Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: TooMuchAngie    25/02/2012    13 recensioni
I give up.
È un soffio dirlo, non si fa fatica, basta farlo scorrere sulla lingua e poi lasciarlo uscire fuori, guardarlo disperdersi nell’aria gelida di gennaio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I Give Up





Spero non sia solo un'accozzaglia di parole. Che periodo strano questo!


















I give up.
È un soffio dirlo, non si fa fatica, basta farlo scorrere sulla lingua e poi lasciarlo uscire fuori, guardarlo disperdersi nell’aria gelida di gennaio.  
L’altro giorno ci pensavo. Pensavo… è strano come tre semplici parole possano distruggerti. Sette lettere, che a scriverle non ci metti niente, bastano a far crollare tutti i castelli di sabbia che ti sei costruito giorno dopo giorno, per anni.
Anni in cui stupidamente pensavo tu fossi il più forte, in cui sono stato rassicurato dall’idea che fossi il mio salvatore, la mia fortezza, l’appiglio a cui aggrapparmi durante la tempesta.
Solo adesso scopro di essere stato un illuso. Di essere stato ingannato, tradito.
Sono arrabbiato.
Sono arrabbiato con me stesso, perché ti credevo quando mi dicevi di non preoccuparmi, che ci saremmo salvati, e sono arrabbiato con te perché mi hai reso dipendente da tutto quello che ti riguarda, persino di quell’odore di fumo che avevi costantemente intorno e che io odiavo, ma che riuscivo ad amare alla follia se era la tua lingua sulla mia ad esserne impregnata.
Mi chiedo sempre più spesso come farò adesso.
Adesso che non sentirò più il tuo petto forte aderire al mio mentre mi addormento.
Adesso che non c’è più il tuo portachiavi con quell’orrendo trifoglio poggiato vicino al mio sul tavolino dell’entrata.
 
Nella foga di andartene hai dimenticato un pacchetto di sigarette sul letto. Vuoi sapere se lo butterò? Se lo terrò come oggetto per ricordarmi della tua presenza, e per levigare la tua assenza?
No.
Me lo fumerò Colin.
Esattamente, ne prenderò una la mattina dopo il caffè, un’altra prima di pranzo, ed un’altra dopo, poi riporrò il pacchetto sul comodino. Come facevi tu.
Voglio scoprire se il tuo fumo arriva prima a sciogliere il grumo che ho nel petto e salvarmi, o ai polmoni e uccidermi.
 



















Mmmh... Non so nemmeno come definirla... avrei dovuto scrivere qualcosa in più, forse? Non lo so. Comunque tornerò presto con un'altra shot che ho in mente, quindi fate uno sforzo e sopportatemi! XD Ah, dimenticavo! La dedico a Better. Non chiedermi perché, mi mancavi.
Grazie per l'attenzione, per eventuali commenti e altro... e scusatemi se ci dovesse essere qualche errore che mi è sfuggito! :*
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TooMuchAngie