Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Euphoria_    22/02/2012    6 recensioni
Elijah fa pensieri impuri su Damon durante la cena della 3x13 (Spoiler!)
Elijah si era sentito morire quando Damon aveva azzardato un occhiolino nella sua direzione, durante la cena davanti a tutti, davanti a suo fratello.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I figured: the more the merrier
 
Elijah si era sentito morire quando Damon aveva azzardato un occhiolino nella sua direzione, durante la cena davanti a tutti, davanti a suo fratello.
Soprattutto dopo quella frase: «...ho pensato: più siamo meglio è»
Sarà che Elijah non riusciva più a considerare innocenti o senza doppi sensi nessuna delle parole che uscivano dalle labbra di Damon. Da quelle meravigliose labbra.
Quella gliel'avrebbe pagata e al più presto.
Poco importava che bastasse un semplice occhiolino per farlo sentire rigido e a disagio, dovette aprire le gambe sotto al tavolo per lasciare spazio al suo membro già gonfio.
Poco importava l'istintivo moto di gelosia scaturito nel suo petto alle parole del suo ...amante?   Di certo non avrebbe permesso a Klaus di rubargli anche Damon.
L'avrebbe pagata comunque. Dopo aver risolto la sua questione familiare -pianificava- lo sarebbe andato a trovare, quella stessa notte, e allora il novellino si sarebbe reso conto di cosa volesse dire avere a che fare con un Originario.
Già pregustava il sapore delle sue labbra sulle proprie, l'irruenza di esse sul proprio corpo, immaginava di spingersi fino all'impossibile in lui e di riempirlo, al culmine, con il suo sem- «...ho già vuotato il sacco con Elijah.»
La voce roca di Klaus lo riportò bruscamente alla realtà ed Elijah voltò la testa per incontrare il suo sguardo e sorridere mestamente, ignorando la sensazione di essere stato colto sul fatto.
Abbassò il capo cercando di controllarsi, di concentrarsi solamente sulle parole degli altri tre. L'unica cosa che gli ronzava in testa in quel momento era il saluto che Damon gli aveva rivolto quel pomeriggio "XOXO, Damon".
Basta. Raddrizzò il collo con determinazione, sollevò il calice ricolmo di vino e lo portò alle labbra. Al resto avrebbe pensato quella notte.
 
 
 
 
 
___________________________ 
Ehm ehm... una Delijah o Elimon -come volete- ci stava proprio stasera. È un po’ inutile però mi sentivo di postarla.
Dai, non venitemi a raccontare che l'occhiolino e la chiara tensione sessuale tra i due nella 3x13 non vi hanno provocato pensieri impuri ;)
Va bè, meglio che me ne vada a letto, queste slash mi fanno male... Vi prego lasciatemi un commentino!
Baci, Giulia
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Euphoria_