accompagnava Caitlin dovunque, anche in capo al mondo se necessario, un mix di lealtà e simpatia la rendeva la sua unica amica femmina al momento, una cosa era certa, lei c’era sempre.
 
Caitlin, Zayn, Niall e Liam si conoscevano dall’asilo, Cher aveva frequentato con loro le elementari ma si era unita al gruppo solo in seconda media.
Fin dalle elementari Cher e Caitlin si odiavano a morte, a pensare che in quarta elementare la maestra le mise vicine di banco e non si sopportavano, continuavano a sputarsi insulti a vicenda, per quanto due bambine potessero insultarsi. Caitlin continuava a urlare “Non mi copiare!” e Cher le tirava i capelli. Erano terribili. Poi in seconda media, fiorì un’amicizia inaspettata e le due cominciarono a stare sempre insieme. Caitlin fece conoscere i ragazzi a Cher e da quel momento furono inseparabili. Ripensando ai tempi delle elementari le due ragazze, ormai sedicenni, cominciano a ridere in modo sconcertante, puntualmente, ogni volta.
 
“Ah grazie per avermi fatta svegliare presto stamattina, se sapevo che sareste venuti a colazione, mi sarei svegliata prima e vi avrei fatto trovare una colazione decente già pronta” Caitlin borbottò.
“Scusaci, sono andato a prendere i ragazzi e ho pensato di venire a far colazione da te, ti dispiace?” ridacchiò Niall.
“No figurati, siete sempre i benvenuti nella nostra casa, vero Cher?” chiese Caitlin.
“Oh certo” disse Cher.
“Ragazzi, io vorrei uscire, non so voi, ma io mi scoccio di rimanere a casa.” puntualizzò Liam.
“Sì, Liam ha ragione. Dove si va oggi Cath?” esclamò Cher.
“Non ne ho idea, chiedi a Zayn, è lui l’esperto di «dove andiamo quando non c’è scuola» ti saprà rispondere sicuramente.”
“Ehy ti ho sentita Cath, e adesso ti rispondo anche, oggi non ho idee.” dichiarò Zayn.
“Mi deludi Zayn the vain”
“Ragaaaaazzi allora io ho un’idea: che ne dite di andare al parco a fare un picnic?”Cher si intromise nella conversazione, quando quei due cominciavano non la finivano più.
“Ok, io preparo il cestino!” esclamò Caitlin.
“Sììììììì che ci metti dentro?” disse entusiasta il biondino.
“Non ho molto nel frigo, però ho del pan carrè, del prosciutto e una coca” rivelò Caitlin.
“Zayn approva” affermò Zayn.
“Non me ne può fregare più di tanto se approvi o no” Caitlin borbottò.
“Certo come no, il mio parere è importante” rispose a tono Zayn.
“L’importante è crederci” Cath accompagnò la frase con un occhiolino.
“Ok ragazzi è ora di andare” Cher concluse la discussione.
“Ragazzi grazie per aver chiesto il mio parere, comunque sono d’accordo, vada per il picnic.” spuntò dal nulla Liam.


 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Here we aaaare!
Siamo Noemi ed Emilia e un giorno non avendo un cazzo da fare, abbiamo deciso di scrivere una ff.
Ok, non ve ne frega più di tanto, quindi, passo avanti.
Questa è la nostra prima storia a capitoli, siamo alle prime armi, sappiamo che fa schifo ma speriamo vi possa più o meno piacere.
Andando avanti con i capitoli, speriamo di migliorare e di farvi appassionare alla storia.
E con questo abbiamo concluso, bye.
P.S. E grazie per aver letto il capitolo. Se vi è piaciuto lasciate una recensionina(?).
Vi amiamo tutte C:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fractionoflove