Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hana_    23/02/2012    3 recensioni
Saaalve !!
Pensieri pensieri pensieri :)
Mi ero ripromessa che avrei postato questi momenti di depressione ed eccomi qui :D
Ps:Forse è un pochino malinconico,sicuramente non Fluff X3
I hope you like it!
Hana
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












“Posso pensare che ti odio?”
Siamo arrivate in chiesa come sempre,io e lei,sorridenti e scherzose.
Subito ho notato i gruppi separati:il primo molto grande,concentrato su un unico punto;il secondo più piccolo dai componenti sparsi qua e là.
Tu e il tuo caro cuginetto eravate il fulcro del primo:belli come sempre che farebbero sbavare chiunque … la mia amica è subito corsa da voi,il “Gruppo”;ve ne stavate tutti rannicchiati intorno al grosso I.Pad di tuo cugino a sghignazzare per chissà che cosa.
Io sono rimasta impalata come uno stoccafisso tra le due divisioni:dove dovevo andare?
Normalmente non mi pongo questa stupida domanda,è superficiale e da stupidi,solitamente me ne stò tra me e me finchè poi altra gente non si aggiunge:chi mi ama mi segua!
Questo insolito problema ha cominciato ad attanagliarmi le viscere,da quando in quel gruppetto sei entrato tu-sei nuovo di qui-non frequenti la mia scuola,la mia palestra … vieni solo a catechismo con noi e da quando vi siete presentati siete stati subito sulla bocca di tutti.
“Non è semplicemente bello o figo,è affascinante” qualcuno ti aveva definito così,in realtà io ti avevo già intravisto da qualche parte molto tempo prima.
Ora che ci sei, voglio esserci anch‘io, solo per poterti guardare.
Mi sento patetica a pensare a queste cose perché l’amore non è una cosa che fa per me,anche se non penso sia quel sentimento,la definisco attrazione.
Due corpi si attraggono reciprocamente con un forza che è direttamente proporzionale alla loro massa e inversamente proporzionale al cubo della loro distanza .. Non credo sia questa la formula,non sono mai stata brava in fisica ..
Comunque il mio problema resta lo stesso:quando la parrocchia ha organizzato quel viaggio,perché non sono venuta anch’io?
Lassù vi siete tutti uniti ancora di più,chi non si conosceva ora si conosce,chi non si piaceva ora si piace e credo che tu abbia trovato qualcuno a cui aprire il tuo cuore.
Mi dà tremendamente fastidio-potrei anche sbagliarmi-che tu abbia occhi per l’unica di cui io sono gelosa.
Ormai è ufficiale,sono paranoica.
La gelosia è il sentimento più orribile che io abbia mai provato,peggio del dolore ..quello lo elimini,questa invece continua incessantemente a corroderti dentro:sono un po’ preoccupata per quello che provo.
Ora siete tutti amiconi e io no,la cosa che mi manda in bestia; è che prima,quando non c’eri, non me ne importava niente,ora invece,sembra una tragedia greca! Sono stanca,devo fare qualcosa .. Fortunatamente pochi incontri in chiesa e non ti rivedrò mai più,nemmeno le mie compagne che parlano sempre di te .. Non ti voglio più sentire nominare o intravederti da nessuna parte,mi dai sui nervi in questo periodo.
Pensare che io parlo e ti odio,ma in realtà non ti conosco neppure.
So chi è il bel ragazzo,ma come si sente dentro no .. Questo mi basta a provare rancore :il solo guardarmi mi rivolta lo stomaco e mi fa venire voglia di lucidarti le scarpe.
Vorrei potermi avvicinare e presentarmi,ridere e scherzare con voi,ma non posso .. Sono fatta la così,è una mia debolezza,non sono incurabile,il tempo e l’esperienza mi guariranno ..
Il fatto è che io più di cinque anni con le stesse persone,non li posso passare … comincio a provare un senso di soffocamento,devo sempre cambiare aria e compagnie,non mi fermo mai sempre nello stesso posto.
Fare nuove amicizie e conoscere cose nuove.
Il motivo principale per cui voglio rinnovare i miei giri di amicizie quest’anno,mi secca ammetterlo,sei proprio tu … non sai neanche che esisto,perché non ti rivolgo mai la parola e dico a tutti che non posso respirare la tua stessa aria.
Non so più neanche io,un periodo di smarrimento totale che però capita a favore:mi concentrerò meglio per gli esami.
Per ora posso dire che anche se ti voglio conoscere e parlare non ci riesco,perché è più forte di me .. Intanto tutti,anche mio fratello ridono e scherzano con voi,mentre io muoio di gelosia.
Ciò che mi limita,sono io.
Sono dell’opinione che l’odio è odio e l’amore,è amore,non ci sono mezze misure .. Io sono l’eccezione che conferma la regola,che schifo!
Intanto penso di continuare a guardarti da lontano stando attenta a non sciuparti,tanto pochi mesi e ciao ciao problemi e sentimenti contrastanti,beata estate!
Per ora ti posso salutare con un sorriso che nasconde una lacrima,col cuore che trabocca di gioia cosciente del fatto che nell’ombra,perde sabbia dalle numerose spaccature,la mia mano forse ti saluterà prima o poi,ma stai attento perché nella notte sono armata di coltello.
Come posso finire?
Divento pericolosa quando mi innamoro.










*Ciao *W* *
Ciao a tutti!!
Io sono Hana e mi pare sia la prima cosa che posto in questa sezione :D
NON c'è molto romanticismo,la dedico ad una persona molto speciale che ha pensato veramente questi pensieri (pensato-pensieri ..ehehe) ... siccome non  ce la facevo più a tenermi tutto per me,ho deciso di liberarmi qui :D magari ne esce qualcosa di decente .. comuque spero vi piaccia :3
Grazie a quelli che leggono,leggeranno e a quella bella gente che lascerà un commento !!
Siete d'accordo con il mio titolo?
C'è solo amore o solo odio,o magari tutti e due?
Se siete dell'umore giusto fatemelo sapere,mi raccomando NON risponderò alle persone che mi contatteranno tramite piccione viaggiatore o robe simili .. un messaggio personale andrà bene,ci facciamo una bella chiacchierata!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Hana_