Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ewrpks    24/02/2012    2 recensioni
Sono alcune riflessioni di Katherine quando vede i Salvatore a terra
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Against the world

 


Erano riversi a terra, entrambi. Potevo vedere ancora la sorpresa e la delusione aleggiare sui loro volti. Il loro padre; lo stimato e benvoluto Giuseppe Salvatore era appena diventato un assassino. Aveva ucciso i suoi stessi figli a sangue freddo pur di non dover camminare a testa china una volta finito quel massacro. Si, era proprio questo, un massacro in grande stile: torce, forconi, gente urlante e quel pazzo Gilbert con la sua strana invenzione. Le grida degli altri vampiri nel carro coprivano i miei rantoli dovuti alla verbena ancora in circolo. Ma con enormi sforzi riuscii a trascinarmi verso il limitare del bosco e attendere che la folla si spostasse in cerca di altri "demoni. Glielo dovevo. Un addio, prima di ritrovarci nella sua nuova non-vita. Come ero stata egoista; volevo tutti e due. Sapevo di amarlo, non era un passatempo, non so cosa mi attirava di lui, ma anche essendo umano mi affascinava. Era dolce, premuroso, comprensivo e soprattutto era giusto, perché credeva nella fiducia, nel rispetto e credeva anche in me; cosa che molta poca gente faceva. A parte Damon. Ecco, Damon, certo una bellezza sfolgorante ma appiccicoso. Ed io capricciosa come sono, non voglio di certo un cagnolino scodinzolante che mi segua. No, infatti. Domani sorgerà di nuovo il sole e io sarò già lontana perché non posso restare con loro. Stefan un giorno capirà e vivremo il resto dell'eternità insieme, felici. Mi avvicino a lui, mi chino e gli regalo un bacio sfuggente, sussurrandogli all'orecchio che un giorno ci ameremo. E saremo noi due contro il mondo.

Ciao a tutti. Beh che dire, è la mia prima fic. Ho scritto di Katherine perchè è il personaggio che mi piace di più, è complessa. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ewrpks