Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheneedslove    27/02/2012    11 recensioni
Si dice che se si ama davvero una persona bisogna lasciarla andare ed quello che ho fatto.Sono stata io a incoraggiarlo ,ad accompagnarlo a quella stupida audizione ed ora mi ritrovo qui a macchiare uno stupido foglio bianco di lacrime e inchiostro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here without you.
 
 
 
 
2 Gennaio 2010
 
Caro diario,è passato un mese ormai.Un mese da quando lui non c'è più.Dovrei essere contenta,sta per realizzare il suo sogno eppure non ci riesco.Il mio sogno era stare con lui,stare con lui per sempre ma si è frantumato come un vaso di cristallo che cade a terra quel maledetto giorno in cui i tre giudici con decisione unanime me l'hanno portato via.
 
Si dice che se si ama davvero una persona bisogna lasciarla andare ed è quello che ho fatto.Sono stata io a incoraggiarlo ,ad accompagnarlo a quella stupida audizione ed ora mi ritrovo qui a macchiare uno stupido foglio bianco di lacrime e inchiostro.
Cammino per strada e qualsiasi cosa su cui si sofferma il mio sguardo mi ricorda lui...
L'albero sotto il quale ci siamo baciati la prima volta,la casetta sull'albero che abbiamo costruito da piccoli e dove abbiamo passato la nostra prima notte insieme.Ricordo benissimo quella notte...faceva freddo e pioveva, i nostri genitori ci cercavano ma tutto volevamo fuorchè essere trovati.Ci rifuggiammo nella nostra casetta ,lui strimpellava canzoni con la sua chitarra e io lo ascoltavo incantata. Dicevo sempre che sarebbe diventato il mio cantante preferito non avendo la minima idea che sarebbe successo davvero.Quella notte disse che mi amava,che avrebbe voluto sposarmi un giorno e che niente ci avrebbe separato neanche la morte in persona.Avevamo solo 16 anni ma l'amore non ha età o almeno cosi dicono...e io voglio crederci.Quella sera i baci non ci bastavano più,ci ritrovammo nudi senza vergogna,senza paura.Quella notte fu la più bella della mia vita.
E ora tutti i momenti passati insieme non sono altro che ricordi lontani e irragiungibili,lui è lontano e irragiungibile.
 
''Niente ci avrebbe separato neanche la morte in persona'' sarà vero?
 
Addio Liam.
Ti ho amato,ti amo e ti amerò sempre.
 
 
Liam
 
4 Gennaio 2010
 
Caro diario,mi manca.
Mi manca da morire,sono circondato da ragazze  ma nessuna con il suo sguardo,il suo sorriso e la sua allegria.Nessuna è come lei.
Quante volte avrei voluto chiamarla ma non l'ho fatto,quante volte avrei voluto che sapesse quanto la amo e che non l'ho dimenticata, quante volte avrei voluto dirgli che spero ancora di sposarla un giorno ma non ho avuto il coraggio.
La cosa più semplice da fare mi è sembrata sparire ma solo ora mi accorgo che è stata la cosa più codarda che abbia mai fatto.
Farò di tutto per rimettere le cose apposto,lo giuro.
Chiamarla sarebbe un buon modo per iniziare...

 
 
Fisso il suo numero in rubrica, finalmente riesco a premere il pulsante verde e gli squilli del telefono non riescono a stare dietro alla velocità dei battiti del mio cuore.
 
-Liam?
 
-Emma...
 
-Liam, sono Kathy.
 
-Oh ciao Kathy potrei parlare con Emma? E' urgente.
 
-Liam..Emma è morta.Si è suicidata due giorni fa.
Image and video hosting by TinyPic

Note
Che dire..
Non è di certo il massimo come One-Shot ma mi è venuta in mente e l'ho scritta.

 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove