Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: I_MissYou    24/02/2012    1 recensioni
You and I'll be Safe and Sound, baby.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeeee, allora questa è la mia prima one-shot.Mi è venuta in mente così mentre pensavo alle parole di Safe and Sound di Taylor Swift.
Spero vi piaccia.Recensite please :3





Correvo, correvo, correvo.

Scappavo, scappavo da qualcosa di cui non sapevo l'esistenza.

Scappavo, impaurita per ciò che potesse accadermi.

Scappavo, perchè in quel momento l'unica cosa che pensavo era quello : scappare.

Le mie gambe cominciarono a essere indolensite.Non ce la facevo più.

Senza fiato.Senza più una speranza.

 
 

 
'La speranza è l'ultima a morire'
 
 

   

No, la speranza era morta da tempo.   

 

 
Speranza.
 
 

Una parola in cui crederci è difficile, una parola pronta a farti rialzare quando cadi.

Ma in quel momento quella parola era sparita, si era sbiadita nel nulla.

Ero sola in quel momento.Sola.

Nessuno accanto a me a confortarmi, nessuno a dirmi che questo incubo finirà.

Intanto continuavo a correre.Adesso il mio unico pensiero è combattere per la mia vita, combattere fino alla fine, fino a quando le mie forze finiranno, fino a quando riuscirò ad arrivare a LUI.

Forse ancora un pò di speranza c'è.Si, adesso la sento.Grazie a lui.

Riuscirò a trovarlo, costi quel costi.Usciremo da quest'incubo insieme, ce la faremo.

La guerra ancora non è finita, siamo solo all'inizio della seconda battaglia.

Cercherò di passare la notte per poi ricominciare a correre e a cercarlo.

 


I remember tears streaming down your face,
When I said, I'll never let you go,
When all those shadows almost killed your light,
I remember you said, Don't leave me here alone,
But all that's dead and gone and passed tonight.


 
 

All'alba tutto sembra infuocato.Il cielo di color rosso fuoco mi fà provocare dei brividi che mi percorrono la schiena, ma adesso devo concentrarmi, non farmi abbattere dalla paura e dalla solitudine e trovarlo.

Cerco di ripararmi dal pericolo in una vecchia casa ormai distrutta.I miei piedi nudi camminano su cocci di vasi a vetri rotti.

Noto che qualcuno ha sentito i miei passi, così mi nascondo sotto il cornicione della finestra.

Qualcuno sta cantando una ninna nanna, sembra la voce di mia madre.E' dentro la mia testa, non riesco a non pensarci.Questa ninna nanna mi accompagnerà per tutta la vita, ne sono sicura.Ma per adesso sta svanendo, meglio così.

 

 
Don't you dare look out your window darling, 
Everything's on fire,
The war outside our door keeps raging on,
Hold onto this lullaby,
Even when the music's gone.


 
 

Ricomincio a camminare, le mie gambe non hanno ancora rilevato il pericolo.L'aria sembra essere tranquilla, ma meglio non rilassarsi troppo.Il pericolo potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

Il sole sta per tramontare e le tenebre stanno abbracciando il cielo sfumato di un giallo-arancio.

Ancora non ti ho trovato.Sono sicura che sei al sicuro da qualche parte, nessuno può farti del male.




 

Chiudi gli occhi amore mio, tra un pò saremo sani e salvi.





 
 
Just close your eyes,
The sun is going down, 
You'll be alright,
No one can hurt you now,
Come morning light,

You and I'll be safe and sound.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: I_MissYou