Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: 1rebeccam    24/02/2012    22 recensioni
"Sarebbe tutto così semplice. Non ci vuole niente. Un secondo, un secondo soltanto per perdermi nei tuoi occhi e dirti che ti amo... Vorrei avere la forza di aprire la porta e stringerti tra le braccia, perché lo so che sei ancora qui. Ti sento, sento il tuo dolore e anche la tua rabbia."
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Lo scarico merci è completamente al buio. Il silenzio è assordante.
Tiene la pistola puntata e gli occhi sbarrati per cercare di vedere oltre il metro di distanza.
Le orecchie tese a percepire qualunque sospiro, qualunque rumore che non sia silenzio…
E’ accovacciata dietro uno dei magazzini ormai da 30 minuti, ma l’uomo che deve incontrare non si è ancora fatto vedere.
Allo scarico merci, zona sud, alle 23.00. Vieni da sola, o non se ne fa niente!
Al telefono è stato chiaro e lei è andata da sola.
Con chi sarebbe dovuta andare?
Nelle ultime ore è stata bravissima ad  allontanare tutti dalla sua vita.
Tutti…
Sono le 23.18 e lui non si è ancora visto.
Una vocina dentro le orecchie continua a ripeterle che deve andarsene, correre lontano da lì.
Invece non si muove.
La luce di una piccola torcia le appare davanti, si alza, guarda attentamente puntando l’arma, ma si rende conto che qualcuno è anche alle sue spalle.
Un improvviso fruscio, non ha il tempo di voltarsi.
Sente qualcosa di morbido sulla bocca ed un braccio bloccarle le spalle.
Un odore acre e pungente la costringe a chiudere gli occhi e consciamente si rende conto che i suoi sensi e anche la forza nei muscoli la stanno abbandonando.
Il cervello è ancora cosciente, ma il suo corpo si lascia andare tra le braccia di qualcuno.
Sente delle voci concitate in un eco, come se arrivassero dall’alto di una montagna.
Due rumori fortissimi e simili, che non riesce a decifrare, arrivano alle sue orecchie sempre dalla stessa montagna lontana.
Poi… il buio!
 

 


 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Qualche ora prima...



Angolo di Rebecca:

Buona sera :)
Come state Caskettine? 
Sono tornata con una long e se pensate che sia una minaccia...
Avete ragione!!!

E' davvero long...

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: 1rebeccam