Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: francy091   Capitolo: 1
"Il mare si stagliava imponente davanti a lei, una distesa fredda e oscura, che incuteva persino un po’ di timore… ma il mare d’inverno l’aveva sempre attirata, c’era un qualcosa di magico e misterioso in quella distesa infinita di acqua che la riportava sempre lì, il quel posto dove aveva passato la maggior parte della sua infanzia, dove era cresciuta e diventata una donna, dove aveva conosciuto l’amore e la sensazione di un cuore spezzato. Ma irrimediabilmente era sempre lì che tornava, in quel posto che sentiva suo più di qualsiasi altro.
Ma quella volta era diverso, non era da sola, c’era lui a farle compagnia."
la mia prima storia originale. Ero indecisa sul titolo, volevo metterne un'altro, ma mia sorella Cutuletta mi ha detto di scegliere questo: ha detto che la pausetta sta bene d'ovunque...
Comunque, ecco qua a voi!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: francy091