Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    22/02/2012    13 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOTI QUI!

<< Ciao zia,sono tornata >> disse Giorgia mentre chiudeva la porta di casa e appoggiava la borsa sul mobile .Erano passate due settimane da quando Giorgia si era trasferita a Londra, a casa della Zia katy.

<< come è andata oggi a lavoro? >> chiese la zia incuriosita, mentre preparava la cena.

<< ogni giorno che passa lo odio sempre di più , ma purtroppo è l'unico lavoro che mi permette di pagare gli studi!! >>. infatti Giorgia odiava lavorare come modella per un giornale, non molto famoso, di Londra, ma sapeva che era l'unico modo per finire il collage e tornare nella sua adorata Italia. Il suo sogno era quello di studiare a Milano, in una delle più belle e famose università del mondo, ma i genitori non volevano che vivesse in una città cosi grande e soprattutto.....da sola. Fin da quando era piccola infatti i suoi genitori cercarono di proteggerla dal mondo intero, essendo figlia unica, ma diventando sempre più grande capì che amava quel mondo e che voleva assolutamente conoscerlo. Odiava vivere in quel piccolo paesino, in cui era nata, cosi l'unica opportunità che aveva era quella di andare a studiare in Inghilterra dalla zia Katy.

 

Mentre Giorgia e zia katy, che erano in cucina per cenare, sentono suonare alla porta , sulle loro facce spuntò un sorriso grandissimo

<< finalmente è arrivato, è da una vita che non lo vedo!!>> urlò Giorgia mentre correva ad aprire la porta.

<< ciaoooo cuginonee, finalmente!>< disse Giorgia

<< ciao Giorgia>> rispose Liam. Giorgia saltò in braccio a Liam appena aprì la porta, senza dargli neanche il tempo di entrare in casa.

<< Giulia mi stai soffocando!! >> gridò Liam mentre rideva cercando di allontanare Giorgia.

<< quanto mi sei mancato, non vedevo l'ora di rivederti, mi hai lasciato queste due settimane da sola!!>>

<< scusami cuginetta, riuscirai a perdonarmi?! >> disse Liam ridendo come un matto mentre Giorgia gli dava degli schiaffi sulla schiena.

<< allora raccontami, come è andato il tour?>>

<< è stato fantastico, ho fatto tantissime cose e ci siamo divertiti tantissimo !!>>. Liam raccontò a Giorgia le due settimane trascorse in tour. Infatti Liam era un cantante e faceva parte, da non molto, di una band. Non erano molto famosi, ma erano bravissimi, avevano partecipato a Xfactor e ora avevano un contratto con la sony music.

<< basta...ora tocca a te. raccontarmi cosa hai fatto qui in queste due settimane da sola!>> disse Liam mentre erano straiatisul letto della loro stanza, poi continuò << voglio sapere tutto>>.

<< ok...allora vediamo...ho lavorato, ho studiato, ho di nuovo lavorato...eh poi..poi basta!! >> disse Giorgia cercando di non far notare a Liam quando fosse depressa.

<< mi stai dicendo che tu non hai fatto niente oltre a studiare e lavorare!?>> disse Liam con una faccia sorpresa. Giorgia non voleva rispondere e quindi si limitò ad annuire.<< non preoccuparti, ormai il tuo cuginetto preferito è tornato! Ci divertiremo un casino!!>> disse liam ridendo con Giorgia mentre gli scompigliava i capelli. Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita.

 

SPAZIO AUTORE

Ed eccoci qui ragazzi!! :D Siate clementi perchè questa è la mia prima fan fiction e sono emozionatissima. Il primo capitolo non è lunghissimo e in realtà non c'è scritto niente di concreto ma vedrete che la storia diventerà emozionante. Che cosa cambierà la vita di Giorgia?! L' amore??! BO!! scopriamolo insieme !! :D Non vedo l'ora di leggere le vostre recensioni! ALLA PROSSIMA :D

ragazzi continuate a leggere! prometto che il quarto capitolo è emozionante, i primi tre capitoli mi sono serviti per presentare la storia! :D GRAZIE
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096