Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gwendolyn    26/02/2012    8 recensioni
Dato che in Total Drama: Action! Duncan e Gwen erano amici, e la storia tra lui e Courtney stava "sparendo" per così dire, ho pensato a ciò che gli avrebbe potuto dire Gwen.
Facciamo finta che Gwen non sia stata eliminata dopo Trent xD
Dal testo:
""Ma se ti scrive sempre!" la prese sul ridere lui.
"Ma questo non vuol dire che gli rispondo. Senti basta, stavamo parlando di te e Courtney.." disse frettolosamente cercando di evitare l'argomento. "Se la ami davvero, e se lei ama davvero te, dovreste smetterla di lasciarvi!" si prese la testa tra le mani, indecisa su cosa dire, e dopo aver trovato le parole che le sembravano più appropriate continuò con voce più calma "Ma davvero non ti sei mai stancato di tutto quei litigi? Quando siete pronti a lasciarvi in qualsiasi momento, senza nemmeno pensarci su? Ma come pensate di trovare la felicità, in questo modo...? Non ha senso, Duncan! Davvero, non ha senso.."
"Non dipende da me.." sussurrò Duncan.
Ma Gwen parve non sentirlo, poco dopo continuò il suo discorso concludendolo " Vi perdonate a vicenda per chissà quale colpa.. Mai vista una relazione peggiore." "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ʚϊɞ Se ami una persona, dovresti smetterla di lasciarla per ogni sciocchezza...
 
"E così tu l'hai eliminata, e lei ti ha lasciato." disse Gwen mentre guardava Courtney infuriata andare verso Chris.
 
"Ah, ma tanto so già come andrà a finire. Torneremo insieme, come sempre..." rispose Duncan mentre giocherellava col suo coltello. Non era affatto preoccupato.
 
"Non riesco a capire questa moda del litigare continuamente.. " disse Gwen a bassa voce, senza nemmeno rendersene conto.
 
Duncan non rispose, anche se effettivamente era molto curioso di sapere cosa ne pensasse lei di quella storia.
Erano amici, sì, ma non erano due tipi talmente estroversi da andare a raccontare l'andamento delle loro storie amorose per ricevere dei pareri.
 
Poi Gwen riprese ".. Siete stati insieme per quattro mesi, ma per due di essi non vi siete nemmeno parlati..!" sospirò passandosi una mano tra i capelli  "Tu non lo facevi perchè dicevi che era lei ad aver torto, e lei semplicemente per orgoglio. Anche se sembrava quasi che non vi chiedeste scusa solo per far torto l'uno all'altro.." roteò gli occhi per poi andarsi a sedere, sempre godendosi la scena di una Courtney molto infuriata.
 
Duncan fece lo stesso, così Gwen, guardandolo questa volta negli occhi, continuò " So che prendere l'iniziativa può sembrare da deboli, come se tu la stessi supplicando di tornare con te, ma.. vi siete mai chiesti se è mai esistito un motivo valido per lasciarvi?"
 
"Mi voleva cambiare, e questo lo sai." disse lui interrompendola.
 
"Forse se tu fossi più responsabile.."
 
"Ma tu non cerchi di cambiarmi, anche se sono così." la interruppe di nuovo, questa volta con un sorriso beffardo stampato in faccia.
Lei arrossì, dopotutto lei non era del tutto indifferente nei suoi confronti. Spesso si chiedeva se per lei fosse davvero solo un amico, ma scacciava subito quel pensiero: lui era già fidanzato e amava Courtney. Teneva addirittura una sua foto sotto al cuscino!
 
"Ma noi non stiamo insieme" lo zittì lei non permettendogli di aggiungere altro. "E' colpa di entrambi. Però secondo me è brutto così... Non capite i vostri errori, ma tornate insieme.. E così date inizio ad un nuovo addio che avverà di lì a poco. Se devo essere sincera a me cose del genere non erano mai capitate. Con nessuno, nemmeno se siamo stati insieme per tanto tempo... Se ci lasciavamo non tornavamo indietro.. anche se la mancanza si sentiva. E non poco."
 
"Ah si? E che mi dici di Trent" chiese calmo ed impassibile Duncan.
 
"Con lui sai com'è andata... la prima volta era stata tutta colpa di Heather, e da quando è stato eliminato non ci siamo più sentiti." disse Gwen un poco triste distogliendo lo sguardo.
 
"Ma se ti scrive sempre!" la prese sul ridere lui.
 
"Ma questo non vuol dire che gli rispondo. Senti basta, stavamo parlando di te e Courtney.." disse frettolosamente cercando di evitare l'argomento. "Se la ami davvero, e se lei ama davvero te, dovreste smetterla di lasciarvi!" si prese la testa tra le mani, indecisa su cosa dire, e dopo aver trovato le parole che le sembravano più appropriate continuò con voce più calma  "Ma davvero non ti sei mai stancato di tutto quei litigi? Quando siete pronti a lasciarvi in qualsiasi momento, senza nemmeno pensarci su? Ma come pensate di trovare la felicità, in questo modo...? Non ha senso, Duncan! Davvero, non ha senso.."
 
"Non dipende da me.." sussurrò Duncan.
 
Ma Gwen parve non sentirlo, poco dopo continuò il suo discorso concludendolo " Vi perdonate a vicenda per chissà quale colpa.. Mai vista una relazione peggiore." 
 
"Non siamo mica gli unici! Ci sono tantissime persone che si lasciano per sciocchezze come dici tu." disse Duncan alzandosi. Alquanto seccato. Ma sapeva che aveva ragione lei, come sempre.
 
"E' questo il punto.. Ma ricorda:  ciò che lasciamo noi, lo trova qualcun'altro. " disse lei pure alzandosi a sua volta, per poi incamminarsi verso la sua roulotte.
 
Duncan rimase per un po a fissarla, mentre lei si allontanava con passo deciso "Chi ti dice che io ho paura di perderla..? Chi ti dice che io amo ancora lei...?" disse Duncan a bassa voce, ma Gwen era già troppo londana per sentire quelle parole.
 
 
 
 
 
____________________________________________________________________________
Si, si lo so -.-
La long! Lo so che il 3 capitolo lo devo scrivere già da quanche giorno xD
Ma... non so, sentendo una canzone ho voluto scrivere questo "momento mancante". 
Se così si può definire, vabbè ditemi cosa ne pensate :3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn