Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MandyHoran    24/02/2012    12 recensioni
- E' simpatica.- risponde puntandomi gli occhi addosso.
Perché ogni volta che mi guarda mi vengono i brividi? Penso veloce.
- E' mia nonna.- dico dandogli un colpetto su una spalla.
- Infatti è stupenda, proprio come te.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete quando abbiamo capito di essere innamorati?
Quando abbiamo guardato nei nostri occhi e non
ci abbiamo visto solo il loro colore, ma i nostri volti
riflessi dentro di essi.



When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.


 
I find my paradise, when you look me in the eyes.


POV HARRY.

- Questa è la volta buona, me lo sento.- dico strizzando gli occhi.
Niente, il buco è troppo piccolo e il filo troppo spesso.
- Merda!- impreco a bassa voce per non farmi sentire.
- Provaci ancora figliuolo - un paio di mani rugose prendono in mano un'altro filo azzurro.
- Nonna lascialo in pace. Cucire non è il suo forte.- Louis spunta dal lato sinistro dell'arzilla vecchietta ancora chinata sulla scatola degli aghi.
Un sorrisetto malizioso illumina il suo volto. Gli occhi azzurri penetrano nei miei verdi facendomi salire alcuni brividi lungo la schiena.
- Ha ragione.- annuisco quando nonna Tomlinson mi guarda confusa.
- Va bene - dice infine chiudendo la scatola. - Dov'è il tè biscottino? - chiede poi rivolgendosi a Lou.
- Ho appoggiato la tazza accanto alla tua poltrona nonna, come sempre.- risponde lui sorridendole più dolcemente.
Successivamente passa una tazza anche a me. La prendo in mano e la guardo: è blu, con alcuni pois bianchi. 
- Attento, scotta.- mi dice piano sedendosi sul divano accanto a me.
- Grazie.- rispondo soffiando sul liquido rossiccio.
Un riccio mi cala davanti agli occhi e finisce col bagnarsi. Lo scanso istintivamente facendolo sgocciolare sul mio collo.
Con un dito Louis asciuga la goccia che scorre sulla mia pelle, poi se lo porta sulle labbra.
Perché riesce ad essere sexy anche in presenza di sua nonna? Insomma non dovrebbe farlo, potrei saltargli addosso da un momento all'altro. Penso. Non avrei mai voluto che la povera vecchietta rimanesse scandalizzata dai nostri... Atteggiamenti. E poi sono sicuro che ne rimarrebbe sconvolto anche lui.
Allora mi mordicchio il labbro inferiore reprimendo la voglia di addentare quello di Lou. Poi porto la bocca sulla tazza sorseggiando un poco della bevanda che si era leggermente freddata.
- Io ho sonno.- dice la nonna alzandosi dalla poltrona.
- Ma il tuo tè...- comincia Louis alzandosi a sua volta.
La vecchia però alza la tazza difronte ai suoi occhi e la rivolta: è vuota.
Cavolo beve più veloce di un cammello. Sorrido.
- Tranquillo giovanotto, ci penso io a metterla a posto!- esclama poi vedendo il braccio teso del nipote.
Quest'ultimo si porta un palmo sulla fronte e assumendo un'espressione rassegnata si riaccomoda sul divano.
Nonna Tomlinson esce dal salotto borbottando cose incomprensibili.
Allargo il mio sorriso.
- Non ridere.- mi ammonisce Louis guardandomi. 
Un'altro brivido percorre la mia schiena. 
Perché i suoi occhi mi fanno quest'effetto?



 
POV LOUIS.
 
- E' simpatica.- risponde puntandomi gli occhi addosso.
Perché ogni volta che mi guarda mi vengono i brividi? Penso veloce.
- E' mia nonna.- dico dandogli un colpetto su una spalla.
- Infatti è stupenda, proprio come te.- 
Mi si ferma il cuore. Cosa ha detto?
- Che?- chiedo con poca convinzione nel tono di voce.
- Cosa?- domanda a sua volta corrucciando le labbra.
- E'?- 
- Sei un cretino.- alza le sopracciglia e scoppia in una risata argentina, che mi fa venire voglia di ridere a mia volta.
- E tu sei un frocetto.- dico scherzosamente.
Vedo il suo volto cambiare espressione. Si porta una mano nei ricci e si riavvia il ciuffo. Abbassa lo sguardo.
Mi avvicino a lui piano e gli scosto un riccio da davanti agli occhi.
- Che hai?- chiedo incuriosito.
Alza lo sguardo e i suoi occhi s'incontrano dinuovo con i miei. 
Una strana sensazione. Non riesco a capire cosa sia. Mi batte forte il cuore e mi luccicano gli occhi me lo sento. Possibile che quegli smeraldi dei suoi mi facciano quest'effetto? E perché poi?
- E se lo fossi veramente?- domanda improvvisamente.
- Cosa?-
- Ricominciamo? Gay, idiota. Se lo fossi?- 
Lo guardo attonito, spiazzato da quella domanda. E se lo fosse? Mi chiedo a mia volta. 
Che succederebbe? Niente. Penso. Credo.
- Beh... Lo sei?- non resisto devo saperlo.
- Non lo so.- ammette riabbassando lo sguardo.
E no! Sta volta non può sfuggire così alle mie domande. Gli alzo il mento con due dita e porto il mio viso a poca distanza dal suo.



 
POV HARRY.
 
Che sta facendo? Lou piantala di avvicinarti. Basta. Fermati, avanti!
Le parole si formano nella mia testa, ma non escono dalle mie labbra. Cazzo ma perché?
Voglio spostarmi ma non ci riesco.
Ma che dico! Io non voglio spostarmi! 
Allungo il collo leggermente ed elimino ogni distanza fra i nostri nasi.
Oh sì, riesco a percepire il suo sapore e la morbidezza delle sue labbra che si muovono sulle mie. Mi piace. Eccome se mi piace! Cosa ci sta succedendo? Non m'importa. Non m'interessa più di niente adesso.
Con la lingua ripasso il contorno della sua bocca e poi gli mordo il labbro inferiore, come avevo desiderato di fare qualche minuto prima.
Se ci vedesse la nonna! 
Ma chi se ne importa, adesso io e lui siamo una cosa sola, un'unica persona. Ci muoviamo sinuosamente in avanti e indietro.
Porta le sue mani ad intrecciarsi tra i miei ricci e comincia a giocarci. Adesso i brividi non mi percorrono solo la schiena, ma tutto il corpo dalla testa ai piedi.
Mi sento bene. Spero solo che lui non si stacchi.
Ecco, l'ho pensato. Sono una specie di veggente certe volte.
- Dici che siamo gay?- chiede con voce roca.
- Dipende. Ti è piaciuto?- rispondo alludendo al bacio di qualche secondo prima.
- Scherzi?- sgrana gli occhi.
Istintivamente mi allontano dal suo viso. Non gli è piaciuto? 
Lo sapevo, che sciocco sono stato. Come ho potuto solo pensare che potesse piacergli baciare UNO come me? 
Va bene almeno ci abbiamo provato.
No, non ci sto. Non capisco. Eppure per me è stato... Divino. Non avrei potuto immaginarlo meglio.
 


 
POV LOUIS.
 
Vedo che mi squadra e gli occhi gli luccicano. Perché si è allontanato da me?
- Hazza?- lo chiamo sussurrando.
- Cosa?- risponde. 
Io invece rimango in silenzio aspettando che lui proferisca il motivo per il quale ha staccato le sue mani dai miei fianchi. 
- Perché mi guardi così?- si decide a parlare.
- Così come?- corrugo la fronte e alzo un sopracciglio.
- Con gli occhi sgranati. Come se non... Ti fosse piaciuto. E' così?- afferma poi abbassando lo sguardo.
Ha voglia di prendermi in giro?
- Non mi è piaciuto? Harry tu stai delirando. E' stato anche meglio di come credevo!- esclamo sfoggiando un ampio sorriso.
Sbarra gli occhi e rialza lo sguardo. 
Quegli occhioni mi stordiscono ogni volta. Quando li guardo mi si confondono tutte le idee. I buoni propositi di rimanere lucido vacillano.
- Tu... Credevi... Vuoi dire che te lo eri immaginato?- chiede accennando una smorfia divertita.
Annuisco senza parlare, ma continuo a sorridere.
- Oh... Siamo gay?- chiede lui questa volta.
- Fai un po' tu.- scuoto leggermente il capo per scompigliarmi i capelli.
La sua mano mi afferra la spalla e mi spinge verso di lui.
Un nuovo brivido mi percorre il corpo. Una sensazione straordinaria s'impossessa di me.
Cerco ancora le sue labbra. Le rivoglio adesso.
Ci baciamo con passione sta volta, non più delicatamente come prima. Sento un suo dito scivolare verso il mio basso ventre e istintivamente faccio fare lo stesso alla mia mano, portandola prima ad accarezzargli il petto.
- Che schifo.- soffia lui staccandosi un secondo dalla mia bocca.
Percepisco il suo sorriso beffardo.
- Sì, che schifo.- Sorrido anch'io e sta volta lo afferro per un fianco e in un secondo è sotto di me.
Mi accorgo del suo sussulto iniziale.
- Hai paura per caso?- lo prendo in giro.
- No, per niente. E tu biscottino?- Okay sta volta ha vinto lui.

Note dell'autrice.

Woah! Everybody's looking for love oooh! Okay dopo quest'uscita alla Jason Derulo (?)...
Ciao! Ho scritto un'altra One Shot slash visto che l'altra è piaciuta :') 
Una Larry. Io amo quei due, dovrebbero stare insieme anche nella realtà, non credete?
Beh mi farebbe davvero tanto tanto piacere se recensiste anche questa! 
Ah e penso di aver proprio azzeccato con la canzone When you look me in the eyes dei JB, vero? 
Io adoro quella canzone, mi riporta in mente così tanti ricordi!
Okay prometto che risponderò a tutte le recensioni quindi fatevi avanti! Ahahah.
Spero che vi sia piaciuta.
Con tanto amore.
Mandy! x)

 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MandyHoran