Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    22/02/2012    0 recensioni
cit."Mi guardò negli occhi, mi baciò e scese piano piano nella gola e affondò i canini nella mia gola, bevve avidamente fin quando sentì un calore avvolgermi in tutto il corpo e poi il nulla".
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Michela, ho 20 anni e ho passato l'intera esistenza nel buio..Sono una vampira e questa è la mia storia! Sono cresciuta sempre in questa città, nel Kansas, li ho vissuto la mia vita fino a quel momento..lui una creatura che sembrava fosse fatta di marmo, lui il ragazzo più bello che avessi mai visto..il suo nome come poesia...KA(Carmine). L'avevo conosciuto in un bar, il ROADHOUSE. Quel giorno avevo appena compiuto 20 anni e ovviamente per festeggiare,io ,mia sorella Fabiana e la mia amica Elena avevamo deciso di andarci . Non avrei pensato che quel posto mi avrebbe cambiato totalmente la vita, ma che ci vuoi fare, la vita va così..si nasce, si cresce e si muore ma per me non sarà così perchè resterò una non morta per sempre..beh almeno che non mi ci si infili un paletto nel cuore xD.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92