Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HystericalFirework    26/02/2012    3 recensioni
Immaginate di trovare un cassetto.
No, aspettate: immaginate di trovare un cassetto ad Hogwarts.
In questo cassetto troverete tutte le lettere mai scritte, le parole mai dette, che si sono solo lasciate intendere ma che non abbiamo mai sentito pronunciato.
Immaginate di leggerle tutte, una per una, mentre le note di un vecchio pianoforte si rincorrono nell'aria immobile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Sorpresa | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Memories in my Eyes

by Yiruma

 

To: Lily Evans
From: Severus Piton

 

Cara Lily,
il primo amore non si scorda mai. Io non ho ancora scordato il mio.
Ti scrivo questa lettera per dirti che mi manchi, mi manchi da morire. E, ovunque tu sia, vorrei essere con te. Vorrei vederti passeggiare per i corridoi di Hogwarts, sorridente.
E forse, se ti avessi qui, se potessi ammirare ancora una volta quella tua chioma rossa come il fuoco, quelle efelidi perfette, il sorriso lucente che mi rivolgevi, riuscirei anche a sopportare la vista delle tue mani intrecciate con quelle di Potter.
Ti amo, Lily Evans.
Ti amo, Lily Potter.
Ti ho sempre amata e continuerò a farlo fino a quando il sole smetterà di sorgere.
Ricordi quando eravamo giovani, quando passavamo ore e ore a parlare. E ridevamo, Lily. Ridevamo perché ci sembrava di essere eterni, immortali, ragazzini per sempre.
In quegli attimi desideravo davvero poter fermare il tempo, rimanere cristallizzato in quella dimensione in cui contavamo solo noi due, solo i nostri respiri, le nostre constatazioni, la tua voce armoniosa, il mio nome che scivolava dolce sulle tue labbra.
Quanto mi manca la tua voce, Lily.
Quanto mi manca poterti vedere per intero, poterti sfiorare anche solo con lo sguardo e sapere che ci sei, che non te ne sei mai andata.
Sai, da qui, dall’effimera posizione che occupo sulla Terra, proteggerlo, proteggere il tuo unico figlio, mi sembra l’unica cosa che io possa fare.
Lui è tutto ciò che rimane di te.
Ma non sai quanto sia doloroso guardare nei suoi occhi, i tuoi occhi.
Ma Lily, ti posso giurare che Harry si è dimostrato magnificamente e decisamente degno del fatto che io abbia sacrificato la mia vita per lui.

 
Sempre,
il tuo Sev.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HystericalFirework