Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: l_s    24/02/2012    1 recensioni
Bianca non è la brava ragazza che sua madre crede: di sera, nel retro dei pub, si imbottisce di droghe per colmare -o scatenare- il suo vuoto.
Lucy è una poetessa che cerca il compimento della sua dannazione, in un'inchiesta allucinata e senza fine.
Una manciata di capitoli brevissimi, un viaggio strano e scorretto tra i pensieri di un brandello storpio e caliginoso di umanità.
"Chi sei?"
"Colei che ti prenderà l'anima."
Blank sollevò un sopracciglio, sarcastica: "L'eroina?"
"Lucy Diamond" la corresse l'altra, porgendole la mano vuota.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: Il nulla

"E ora?" chiese Lucy incerta, mostrando tutta la sua debolezza di bambina.
"Ora che?" fece Blank, indifferente.
"Cosa..." ma le parole le morirono in gola, soffocate.
Blank rimase in silenzio per molto tempo, osservata da Lucy Diamond, con gli occhi colmi d'attesa.
Alla fine, trasse un sospiro e, come se stesse per proferire la frase più importante della sua vita:
"Hai dell'LSD?"























Note dell'autrice:
E così finisce questa storia. Forse il finale vi delude: delude anche me, ma questi personaggi non sono fatti per essere felici, e neppure per compiersi. Credo che Lucy e Blank siano destinate a vagare senza trovare mai soluzione, neanche nella morte. Ma questa è solo la mia opinione.
Grazie a
lady nix 94 , _Velvet_ , AquilaSognatrice, Cyclamen, Meli_08, Mezzo_E_Mezzo, Shamrock, TuttaColpaDelCielo, che hanno seguito, preferito o ricordato.

Lucretia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: l_s