Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AmaleenLavellan    22/02/2012    2 recensioni
Solo Kurt, Blaine, e un'insana dose di fluff in 300 parole.
Per la mia amata Cuddle Whore Twinsie, che sta andando in overload di Angst!
- A cosa stai pensando? -
Kurt incrociò lo sguardo con quello del proprio ragazzo, che lo osservava con un sorriso dolce a piegargli le labbra.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minuscola Klaine scritta per la mia adorata Black_Hole_, perchè tra la puntata (OMMIODDIO, NON HO MAI PIANTO TANTO), l'ultimo capitolo di Little Numbers e cose così, stiamo subendo un ANGST OVERLOAD che ci sta friggendo il cervello... E un po' di Fluff è l'unica cura!
Buona lettura :D

Twinsie, ti voglio bene. <3




It's going to be.


- A cosa stai pensando? - 
Kurt incrociò lo sguardo con quello del proprio ragazzo, che lo osservava con un sorriso dolce a piegargli le labbra. Non avrebbe saputo dire da quanto tempo erano in quella posizione - Kurt seduto sul suo letto, a gambe incrociate, con la testa di Blaine appoggiata in grembo. Passava le dita sottili tra i ricci liberi dal gel, accarezzandogli la testa con leggerezza, soprappensiero. 
- A niente. - rispose, lo sguardo perso nel vuoto. 
- A niente? - 
- Già. - annuì Kurt, facendosi sfuggire un piccolo sorriso. Stettero qualche altro istante in silenzio, mentre le dita di Blaine giocavano con quelle di Kurt che non erano impegnate ad accarezzarlo. 
- A me non chiedi a cosa sto pensando? - domandò Blaine, entusiasta e impaziente, guardandolo con aspettativa. Kurt sospirò, divertito dall'altro.
- A cosa stai pensando, Blaine? - domandò, con lo stesso tono di una madre che dà corda al proprio figlio. 
- Dato che ci tieni così tanto a saperlo, Kurt... - cominciò, canzonatorio, - Stavo pensando che vorrei stare così per sempre. Con il tuo respiro che mi culla e le tue mani che mi accarezzano. Senza bisogno di parlare, senza bisogno di fare nulla. Io e te, semplicemente, insieme come una cosa sola. - affermò, chiudendo gli occhi. Kurt si incantò davanti al suo viso rilassato, ammaliato dalla bellezza di quelle ciglia scure, della linea perfetta delle labbra distese in un sorriso. 
- Sarebbe bellissimo. - acconsentì Kurt, accarezzandogli una guancia. Blaine prese la mano di Kurt e se la portò alle labbra, posandovi un bacio leggero. Kurt arrossì alla dolcezza semplice di tale contatto. 
- No, Kurt. - mormorò Blaine, aprendo gli occhi e puntandoli in quelli grandi e brillanti del proprio ragazzo, - Sarà bellissimo. -
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AmaleenLavellan