Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: moodybibi    24/02/2012    1 recensioni
...Iniziò a canticchiare quella melodia... Non aveva affatto una brutta voce, anche se la sua non sposava bene quella di Gerard Way. Quelle parole erano bellissime... Coinvolgenti! Inclinò la testa e iniziò a baciarmi. Ogni tanto si fermava per cantarmi nell'orecchio qualche parola... 'I'm trying, I'm trying to let you know how much you mean'...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 31


"America, Sto arrivando!" Tomo era certamente il più esaltato tra noi all'idea di far ritorno in patria, ma eravamo tutti stranamente felici ed estasiati di lasciare l'Europa e tornare alla vita normale, sempre che 'normale' possa definirsi una vita come la nostra!
"Avrai mica dimenticato il passaporto in qualche posto sperduto del continente Tomo?!" Chiese Jared al chitarrista.
"E' successo solo una volta, quando la smettete di prendermi in giro?!".
"Mai. E' divertente prenderti in giro!" Sorrise Tim sotto i baffi.
"Siete pronti?!" Chiesi, guardandoli uno per uno.
"Certo!" Rispose Shannon.
"Oh, non vedo l'ora di essere a casa!" Sospirò Jared.
"Ma è durato troppo poco!" Si lamentò Mikey.
"Forse per te...".
"OH MIO DIO! SONO LORO! JARED, SHANNON!" Un gruppetto di ragazzine portoghesi guardava verso di noi e si sbracciava nella speranza di attirare l'attenzione dei fratelli Leto.
"Evviva. Ci faranno perdere il volo!" Disse Shannon a denti stretti, mentre sfoderava il suo perfetto e smagliante sorriso e agitava una mano verso le ragazzine.
Jared scoppiò a ridere e rispondeva al gesto che facevano quelle. Non avevo mai capito perché due indici giunti dovevano voler significare 'provehito in altum'. Bah, i misteri di Jared.
"Jared, Shannon, che ne dite se andiamo?!" Li incitai. Salimmo a bordo dell'aereo e ci dirigemmo in prima classe. Tomo era in coppia con Tim, Jared con Shannon ed io con Mikey.
"Bene, svegliatemi appena arriviamo!" Tomo si infilò la sua mascherina da notte e sprofondò nella sua poltroncina...

"BEN ARRIVATI A LOS ANGELEEES!" Mikey lo urlò a voce talmente alta che non solo riuscì a svegliare me, Tim, Tomo e Jared, ma persino Shannon!
"Woh! Hai un futuro come megafono umano Mikey! Hai svegliato Shannon!" Disse Tomo, togliendosi la sua mascherina.
"Mmmh... E anche Tomislav!" Rispose Shannon con un tono ancora assonnato, stropicciandosi gli occhi.
Scendemmo dall'aereo per fare il check out e recuperare le valigie.
"Ci sono dei taxi pronti qui fuori!" Ci avvertì Mikey.
"E bravo il mio ragazzo!" Dissi attaccandomi al suo collo per scompigliargli i capelli, ma lo sguardo di Tim fu fin troppo eloquente. "Io me ne dimentico sempre!".
"Aaah, casa dolce casa!" Disse Tomo.
"Dobbiamo ancora arrivarci a casa, Tomo!" Gli disse Tim.
"Oh che importa!" Rispose lui, prendendo la sua valigia "Io chiamo Tonka!".
"Salutala!" Disse Tim.

"E così...".
"E così siamo a L.A." Ognuno aveva preso il proprio taxi, ma credo Mikey ne avesse chiamati solo tre non proprio casualmente!
"Sì... E' stato un bel tour!" Disse Tim, avvicinandosi a me. Poggiò le valigie a terra e iniziò a baciarmi.
"Ha riservato delle belle sorprese se non altro!" Continuò. Si bloccò improvvisamente sulle mie labbra, allontanò il viso dal mio e iniziò a scrutarmi.
"Che c'è?!" Chiesi incuriosita.
"Pensavo...".
"Sì?!".
"Che impegni hai stasera?!".
"Cosa?".
"Voglio sapere che cos'hai intenzione di fare questa sera!" Si accese una sigaretta.
"Oh, ehm... Beh, pensavo di sistemare le valigie, darmi una ripulita e riposarmi un po'...".
"Ah... Peccato".
"Sì?!".
"Sì. Avevo in mente di uscire con una ragazza, ma probabilmente lei vorrà restare a casa... o no?!".
Sorrisi.
"E a che ora vorresti passare a prenderla questa ragazza?! Giusto per sapere...".
Ora era lui a sorridere.
"Alle 10?! Sotto casa sua magari?!".
"Alle 10 sotto casa sua... ok!".
"Sì?!".
"Oh, ma sono io quella ragazza! Sì, si può fare... Ho più di un'ora di tempo!".
Sospirò, lasciando uscire dalla sua bocca una nuvoletta di fumo.
"E' stato più semplice di quanto pensassi!" Disse.
"Già...".
Si bloccò con la sigaretta a metà del tragitto gamba-bocca.
"Vai in tilt oggi?!".
"Scusa?!".
"Ti sei bloccato... Di nuovo!".
"Oh scusa... Pensavo.".
"Pensi per la seconda volta! Devo preoccuparmi?!".
Mi ignorò per mia fortuna.
"Il nostro primo appuntamento!".
Oh-mio-Dio.
"Vero...".

***

Se i miei personaggi fossero reali, arei certamente innamorata di Tim. E voi?! ;)
Bi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: moodybibi