Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    26/02/2012    6 recensioni
Chia è tornata! MUAHAHAH :D Ok no ._.
Finalmente sono riuscita a sfornare qualcosa sui cinque coglioni *°* Non la reputo una gran bella storia, anzi, non mi piace molto, perché ovviamente quando ho in mente una cosa poi quando la scrivo è completamente diversa. Comunque ci ho provato, e spero che a voi piaccia :)
Accenni alla trama, dunque. Bonnie incontra casualmente cinque ragazzi, capisce che non può vivere senza di loro e si innamora follemente di uno. Ovviamente il loro amore è ostacolato da ostacoli (?), gelosie ed inganni. Sembrerebbe una trama pressoché perfetta, ma ovviamente il mio genio ha rovinato tutto D:
Ripeto, non ne sono molto convinta, tiratemi su di morale, ovviamente le critiche sono ben accette xxx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From the moment I met you everything changed 
 
Entrai nella mia Mini azzurra con un piccolo salto e sbattei violentemente la portiera. Mi fermai un attimo, le mani congelate immobili sul volante. L’oscurità sembrava premere sui vetri dell’auto e circondarmi come una coperta non abbastanza calda. Quanto amavo il freddo!
Lanciai un’occhiata al quadrante dietro al volante, mentre uscivo dal parcheggio; era quasi mezzanotte. Imboccai la strada nera che mi avrebbe portato a casa accendendo la radio ad un volume non troppo alto.
Viaggiavo da appena venti minuti quando notai un movimento al ciglio della strada, e un paio di mocassini vennero illuminati dal faro sinistro della mia auto.
Oh, no. Gli autostoppisti no.
Vidi un ragazzo riccio gesticolare, ed altre tre – anzi, quattro – figure ridere.
Non sapevo esattamente cosa fare, se fermarmi o no, ma nel frattempo stavo rallentando.
Con un sospiro mi fermai del tutto e abbassai il finestrino per lo stretto necessario.
« Ciaaao. »
« Ehm, ciao » squadrai il ricciolino.
« Stiamo andando ad Axminster. Per caso passi di lì? »
Tutta me stessa mi gridava di lasciare quei cinque tipi sul ciglio della strada, ma qualcosa mi diceva di dare loro un passaggio. Guardando i sorrisi sulle loro labbra mi sciolsi.
« Non proprio di lì, ma posso fare una deviazione. »
« Oh, grazie davvero. Se Zayn avesse guardato l’ora non avremmo perso l’ultimo bus… » disse l’altro tipo con i mocassini aprendo la portiera del passeggero davanti.
Tutta questa confidenza da dove esce? pensai, mezza divertita mezza stizzita.
« Ehm, comunque non so se ci state tutti… » mi voltai e vidi che gli altri quattro erano strizzati sui sedili posteriori.
« Ok. Ok. Posso farcela » sospirai e premetti sull’acceleratore.
« Comunque ciao. Io sono Louis » con la coda dell’occhio notai una mano tesa verso di me.
« Ciao. Bonnie » dissi, stringendogli la mano. Louis mantenne la stretta più a lungo del necessario e mi voltai a squadrarlo; quasi mi venne un accidente quando incontrai i suoi occhi azzurri che splendevano anche nel buio.
Louis ridacchiò e si girò dal lato del finestrino.
Oddio.
Aveva dei denti stupendi, bianchissimi.
« Allora » sentii dietro di me. « Anche tu le ore piccole, eh? »
Non capii subito che si stavano rivolgendo a me, però riconobbi la voce del riccio.
« Veramente ero al lavoro. »
Sentii gli altri ridacchiare, mentre Louis era perso a scrutare fuori dal finestrino.
« Voi invece? Eravate a spassarvela in qualche sudicio pub? »
« Ti sembriamo gente da sudicio pub? » disse sempre il riccio. Guardai nello specchietto retrovisore e vidi che aveva un sopracciglio nascosto nei boccoli. Non ero mai riuscita ad alzare un solo sopracciglio, pensai ridicolmente.
« Veramente eravamo da Nando’s. C’era un’offerta speciale e non siamo riusciti a trattenere Niall » puntualizzò quello in mezzo con un mezzo sorriso che scoprì i denti splendenti.
Ma perché sono tutti così perfetti?pensai, dandomi una sistemata nervosa ai capelli.
Tutti guardarono quello biondo accanto al finestrino dietro di me che doveva essere Niall.
« Capisco » dissi, gli occhi fissi sulla strada, non sapendo cosa dire.
Passarono metà del viaggio a parlare dei fatti loro, e Louis mi riscosse dai miei pensieri dandomi le indicazioni per raggiungere casa loro.
Ma vivono tutti insieme? mi chiesi, immaginandomi l’orribile scena di una casa semidistrutta. Uomini.
Fu quasi all’entrata di Axminster che mi accorsi che ero praticamente a secco di benzina. Fu quasi un miracolo se riuscii ad arrivare davanti al loro grande cottage.
« Merda. »
« Che succede? » mi chiese Louis mentre facevo manovra per accostare.
« Niente di che, non ho quasi più benzina » bofonchiai.
« Oh. Se potessimo ti presteremmo la nostra auto, ma è dal meccanico. »
« Oh » ripetei. Louis sembrava perfettamente tranquillo. Certo, non era lui che avrebbe dovuto guidare fino a Dawlish all’una di notte.
« Non è che avete una qualche tanica di benzina là dentro? » chiesi mentre gli altri scendevano.
« Dubito. » Louis scese, chiuse la portiera e fece il giro della macchina per venire ad aprire la mia.
Che gentile, riuscii a pensare nella confusione. Come sarei arrivata a casa, secondo lui?
« Louis? »
Abbassò gli occhi fino ad incontrare i miei e mi guardò con curiosità.
« Come arrivo a casa? » scandii.
« Possiamo pensarci domattina, non pensi? »
Lo guardai. No, non aveva ancora capito il concetto.
« Va bene, pensiamoci domani mattina. Io nel frattempo vado a cercare un barbone a cui fregare le coperte, ok? »
« Ma scherzi? » mi prese per mano e mi fece uscire dalla macchina. « Puoi stare da noi, per stanotte. »
Lo squadrai con gli occhi spalancati.
« No, tu scherzi. Non posso fermarmi da voi, così, non ci conosciamo neanche… »
Louis sorrise.
« Allora conosciamoci. »



VAS HAPPENIN'?
Hello! Oddio, sono riuscita a postare questa robaccia °-°
Guys, spero veramente che vi piaccia, anche se, come ho detto 367668 volte, a me non entusiasma più di tanto. 
Boh, ho già detto tanto nell'introduzione, non mi dilungo più di tanto :)
xxx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater