Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    26/02/2012    13 recensioni
Lucy è in pericolo e Natsu, sta volta non può sconfiggere nessun nemico per aiutarla, perché ad ogni luna piena è proprio la stessa amica a trasformarsi nel suo nuovo avversario, venendo posseduta da una misteriosa creatura il cui scopo è quello di assorbire i poteri stellari dell’amica, ma Natsu è pronto a tutto pur di aiutarla.
Perfino resistere all’attrazione magnetica che la maga inizia a esercitare su di lui, ma per quanto riuscirà a reprimere i suoi istinti?
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 _Prologo.

 

Quella notte, la città di Magnolia ricevette la sua prima luna piena di stagione, che schiarì coi suoi raggi, il buio che tutto celava.

Il silenzio che accompagnava la cittadina dormiente tuttavia, era spezzato dal ronfare grossolano di un ragazzo che poche ore prima,  si era fatto posto sotto le coperte della sua namaka.

Proprio quest’ultima in quel momento, a pochi millimetri dal volto beatamente addormentato dell’amico, si era svegliata.

Solitamente, la sua reazione sarebbe stata quella di balzare spaventata e imbarazzata fuori dal letto, per poi cacciare via il ragazzo a colpi, ma quella sera Lucy, fece una cosa che perfino ad Happy, svegliato da un improvviso calcio di Nastu, parve al quanto insolita.

Si mise seduta nel letto, studiando il proprio corpo con interesse.

-Nastu.. Lucy è più strana del solito.- mormorò Happy, tentando di svegliare l’amico e in quel momento gli occhi di Lucy, si spostarono veloci verso il piccolo gatto.

La maga sorrise.

-Lucy… - sussurrò la maga, osservando subito dopo Nastu con palese compiacimento.

-Ehi Nastu! Lucy ha uno sguardo da pervertita..- disse Happy, scuotendo nuovamente il ragazzo dai capelli rosa che ancora nel dormiveglia aprì lievemente gli occhi e nello stesso istante la bionda, afferrò con fermezza il gatto.

-Che succede? Io voglio dormire..- disse il Dragon Slayer, osservando Lucy salire a cavalcioni su di lui e aprire la finestra.

Subito dopo Happy, venne scaraventato fuori.

-Ehi Lucy, puoi cacciarci via domani? Io ho sonno..- borbottò Nastu, ma la maga posò un dito nelle sue labbra e lo sguardo di lui divenne ancor più confuso.

-Non voglio tu vada via, ho solo messo fuori il gatto.- sussurrò e ancor prima che il Dragon Slayer potesse rispondere, Lucy gli coprì le labbra con le proprie, mentre Happy fuori, nel davanzale della finestra, spalancava la bocca sconvolto.

Nastu, che aveva il viso arrossato e gli occhi totalmente aperti, non riusciva a capacitarsi di quanto stesse accadendo, né sembrava in grado di fermare quell’assalto totalmente inaspettato ai suoi sensi.

La bocca di Lucy sulla sua era dolce e calda, così come le mani che audaci esploravano tutto il suo corpo.

E il mago si scoprì desideroso di quella sorta di dolce fastidio, che lei velocemente stava procurando nel suo basso ventre.

Tuttavia, il suo istinto lo spinse ad afferrarle le mani, sciogliendo il bacio e ribaltando le posizioni.

Lucy sorrise, interpretando il suo gesto come un assenso a ciò che lei aveva iniziato, ma Nastu osservò attentamente gli occhi languidi che l’amica mostrava e con espressione seria in volto, mormorò:

-Chi sei? È dov’è Lucy?-

Quella non mutò minimamente espressione, sorridendo confusamente.

-Sono io Nastu.. sono la tua Lucy..-mormorò, in un modo talmente sensuale per cui qualsiasi maschio sarebbe capitolato; qualsiasi, tranne Nastu.

-La mia Lucy, non direbbe mai che è mia, inoltre non è minimamente sensuale e trovandomi nel suo letto, dopo avermi sbraitato contro mi avrebbe cacciato fuori a calci, non certo baciato, quindi smettila e dimmi chi sei!-

Gli occhi della maga degli spiriti stellari brillarono e la sua espressione sorpresa venne presto sostituita da un sorriso compiaciuto.

-Complimenti, hai intuito subito che io non sono Lucy.- disse, osservando gli occhi seri del Dragon Slayer incupirsi alla sua conferma.

-..non posso dirti chi sono, ma posso assicurarti che Lucy è proprio qui..- aggiunse, confondendo il mago di fuoco notevolmente.

-Qui dove?- chiese e il sorriso di lei si ampliò.

-Sotto il tuo corpo..- rispose, in un sussurro cupo e soddisfatto, sconvolgendo il mago più di quanto lui stesso diede a vedere.

Nastu smise di tenere ferma sotto si sé Lucy, i cui occhi non lasciavano nemmeno per un momento quelli di lui.

-Cosa… vuoi dire?- domandò, mentre Happy che aveva interpretato male la situazione, fuori dalla finestra piangeva.

I suoi due namaka si erano innamorati veramente, cacciandolo fuori al freddo senza pensarci due volte e fu per quei triste pensieri che il piccolo gatto volò lontano da lì, col cuore distrutto.

 -Non lo capisci? Ti credevo più sveglio..- borbottò lei, sporgendosi  lentamente  sul mago, fino a sfiorare con le labbra le sue orecchie.

-Mi sono impossessata di questo splendido corpo e non intendo lasciarlo tanto facilmente, non fin quando il potere magico di questa ragazza non sarà esaurito del tutto.- il sussurro divertito provocò in Nastu un’immediata reazione e velocissimo afferrò per il collo la sua compagna.

-Non so chi tu sia, ne cosa voglia da Lucy, ma esci immediatamente dal suo corpo o te ne farò pentire.- la voce seria e lo sguardo duro del Dragon Slayer non spaventarono affatto “Lucy” che rise.

-Attento! Se fai male a me, fai male anche a lei..- l’avvertì e subito il mago ritirò la mano, quasi scottato.

La bionda, accarezzò il volto del mago dolcemente, sorridendo seducente al suo indirizzo.

-Sai, tu mi piaci.. per cui sono disposta a fare un accordo.- mormorò pensierosa lei, ma Nastu scostò la mano con decisione e con voce ferma e autoritaria replicò:

-Non m’interessa fare nessun accordo con te! Voglio solo che tu esca dal corpo di Lucy!-

La ragazza schiuse le labbra e sollevandosi verso di lui portò i loro volti a contatto.

-Allora prendimi ragazzo, prendimi dentro di te e io abbandonerò subito il corpo di questa ragazza.- sussurrò lasciva, ma Nastu nonostante l’imbarazzo, non parve farsi ingannare dalle sue parole.

-Cosa guadagneresti tu?- chiese infatti e gli occhi di “Lucy” arsero di compiacimento.

-Il suo potere magico diverrebbe mio.-

-Lucy morirebbe!- esclamò il mago con rabbia, ma lei scosse il capo.

-No, diverrebbe solo una semplice umana.-

Nastu strinse i pugni contro il copriletto e senza la minima esitazione disse:

-Scordatelo!-

Lucy allora sorrise, lasciandosi ricadere totalmente nel letto.

-Come vuoi.. vorrà dire che mi limiterò a sottrarle l’energia ad ogni Luna piena.-

-Ti farò uscire dal suo corpo e poi ti darò una bella lezione!- la minacciò Nastu, ma la bionda rise nuovamente per nulla intimorita.

-Non ci riuscirai mai, mio ingenuo ragazzo.- lo sbeffeggiò, con occhi sicuri e a quelle parole la rabbia prese il sopravvento sui sensi di Nastu che afferrò nuovamente con forza il collo della sua amica.

-Esci!- ordinò, soffocandola in quella morsa ferrea e Lucy sorrise, mentre la Luna calava e il sole iniziava a sorgere.

-Ho esaurito.. il mio tempo.. –ansimò, mantenendo però il sorriso.

Alla prossima.. luna piena.. Nastu.- mormorò e gli occhi dell’amica si chiusero, spalancandosi subito dopo alla stretta che le impediva di respirare.

-Nastu..- chiamò la maga degli spiriti stellari e lui capì all’istante che la sua Lucy era ritornata.

-ah.. Lucy.. sono così contento!- esclamò lasciandole andare il collo e sorridendo felice, ma quella dopo aver portato la colorazione della sua pelle verso un rosso acceso, cacciò un urlo spaventoso, scaraventando il mago fuori dalla sua stanza, mentre l’alba di un nuovo giorno sorgeva.

 

*angolino dell'autrice*

Premetto che non ho alcuna idea del perché io abbia iniziato a scrivere questa storia, ne di come le mie idee si siano evolute fino a creare questo piccolo prologo;
so solo che volevo provare a cimentarmi su questa possibile coppia di Fary Tail che personalmente adoro, per cui ho iniziato questa pazzia e spero vivamente che a qualcuno possa interessare. 
Fatemi sapere i vostri pareri sul poco scritto se vi va, che siano positivi o negativi mi farebbe piacere riceveli il più costruttivi possibili.
Vi mando un bacio e se quest'idea che ho avuto v'ispira e v'interessa, ci sentiremo sicuramente nel prossimo capitolo.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M