Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: strifylover   Capitolo: 3
(Fisica o Chimica; Gorka e Fer) Ed eccomi qui, alla mia prima fanfiction postata su EFP! Sotto la guida di Renolover riuscirò a finirla e magari chissà, a conquistare alcuni di voi. Questa storiella ce l'ho in mente da qualche giorno e vorrei iniziare col sottoporvi qualcosa di diverso dal solito: Gorka e Fer sono due personaggi di Fisica o Quimica, una serie spagnola che in Italia è arrivata alla seconda stagione. L'ispirazione mi è venuta guardando una puntata dove Gorka, il classico figo, deve interpretare, per una recita scolastica, un principe gay che si innamora di un altro principe, interpretato da Fer, gay dichiarato del liceo. E mi sono detta: Perchè questi due non potrebbero sviluppare una Love Story? Certo bisogna far fuori la nostra cara Ruth, la ragazza di Gorka, per mandare i miei sogni avanti!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Fisica o chimica
Vai alla pagina dell'autore: strifylover