Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    24/02/2012    3 recensioni
Double Drabble
"E ho rinunciato per sempre a toccarti quando ti ho donato un diamante per il vostro fidanzamento."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: And I'll give up forever to touch you
Autore: [info]dio_niso
Beta: MusaTalia
Fandom: Sherlock Holmes (2011)
Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson citata Mary Morstan
Paring: Sherlock/John, John/Mary
Genere: double drabble (220 parole), slash, missing moment, character's death, angst, spoiler finale film.
Rating: verde
Note: Il titolo è preso dalla canzone Iris – Goo Goo Dolls

Dopo aver preso molta polvere sul Desktop, finalmente questa storia (?) vede la luce! 

And I'd give up forever to touch you

E ho rinunciato per sempre a toccarti quando ti ho donato un diamante per il vostro fidanzamento.
Non volevo allontanarti da me in nessun modo, ma ormai ti avevo perso. Forse alla fine la tua pazienza ha raggiunto il limite e non eri più disposto ad accettare le mie stramberie, i miei sbalzi d'umore e i casi a cui ti costringevo pur di allontanarti dalla tua amata.
Ma devi pur capirmi John, non posso cambiare il mio modo di essere o il mio carattere. Ne morirei.
Tu sai, ormai, che non sopporto la noia. Uso droghe pur di non subirla. Eppure mi chiedi di vivere di essa, ma, in tal caso, non credo esista una dose di cocaina abbastanza forte a cui sopravvivrei.

Ti amo John, e per quanto possa risultarmi difficile dirlo di persona non posso fare a meno di scrivertelo in una lettera.
Sei stai leggendo ciò, vuol dire che lo scontro tra me e Moriarty ha avuto esito negativo per me, o per entrambi. Mi rincuora, però, pensare che tu stia bene e che possa essere felice con la tua Mary.
Non volermene John, ma se ti avessi messo al corrente dei miei piani mi avresti dissuaso e questo non poteva accadere. Per il bene di Londra e soprattutto per il tuo.

Per sempre tuo, Sherlock Holmes.


 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso