Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    23/02/2012    16 recensioni
«Come Shikamaru, quindi?»
Ino arricciò le labbra, le leccò e, infine, annuì. «Come Shikamaru!»
(InoShika? Sì, lo è).
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché Choji sa!

Ino lanciò un’occhiata significativa a Choji, bevendo l’ultimo sorso di sakè direttamente dalla bottiglia. Aveva le gote arrossate dalla sbronza, ed erano ormai quindici minuti che sbiascicava le parole a fatica, costringendo l’amico a chinarsi su di lei ogni due secondi.
« Della vita senza amore non me ne fascio niente» , proruppe Ino alzando il bicchiere, mentre Choji annuiva - bisognava sempre assecondare gli ubriachi, le serate con Naruto erano state molto istruttive per lui.
Mandò giù un boccone di carne, guardandola soffiare al collo della bottiglia. « E Sai?»
La kunoichi scoppiò in una risata rozza e decisamente acuta, facendo voltare un paio di teste nella loro direzione; quasi parve strozzarsi con la sua stessa saliva visto l’inquietante verso di risucchio che fece sullo spegnimento della risata, picchiando poi il pugno sul tavolo come un uomo.
« Quello è shicuramente gay» e ricominciò a ridere. « A me sherve un uomo virile ma che shappia shtare al shuo poshto» continuò imperterrita, ammiccando poi alla cameriera che poggiò la quarta bottiglia di sakè di fronte a loro.
Choji masticò la carne, nascondendo un sorriso ambiguo dietro il suo bicchiere e, quando lo fece cozzare contro quello di Ino, sbatté le ciglia angelico.
« Come Shikamaru, quindi?»
Ino arricciò le labbra, le leccò e, infine, annuì. « Come Shikamaru!»
Mescolò il suo sakè per un attimo, mentre Choji scandiva i secondi nella sua testa. Osservò il capo di Ino inclinarsi da destra a sinistra, mangiò con ingordigia un boccone di carne quando la giovane si morse l’interno della guancia e, infine, sussultò vedendola spalancare gli occhi ed esclamare un « CAZZO SHIKAMARU!» .
Buttò giù lui stesso un sorso di sakè mentre Ino continuava ad imprecare contro se stessa, passandosi le dita tra la frangia che le copriva l’occhio e mandando maledizioni contro di lui.
« Shikamaru ha avuto la tua stessa reazione quando gliel‘ho fatto notare» .
« Chi? Cosa? Quando? DOVE?!»
« Vado a chiamarlo» e Choji sparì in una nuvola di « Lo sapevo, io!» , lasciandola interdetta e sbronza in attesa.

Quella fu l’unica volta che la gente di Konoha vide Choji Akimichi lasciare della carne sulla tavola. E anche l’unica volta che Nara Shikamaru non si lamentò per essere stato svegliato, visto il bacio che ricevette dalla sua insopportabile seccatura quotidiana.

 

N/a: oh, sì. È stupida. È molto stupida, ma la NaruSaku non è pronta e volevo scrivere qualcosa su Ino e Shikamaru. Choji si è infilato prepotentemente in mezzo, voleva la sua parte.
Fatemi sapere. ;) Ah, dedico la fic a Hilly e Cì.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18