Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: sognovanesio    01/10/2006    10 recensioni
Provate un pò a leggere... per quanto mi riguarda è carina, come poesia, anche se mi è del tutto oscuro il tema...
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, raga

Buonasera, raga!!! Eccomi qui a pubblicare un’altra poesia dopo “Dolore”… tanto per cominciare non so di cosa parla. Ecco… ridete se volete, ma mi sono svegliata sta mattina e mi è venuta l’ispirazione… ho preso carta e penna e ho scritto qualcosa… è un componimento senza pretese, ma mi farebbe piacere sapere che ne pensate, anche perché a dirla tutta la poesia non è il mio forte… okay, allora, prima di lasciarvi alla breve lettura che segue, vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno recensito la mia prima poesia “Dolore”.

 

Mikayla: Ciao tesoro!! Ti ringrazio per la recensione incoraggiante che mi hai lasciato. La risposta ti arriva un po’ in ritardo ma spero che tu possa perdonare la mia maledetta mancanza di ispirazione. Grazie per i complimenti… è davvero bello avere un’amica come te che nel momento del bisogno è sempre pronta a darti conforto… okay… non mi dilungo, ma non ho parole per dimostrarti la mia gratitudine. Un bacio immenso… spero ti piaccia anche questa.

 

Harrydipendente: Carissima!! Come va? Grazie per la recensione che mi hai lasciato… sono contenta che ti sia piaciuta tanto l’altra poesia, anche perché è la migliore che mi sia mai venuta in mente! Come farei senza un’amica come te? Le tue parole mi hanno davvero confortato… ti ringrazio del supporto morale, quando l’ho scritta ne avevo proprio bisogno… ora va meglio, ma una porzione del tuo cervello, anche se infinitesimale, continua comunque a pensarci, ma sono sicura che passerà… oh se passerà… un beso grandissimo, amica mia.

 

Marochan: Carissima Ana!!! Sono contenta che la poesia che ho scritto a giugno ti sia piaciuta… Mamma mia ragazze!!! Mi sento così fortunata ad avere amiche come voi!! Me commossa!! Vi voglio bene! Un bacio grandissimo, Ana.

 

Miyu90: Angy… a rileggere la tua recensione mi viene da piangere!! Grazie per i complimenti riguardo il mio modo di scrivere e la trama dell’altra storia… Ti abbraccio virtualmente e ti dico che per qualsiasi cosa, momenti di depressione, momenti particolari o altro non dimenticarti che ci sono io pronta a sostenerti… quello che hai fatto per me, le parole che mi hai scritto, come le altre nostre amiche del forum ha significato per me molto… e certe cose non si scordano facilmente…

 

Fragile: Ciao Fragile… grazie per le parole che hai scritto nella recensione… non so esprimere come mi senta in questo momento… I’m really happy… grazie ancora e un bacio.

 

Jessychan91: Ciao Jessy!!! E’ da un po’ che non ci sentiamo… me colpevole perché vengo sempre più raramente sul forum… volevo ringraziare anche te per la recensione… Ora sto meglio… finalmente mi sta passando… e tiro un sospiro di sollievo. Kiss anche a te!!!

 

Chiara la tolkeniana: Chiarissima Chiara (scusate il bisticcio di parole… indovina chi è? “Cosa vuoi che ne sappia!” esclama Chiara ringhiando, arrabbiata nera perché non mi sono ancora data una mossa a pubblicare la storia su Harry Potter… Decisamente le faccio prendere troppo veleno… Chiedo scusa!!!) sono contenta che ti sia piaciuta!!! Mamma oh… pensavo che l’altra fosse stata uno flop completo… in effetti ero particolarmente depressa, ma ora è tutto passato! Quindi via i fazzoletti e mettetevi comodi… è triste anche questa, ma di meno eh? Bacino bacetto. Ciao

 

Lanya: Lanyaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Dove sei????? Vojo Lanya!! Portatemi Lanya!!! ( vedo arrivare degli uomini in camice bianco che mi mettono la camicia di forza e mi portano via oh___oh^^). Lanya!! E’ da molto tempo che non ci sentiamo… mi piacerebbe avete il tuo contatto MSN se ce l’hai… i manchi un casino… comunque… Grazie anche a te per la recensione e per avermi dato della “brava scrittrice”… è stata davvero commovente e colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare le mie adorabili amiche del forum che sono tutte qui e hanno commentato la poesia… sono contenta di aver avuto la fortuna di conoscerti. Sei tu ad essere unica come amica… grazie mille di esistere. Bacio!!

 

Kimpatsuchan: Ciao… Io non ti conosco, ma mi piacerebbe un casino poterlo fare. Grazie anche a te per la recensione… me in brodo di giuggiole… hihihhi! Che bello!!! Addirittura ti ha fatto commuovere l’intro!? Mamma mia… mi sento lusingata… me arrossisce e diventa rossa rossa rossa etc. Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo… sto attendendo!!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Un megakiss anche a te!! Ciao simpaticona!

 

Ed ora, dopo essermi dilungata un po’ sui ringraziamenti, mi metto da parte e vi lascio leggere.              

 

 

Siamo

 

Siamo anime disperse nell’oceano

Affoghiamo tra i sensi

Riemergiamo tra passione

 

Di questo mi compiaccio e piango

Con un ricordo che al di la va di tutto

Ciò che non eravamo

Ciò che saremmo potuti essere

 

 

Siamo nuvole in un cielo tempestoso

Fulmini ci attraversano

Lacrime di pioggia solcano il nostro essere

 

Ricordi di un passato inesistente

Dolore tra una frase e l’altra

Cieco freddo e pungente perfora la pelle

E poi il nulla dell’oblio…

 

 

 

 

 

Okay!! Che ne pensate!? Sarei curiosa di saperlo!! Vox populi, fatevi sentire…RECENSITE!

Un bacio anche a tutti i lettori silenziosi… a volte basta anche solo il pensiero.

 

Alla prossima

Vostra get_this

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: sognovanesio