Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AlexScalesFF91    23/02/2012    3 recensioni
Questa storia SonAmy è tratta da l'episodio di una serie animata che mi è piaciuto molto. E da sempre l’avevo immaginata così.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Sonic si stava dirigendo verso la stazione scientifica. All’interno di essa c’era un altro smeraldo del caos. Sonic si intrufolo all’interno senza alcuna fatica superando con facilità tutti i sistemi di allarme. Nel momento in cui Sonic stava per andarsene si ritrovo davanti Knuckles e Tails. “Non te ne andrai senza combattere Sonic …” Disse Knuckles serio. Knuckles e Tails partirono all’attacco! Sonic respinse tutti i loro attacchi e sfuggiva sempre a ogni singolo colpo. Poi correndo all’improvviso si trovo davanti Amy. “E adesso dove pensi di andare?” Disse Amy con aria minacciosa e puntando il suo martello contro Sonic. * Usa lo smeraldo Sonic. Attacca!* Ordino Black Soul attraverso il microfono. Sonic con qualche attimo di esitazione puntò lo smeraldo contro Amy. Lo smeraldo iniziò ad illuminarsi. I due si puntavano le due “Armi” l’uno contro l’altro e guardandosi con volti freddi. Poi il volto di Amy si fece triste. “Sonic … tu sei la persona al quale tengo di più al mondo. Io non posso vivere in un mondo dove noi due ci combattiamo. Se veramente sei diventato malvagio … allora fa pure quello che devi …” Disse Amy posando il martello. Sul volto si leggeva il suo dolore interiore. “Amy … io …” Disse Sonic. * STUPIDO RICCIO BLU!!! TI AVEVO DETTO DI ATTACCARE!!! Se non attaccherai tu, lo farà il mio Chip! * Disse Black Soul premendo il bottone. “NOOOO!!!” Urlò Sonic. Il corpo di Amy divento di color rosso fuoco e brillava come una faro nella notte. Amy iniziò a tremare e gridare di dolore. Il dolore si fece talmente grande che cadde a terra e dalla bocca iniziò a uscire sangue. Sonic corse da Amy e la prese tra le sue braccia. “Amy ti prego parlami! Guardami! Non mollare!” Urlò Sonic. (Mi sento il corpo in fiamme … e non riesco … a … respirare …) Penso Amy tra se e se. * Sonic attacca! Usa lo smeraldo!* Ordino nuovamente Black Soul. “Ma …” Sonic era disperato. * E’ l’unica soluzione Sonic! Usa lo smeraldo! * Black Soul. Sonic poso Amy e prese lo smeraldo del caos che si illumino. “S … So … S … Sonic …” Amy provava a parlare, ma il dolore e il soffocamento erano troppo grandi. “Mi dispiace … CAOS CONTROL!!!” Disse Sonic. Dallo smeraldo partì un raggio che trapassò il corpo di Amy.

Un ora dopo …

“Amy stai bene?” Disse Knuckles. Amy si rialzo confusa. “Ma … sono viva? Credevo che Sonic …” Disse Amy perplessa. “Scusate ragazzi … so che gli stiamo dando la caccia e tutto il resto … Ma Sonic quando ha imparato quel trucchetto fosforescente?” Disse Tails. “ Forse non era Sonic ha usare quel trucchetto …” Disse Knuckles guardando il cielo stellato. Intanto alla base di Black Soul, Sonic stava posando lo smeraldo quando arrivò lo stesso Black Soul rabbioso. Colpì Sonic con un pugno che lo scaraventò per terra. “Stupido riccio!!! Mi pare che i nostri patti erano chiari!!!” Urlò rabbioso Black Soul. “Ti rendi conto di cosa mi hai costretto a fare!!? Mi hai costretto ad attaccare i miei amici!!! E Amy …” Disse Sonic. “Ricordati che sono io che comando qui!!! E ricordati che posso distruggere il tuo mondo con un clic!!!” Disse Black Soul “Si … Come vuole … mio signore …” Rispose Sonic ancora una volta a malincuore. “E non te lo dimenticare!!!” Urlò Black Soul allontanandosi. Intanto alla casa di Tails Amy si stava sottoponendo ad alcuni test che Tails voleva farle. Si erano accorti che c’era qualcosa di strano. Dalle analisi di Tails emerse quello che non si sarebbero mai aspettati. Sul monitor del Computer di Tails vi era il chip che Amy aveva sulla base del collo. “E quello cos’è!!!?” Chiese Amy sorpresa. “E’ un Chip di ultima generazione. Permette di uccidere la persona al quale viene inserito. Praticamente la vita e la morte nel palmo della mano.” Disse Tails guardando il monitor. “Deve avermelo piazzato quando mi ha rapita. E’ possibile toglierlo?” Disse Amy. “No, moriresti se anche solo tentassimo di togliertelo. E’ collegato a tutti gli organi vitali.” Disse Tails “Quindi Black Soul può eliminarti quando vuole …” Disse Knuckles. “A meno che Sonic non faccia quello che gli ordina …” Disse Tails “Dobbiamo aiutarlo ragazzi. Questa volta è lui che ha bisogno di noi …” Disse Amy con aria triste. “ Ha ragione Amy! Dobbiamo aiutarlo. E noi che l’avevamo abbandonato.” Disse Tails dispiaciuto. “Avete ragione. Ma dovremo agire con calma. Altrimenti rischieremo troppo!” Disse Knuckles. “Te lo scordi!!! Io vado dal MIO Sonic!!!” Urlò Amy iniziando a correre verso l’uscita della casa. “Aspetta Amy non fare stupidaggini!!!” Urlò Tails correndogli dietro. “Quella stupida!!! Così si farà ammazzare!!!” Disse Knuckles correndo dietro ai due. I tre amici corsero verso la base di Black Soul. Intanto Sonic era rabbioso. Voleva ribellarsi, ma il pensiero di Amy sofferente lo frenava. In quello stesso momento vicino a lui arrivava Black Soul con aria inquietante.  “Sento che sei pieno di dubbi … Sonic.” Disse B.S. con aria sinistra. “Sono stufo di questa storia!!! Non mi piace il tuo modo di pensare. Non mi piace quello che mi stai facendo fare. Non mi piace essere malvagio! E non mi piaci tu!!” Disse Sonic rabbiosamente e puntando il dito contro Black Soul che reagì afferrandolo per il collo e sbattendolo contro un muro. “Non dirmi che stai pensando di tradirmi? Perché ti avverto, riccio blu, se mi tradisci toglierò di mezzo la tua amica rosa. Le darò una fine lenta e dolorosa.” Disse B.S. guardando rabbiosamente Sonic negli occhi. Dagli occhi di Sonic iniziarono a scendere le lacrime. Nella sua mente scorrevano i bei momenti vissuti con Amy. Black Soul mollò Sonic che rimase in ginocchio con le lacrime che gli scivolavano dal viso. “Spero che la situazione ti sia chiara! Altrimenti mi divertirò con la tua amica.” B.S. con aria oscura. “Si mio signore. Farò tutto quello che mi chiederà …” Disse Sonic a malincuore. Ma all’improvviso il moro fu sfondato con violenza. Posatasi la polvere si notarono Amy, Tails e Knuckles.  “Lascia in pace … SONIC!!!”  Urlò rabbiosamente Amy. “NO! FERMI!! Lui ha …” Urlò Sonic. “Lo sappiamo Sonic!” Disse Tails. “E sappi che non ce ne andremo senza di te!” Disse Amy con aria seria. “Sonic. Sai cosa fare. ATTACCA!!!” Disse Black Soul rabbioso. Sonic esitò, ma il pensiero di Amy lo spinse ad eseguire l’ordine. Sonic lottò contro i sui amici che però questa volta lo affrontarono controvoglia e con la preoccupazione di non ferirlo. Sonic invece lottava con tutta la sua forza. A un certo punto bloccò Amy che cercava di attaccare Black Soul. Dagli occhi di entrambi scivolavano le lacrime. “Sonic ti prego. Non voglio combatterti.” Disse Amy. “Mi dispiace Amy. Ma non ho scelta. Io non voglio perderti” Disse Sonic. I due combattevano ma dentro di loro non volevano. A un certo punto si fermarono con le lacrime che scendevano ancora. “Sonic … ti prego. So quali rischi corro. Ma preferisco morire piuttosto che combatterti.” Disse Amy. “Amy … io … non …” Sonic non sapeva cosa dire.  “Non perdere tempo Sonic. Attacca!” Disse Black Soul. “Non farlo Sonic! Tu sei buono non puoi fare questo.” Disse Amy. “Mi dispiace Amy. Non voglio perderti.” Disse Sonic. “Ti prego Sonic. Fallo per me! Ti prego torna indietro. Torna ad essere la persona che io conosco. Io ti amo.” Disse Amy piangendo a singhiozzi. Sonic rimase fermo e senza parole. Quella frase gli scaldò il cuore.  “Amy … io …” Sonic stava quasi per piangere. “Stupido riccio!!! Ti ho dato un ordine!!! Ti avevo avvertito!!!” Disse Blck Soul rabbioso e premendo il bottone. “NOOOOO!!!” Urlò Sonic con le lacrime agli occhi. Il Chip ritorno in azione facendo urlare Amy di dolore. Sonic corse da lei e la prese tra le sue braccia. Amy gridava in maniera agghiacciante. Il dolore che provava era superiore rispetto alla volta precedente. Sonic la stringeva forte e piangeva. “Amy ti prego. Guardami. Resta cosciente!!!” Urlò Sonic. Amy gridava sempre più forte. Il dolore aumentava sempre di più. Sonic stringeva Amy per darle forza. Infine l’effetto del Chip finì. La luce rossa che avvolgeva il corpo di Amy si restrinse fino al cuore per poi spegnersi. “Amy ti prego ascoltami. Ho fatto cose terribili. Ma le ho fatte solo per proteggerti. L’ho fatto per te.” Disse Sonic con le lacrime agli occhi. “Lo so” Amy tremava in maniera violenta. Riusciva a malapena a muovere le braccia. “Lo so che dentro di te sei sempre stato il Sonic che Amo. Ti amo Sonic♥” Detto questo Amy chiuse gli occhi e smise di tremare. Sonic senti il cuore di Amy fermarsi. Era morta. “Amy … Amy … AMY! Lei non aveva fatto niente di male. Mi hai sentito!? LEI NON AVEVA FATTO NULLA DI MALEEEEEEEEEE!!!” Urlò Sonic con le lacrime agli occhi. “E’ tutta colpa tua Sonic!!! Stava benissimo prima che incontrasse te!!! Ora non ti è rimasto più nulla da perdere!!! Sei un corpo senza anima!!! Non sei niente!!!” Disse Black Soul ridendo. Sonic al solo udire quelle parole perse il controllo. Si trasformo in Dark Super Sonic e iniziò a ringhiare di odio puro. “Ti sbagli! Ho ancora te Black Soul …” Disse Sonic posando il corpo di Amy. Sonic rabbioso attaccò Black Soul con una violenza spaventosa che lasciò pietrificati di paura tutti i suoi amici. Black Soul non riuscì a reagire. Sonic aveva preso il sopravvento sull’avversario. Black Soul era a terra sanguinante. “Hai intenzione di uccidermi?” Disse Black Soul sorridendo. “Ne avrei certamente voglia!” Disse Sonic rabbioso. “Non puoi uccidermi. Se mi uccidi la base esploderà. Con te e i tuoi amici dentro. Certo mi dispiace un po’ per il mio bel laboratorio …” Disse Black Soul ridendo. “In che razza di mondo vivi tu!!! Come puoi mettere a confronto una vita con una bagnarola da quattro soldi!!!? HAI CAPITO MALEDETTO!!!? QUELLA ERA COLEI CHE AMAVO!!! E TU ME L’HAI PORTATA VIA!!! LURIDO TOPO DI FOGNA!!!” Urlò Sonic colpendo ripetutamente Black Soul al viso con violenti pugni. Poi all’improvviso si fermò e tornò normale. Indietreggio disgustato dalla violenza che l’aveva quasi consumato. (Che cosa sto facendo? Stavo per diventare come lui. Un assassino.) Penso Sonic tra se e se. Black Soul approfittò del momento per azionare l’auto distruzione della base. “Ecco tra meno di dieci secondi esploderà! Assieme a voi …” Disse Black Soul ridendo. Sonic si voltò lentamente e raccolse uno Smeraldo del caos che era caduto vicino a lui. “Se moriamo noi … allora morirai anche tu!” Detto questo Sonic usò lo Smeraldo per creare una barriera intorno a Black Soul che non poteva più scappare. A quel punto Sonic corse verso i suoi amici e li portò fuori correndo. In un secondo tornò dentro la base per recuperare il corpo di Amy e gli tutti gli Smeraldi del Caos. Dentro di se nutri qualche piccola speranza. Presi entrambi, corse fuori dalla base a velocità supersonica. La base esplose con Black Soul al suo interno. Mentre Sonic correva ne approfittò per staccare il Chip dal collo di Amy usando uno degli smeraldi. Quando raggiunse i suoi amici Sonic gli chiese di raccogliere tutti gli Smeraldi del Caos in un unico punto. Poco più tardi Sonic era in mezzo al prato fiorito dove era stato qualche giorno fa circondato dagli Smeraldi del Caos. Poco distanti tutti i suoi amici più cari: Tails, Knuckles e Cream. “Tutto è pronto Sonic.” Disse Tails. Sonic fece cenno con la testa e poi guardo con tristezza il corpo di Amy che lui stringeva forte tra le sue braccia. “Credete davvero che in questo modo tornerà in vita?” Chiese Cream con qualche lacrima che scendeva sul suo viso. “Non lo so. Possiamo solo sperare piccola …” Disse Knuckles. Sonic accarezzò il viso di Amy. “Funzionerà Amy. Vedrai …”  Disse con tono dolce. Gli Smeraldi iniziarono a ruotare intorno ai due ricci. Il corpo di Sonic diventò sempre più luminoso. Sonic si trasformò in Super Sonic e si alzo in volo. Ma nonostante l’energia che sprigionava, ciò non bastava a far risvegliare Amy. Tutti iniziarono a piangere. Super Sonic accarezzò delicatamente la guancia sinistra di Amy e la guardò dolcemente. “Amy. Lo so che puoi sentirmi. Io non ti lascio andare via. Non è giusto. Io ti amo da morire♥.” Detto questo Sonic baciò Amy dolcemente. Intorno ai due ricci si alzò un’accecante luce. Quando la luce si poso Amy aveva gli occhi aperti. Era viva. Tutti esultarono felicemente. Sonic aprendo gli occhi notò che Amy si era ripresa. Iniziò a piangere di gioia. “Sonic♥ …” Disse Amy dolcemente. “AMY!♥” Urlò Sonic piangendo di gioia e abbracciando Amy. I due ricci si diedero un appassionato bacio che metteva fine a tutto.  Mentre i due ricci si baciavano Sonic tornò normale e lentamente tornarono a terra. Intanto Knuckles si avvicinò con aria un po’ scocciata. “Ehi voi laggiù! Piantatela di sbaciucchiarvi e ditemi una cosa: Si può sapere quando vi decidete a non cacciarvi più nei guai?” Disse Knuckles incrociando le braccia. Sonic e Amy si misero a ridere simpaticamente. “Ma che cavolo avete da ridere!!? E’ una questione seria! Insomma vogliamo fare seri!!!?” Disse Knuckles arrossendo. Tutti si misero a ridere. L’allegria era tornata nel cuore di tutti. Il giorno dopo Amy era nella sua casa felice e serena. Stava leggendo qualche rivista e bevendo qualche tazza di tè come fa di solito. Poi a un certo punto qualcuno busso alla porta. Era Sonic. Quando Amy apri la porta rimase molto felice della visita. Salto addosso a Sonic abbracciandolo con un affetto incredibile. Mentre entravano dentro la casa Sonic tirò fuori un mazzo di fiori che aveva raccolto poche ore prima nel prato vicino. Amy ne rimase intenerita. “Grazie Sonic♥, sono bellissimi♥!” Disse Amy prendendo il mazzo. “Come te♥.” Disse Sonic dolce. Amy guardò Sonic sorpresa. Sonic arrossi. “Ehm … cioè … voglio dire … ecco …” Sonic era imbarazzato.  Amy si avvicinò a lui mettendogli un dito sulle labbra. “Non dire altro. Tu parli troppo♥.” Disse Amy dolcemente. Amy baciò Sonic che subito accolse il bacio con grande gioia e stringendo a se Amy. Mentre i due ricci si baciavano sullo sfondo c’era un bellissimo sole che illuminava e riscaldava tutto. E il futuro dei due innamorati sarebbe stato così: Luminoso. Nessuna ombra avrebbe oscurato il loro amore. Un amore luminoso e caldo come il sole.

FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91