Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    25/02/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble e di flash fic Steve/Danno.
Steve non è sicuro di voler sapere per quale motivo ci tenga tanto a sapere di Danny e di Rachel. Perché vorrebbe fingere che sia solo curiosità, ma una parte di lui grida che no, non è così.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Scritta per il cow-t con il prompt “erezione”

 

 

 

Di spiegazioni e bambine troppo intuitive

 

 

 

«Danno, che cos’è un’erezione?»

Danny si volta di scatto, nonostante stia guidando e ok, non era pronto a questo momento. Non così presto. Deve davvero affrontare l’argomento sesso con la sua bambina? Non può pensarci sua madre?

Maledizione.

«Dove hai sentito questa parola, scimmietta?» domanda, leggermente perplesso.

«L’ha detta Kathy. Ha detto che il papà di Misha non riuscirebbe ad avere un’erezione nemmeno con il vi… viakal?» la bambina si ferma a pensare un attimo, incerta. «Non ricordo bene con che cosa.»

«Ehm,» si schiarisce la gola, cercando le parole adatte. «Ok, ho capito. L’erezione è una cosa che succede a un uomo quando sta con una persona a cui vuole tanto bene e che gli piace un sacco. È una cosa bella, ma succede solo alle persone grandi.» Annuisce, soddisfatto di sé e di come ha aggirato il problema. Per fortuna Grace è una bambina innocente, e non dovrebbe fare altre domande.

«Ho capito,» sorride la bambina, «quindi tu hai un’erezione quando stai con zio Steve?»

Danny quasi si strozza con la sua stessa saliva, ed è costretto a inchiodare. Ok, forse ha sbagliato, e sua figlia è fin troppo sveglia. Dovrà fare un discorsetto alla sua maestra, e chiederle di dare un’occhiata a quelle pesti. E nel frattempo, dovrà dire a Rachel di cominciare a spiegare qualcosa a loro figlia, in modo che eviti di fargli certe domande in macchina con il rischio di farli ammazzare tutti e due.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Vahly